Jump to content

principles

Members
  • Content count

    11,372
  • Joined

  • Last visited

About principles

  • Rank
    Endless Autumn
  • Birthday 03/16/1988

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Napoli

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.principles.bandcamp.com
  • Instagram
    0

Recent Profile Visitors

13,502 profile views
  1. principles

    2772 ab Urbe condita

    Come ho capito entrambi hanno lavorato con Andrea Suriani che gli ha curato mix e mastering. La cosa bella è che mi ricordano i Baustelle togliendo tutto quello che NON mi piace dei Baustelle e che non me li fa ascoltare appieno. Il titolo è figo, Levi Straussiano! Mi ricorda tutti gli esami di Antropologia
  2. principles

    2772 ab Urbe condita

    Da avere ( col cacchio che me lo scarico in streaming. Voglio l'album fisico! ) Un compromesso tra i Baustelle, Colombre e l'indie italiano degli ultimi 3 anni.
  3. principles

    2020 . "La caduta degli dèi?"

    I Khruangbin sono tutto quello di cui il mio cervello ha bisogno non tanto dopo la quarantena, ma dopo gli effetti della quarantena. Album stellare e bellissimo. Estivo ma non asfissiante, pieno di groove ma non tamarro. Va dritto in cima nel nulla cosmico uscito negli ultimi 6 mesi.
  4. principles

    Lift

    Le cose dei Radiohead che non capirò mai Energica, figlia di quell'epoca. L'anello di congiunzione tra The Bends e Ok Computer.
  5. principles

    Funk, Soul, Dance

    Praticamente sono i Tame Impala se Kevin Parker avesse avuto un minimo di intelligenza musicale Belli fluidi e pieni di luce, mai pieni pieni. Ma è proprio quella mancanza di pienezza a renderli misteriosoficamente efficaci. E la bassista è una gran fregna.
  6. principles

    2772 ab Urbe condita

    Ooook grazie Laca
  7. principles

    2772 ab Urbe condita

    Appello a Laca o ad altri, non è che mi mandereste un piemmino con Tristi Tropici se ce l'avete?
  8. principles

    Climbing up the Walls

    Sugli #archidigionni a parte il solito Pendercki, mi ha ricordato molto questa, ma forse solo perché avevo appena finito di ascoltarla: Comunque le manipolazioni alla radio sono una roba stratosferica! Climbing è un pezzo, tra i pochi di ok computer, penso anche più della bistrattata Electioneering, che riesco ad ascoltare solo in alcuni momenti, penso sia uno dei pezzi più densi dei Radiohead, nella discografia dei Radiohead un momento così denso e disperato lo trovo solo nell'outro di There There, non so spiegare cos'è, è un inquietudine che sento spesso dentro, come scappare senza via d'uscita, completamente al buio. Pensandoci pure forse nel finale di Bodysnatchers c'è questa cosa che dico io.
  9. principles

    2020 . "La caduta degli dèi?"

    Anche io
  10. principles

    2020 . "La caduta degli dèi?"

    Ascoltati oggi mentre mi docciavo. Ma da dove sono usciti fuori?
  11. principles

    Sigur Rós

    Pensa te, manco lo conoscevo
  12. principles

    Sigur Rós

    A me piacciono molto. Ma non sono mai andato oltre ( ) Gli altri non li ho davvero mai sentiti Valtari e Kveikur li avrò ascoltati una volta per ciascuno e dimenticati
  13. principles

    Coronavirus Wuhan

    Se è per questo io odio nella maniera più assoluta questa tendenza a rendere trend le mascherine. Le mascherine devono essere non un accessorio ma qualcosa di brutto, di estraneo a me, non di carino! Col colore, il disegno, la frase o la parola. Brutta! Brutta e orribile che qualora la togliessimo non devo manco sentirne la mancanza
  14. principles

    Hail to the Thief

    Esiste ancora la possibilità di bannare un utente?
  15. principles

    2020 . "La caduta degli dèi?"

    Un album senza infamia ne lode. Da 6.5 in pagella.
×