Jump to content

ParanoidAndroid88

Members
  • Posts

    947
  • Joined

  • Last visited

About ParanoidAndroid88

  • Birthday 01/10/1988

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    abruzzo

Contact Methods

  • MSN
    francesco_palmos@hotmail.it
  • Instagram
    0

Recent Profile Visitors

4,655 profile views

ParanoidAndroid88's Achievements

Faust Arp

Faust Arp (14/66)

  1. Mi piace la tua positività, vorrei solo partire con questa certezza evitando sceneggiate napoletane al botteghino; se solo riuscissi a parlare con Vivaticket e/o con qualcuno dello Sferisterio... Ah, questo è molto interessante. A questo proposito, com'è il biglietto di chi ha prenotato due posti? Edit: bisogna specificare il nome del guest? Presente, parto da Pescara.
  2. Si respira ansia in questo topic sicché rincaro la dose e ripropongo una questione che è stata erroneamente cancellata qualche giorno fa. Premessa doverosa: sono un po' coglione. Mi ritrovo con due biglietti (settore giallo discount) acquistati in due sessioni diverse, stesso settore ma diversi ingressi. Bene, il quesito è: secondo voi posso far entrare una persona con me magari facendo la fila due volte (vedi premessa)? O, escludendo il cambio nominativo, posso bruciare il biglietto (con o senza QR code)? Grazie.
  3. Botta di culo, F5 consumato, rischiato il licenziamento ma ci si vedrà -per modo di dire- lì. Andiamo.
  4. Io avrei donato entrambi i reni per esserci, entro qui per rosicare e leggo solo lamentele. Siamo i fan peggiori sulla piazza. Torno nell'oblio.
  5. E' la canzone perfetta: puoi cantarla, puoi sculettarci su, puoi piangerci come un bambino.
  6. Vi leggo da anni, scrivo poco e anche male (vd primi post 2007); ciononostante, volevo timbrare il cartellino dei sentimenti perché oggi, per dio, sembriamo tutti fratelli che aspettano di scartare il regalo. Mi mancherà questa spasmodica attesa, mi mancheranno le vostre congetture malate. Erano anni che non vivevo il ritorno dei 5+1 (a 'sto giro 2+1/3phil+1/3colin+1, Ed non pervenuto) in questo modo, sono contento, è da una settimana che sorrido sornione "perché tanto a breve esce il disco di quei figli di puttana". Son contento che siano tornati ad incidere sulla mia vita. Buon LP9.
  7. C'è qualche democristiano che butta giù il testo?
  8. Cristo, ascolto e penso a questa scena. http://25.media.tumblr.com/tumblr_m9xzg4FSKk1r9qe4uo1_500.gif
×
×
  • Create New...