Jump to content

thetourist

Members
  • Posts

    486
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by thetourist

  1. wow! al primo ascolto devo dire che mi piace moltissimo! è uscito qualcos'altro o stiamo aspettando l'album (che uscirà a giorni, mi pare di aver capito)?
  2. non ho letto nessun commento, perdonatemi, ma volevo passare di qui per esprimere semplicemente il mio parere sul fatto che vasco rossi abbia fatto una cover di creep. in questi giorni non ho fatto altro che leggere in giro per il web commenti di fan infastiditi e stizziti (e anche un po' schifati ^^) da questa cosa. sinceramente l' ho trovato un po' infantile, e anche un po' insensato se mi permettete. boh, credo che la cover di vasco rossi faccia veramente pena ma questo non toglie niente alla "nostra" creep, no? cioè, a me che me ne frega che vasco rossi vuole rendersi ridicolo copiando i migliori? fatti suoi! io continuerò ad ascoltare la "mia" creep, la sua dopo averla ascoltata una volta sola l'ho già dimenticata. e dei fans di vasco che un giorno ascoltando l'originale penseranno che "sti radioed hanno fregato la canzone al blasco!" francamente me ne infischio. fatti loro! e comunque non dimentichiamoci che alla fin fine c'è anche chi ha rifatto nothing else matters dei metallica adattandovi un testo che più ridicolo non si può! insomma, il mondo è pieno di cover belle e meno belle, ma a me piace considerarle come delle canzoni a se stanti. ecco, ho detto quello che dovevo dire. tante grazie e buonanotte a tutti p.s. ancora non mi ci ritrovo con questa nuova board
  3. has not set their status

  4. in ritardissimo, faccio tantissimi auguri a supervigno! un bacione a te e alla bimba
  5. bellina la nuova board, come tutti dovrò abituarmici ^^
  6. Visto che ancora non l'ha fatto nessuno apro io il topic di auguri per Tommasino 89 anni sono tanti, soprattutto considerando che ancora non ti laurei, ma tu te li porti bene devo dire. Buon compleanno! Cia' edit: Noooo! Ho sbagliato a scrivere il nick!
  7. A me è piaciuta, sì sì! Non li conoscevo, l'anno scorso non lo guardavo xfactor. Peccato per i bastardi, soprattutto se davvero hanno perso per solo 16 voti di differenza! Comunque credo che chi debba avere successo lo avrà a prescindere dal risultato del televoto. Bah... mo che mi guardo il martedi?
  8. banalmente irritante no, ma sicuramente lungi da dire, come ha detto mogol, che dire "non posso vivere con te o senza te" sia una cosa nuova! il ritornello di With or Without You non l'ha mai sentito? è una traduzione letterale! è quello che ho pensato anch'io, non potevo credere alle mie orecchie!
  9. io il pezzo di matteo l'ho trovato un po' banale invece, ma comunque completamente nel suo stile. probabilmente ha ottime possibilità di vincere. quello di daniele fa veramente pena. i bastard sono gli unici che mi hanno entusiasmata proprio, con il loro pezzo. è scopiazzato dite? sarà che non ascolto i queen of the stone age, e quindi boh... tra l'altro mi è piaciuta troppo la risposta che ha jacopo ha dato a morgan quando gli ha chiesto perchè non avesse scelto di mettere la parola "animale" invece di "anima": volevo lasciare almeno un briciolo di sentimento jury alla fine mi è piaciuto. mi aspettavo una canzone più banale, invece è carina.
  10. nessuno dice che sei fatto male anzi, mi piacerebbe conoscere meglio il tuo punto di vista su questa cosa della motivazione. davvero eh, non sono nè ironica, nè polemica. voglio solo capire.
  11. ah ecco, ti ringrazio perchè non riuscivo a trovare sto tizio per mandargli almeno un messaggio di insulti! x echoes: Finta raccolta fondi Mediaset-Milan su facebook Ci sono sciacalli non solo tra le macerie delle città colpite dal terremoto, ma anche su Facebook: Marco Pellegatti, finto nipote del giornalista di Mediaset, Carlo Pellegatti, sul suo profilo sta cercando di raccogliere fondi per un'iniziativa benefica che sostiene esser stata organizzata insieme dal Milan e da Mediaset, ma che è in realtà inesistente. "Mediasetpremium in collaborazione con Ac Milan sta raccogliendo fondi per la popolazione dell'Abruzzo colpita dal terremoto" si legge sul profilo del sedicente Marco Pellegatti. "Non ho nessun nipote che si chiama Marco, non sono iscritto a Facebook e, soprattutto, non esiste nessuna raccolta fondi organizzata da Milan e Mediaset", ha chiarito Carlo Pellegatti che ha già allertato l'ufficio legale di Mediaset e domani presenterà una denuncia alla polizia postale non so la fonte, io l'ho copiato da un altro forum
  12. capisco cosa vuoi dire, ma credo che in questo momento ce ne dovremmo fottere tutti dell'ovvio. in questo momento servono aiuti, punto. e chi sta aiutando è solo da lodare, non da discriminare perchè magari non è partito per l'africa o perchè nel posto in cui vive non fa niente per aiutare chi ha bisogno! è successa una tragedia, ora è questo che ci porta ad essere solidali con loro piuttosto che con altri. so bene che le tragedie quotidiane sono dovunque, so bene che in africa c'è una tragedia immensa. ma chi vi dice che chi sta aiutando in abruzzo ora non aiuti anche gli altri? hai ragione su questo, ma la motivazione che ti spinge a fare una cosa di questo genere a mio modo deve essere quella giusta, quella di voler aiutare. Purtroppo penso che molti di quelli che sono lì, non sono lì per aiutare gli altri, ma per aiutare loro stessi. Sentirsi migliori, sentirsi con l'anima a posto, andare a fare un'esperienza di vita, raccontare quanto è fico aiutare gli altri. Magari per chi sta lì questo non fa la differenza, ma per me la fa eccome. Per molti versi ci vedo lo stesso sentimento che anima chi lavora in chiesa. Non la solidarietà, ma la voglia di dimostrarsi i più buoni, i migliori, come se ce ne fosse bisogno. So che non è un'idea condivisibile, ma io la penso così no, invece la capisco e un po' la condivido, perchè mi chiedo sempre se l'altruismo esista davvero. quello che voglio dire è che non importa, l'importante è che qualcuno aiuti. poi il motivo che spinge ognuno ad aiutare è personale e soggettivo, credo anch'io che spesso sia "egoistico". ma, ribadisco, ben venga l'aiuto!
  13. ma che significa? hai detto bene: chissà? non lo possiamo sapere e quindi come possiamo giudicarli ipocriti? questa tragedia che è successa ci sconvolge un po' tutti credo, non si può restare indifferenti e quindi anche chi mette stati su facebook dedicati a questa cosa lo farà perchè lo sente, aldilà del fatto che possano risultare ovvii o banali o che. ognuno ha il suo stile, che dovemo da fa'? che poi sia inutile scrivere della nostra solidarietà "a parole" siamo tutti daccordo. quello che conta sono i fatti, ma non credo si possano quantificare da uno stato di facebook.
  14. a me quello che dà fastidio è un certo modo di fare televisione, con montaggi con musica strappalacrime (come se ce ne fosse bisogno), il vantarsi degli ascolti avuti grazie alla tragedia, spettacolarizzare la sofferenza...
  15. capisco cosa vuoi dire, ma credo che in questo momento ce ne dovremmo fottere tutti dell'ovvio. in questo momento servono aiuti, punto. e chi sta aiutando è solo da lodare, non da discriminare perchè magari non è partito per l'africa o perchè nel posto in cui vive non fa niente per aiutare chi ha bisogno! è successa una tragedia, ora è questo che ci porta ad essere solidali con loro piuttosto che con altri. so bene che le tragedie quotidiane sono dovunque, so bene che in africa c'è una tragedia immensa. ma chi vi dice che chi sta aiutando in abruzzo ora non aiuti anche gli altri?
  16. visti i primi quattro secondi non ci credo che davvero qualcuno pensi che signore si scriva "signiore" è una cosa allucinante!
  17. eliminata noemi per lasciare dentro jury ammetto che jury mi era piaciuto molto ieri sera quando ha cantato amore bello di baglioni, però questo non avrebbe dovuto condizionare l'esito finale: noemi sta tre gradini sopra a jury! vabbè, sto punto tiferò solo per i bastard. (a un certo punto morgan li ha pure paragonati ai kinks se non sbaglio un po' esagerato ma il solo fatto che li abbia nominati mi è piaciuto: è un grande) matteo mi piace ma ha un modo un po' "vecchio" di cantare, un po' troppo "già sentito". daniele devo dire che, nonostante mi stia abbondandemente sulle scatole, non si può non apprezzare: è proprio bravo a cantare! io speravo che uscisse lui, comunque, perchè sarà pure bravo ma il genere che canta non mi piace molto. jury... con la premessa del testo in italiano di beautiful della aguilera voglio proprio sentire l' inedito
  18. alla fine i farias erano diventati simpatici pure a me, mi sono sembrati delle persone dotate di umiltà. jury non mi dispiace, ma sinceramente il suo adattamento del testo di beautiful della aguilera nun se poteva senti'! sembrava preso direttamente dai baci perugina! grande noemi grandi i bastards
  19. ma mica lo faranno vincere davvero 'sto daniele, eh? dovevano tenere chiarastella! che brava noemi... la canzone poi, era molto emozionante.
  20. sì, grazie, ora è un po' piu chiaro
  21. devo essere sincera, la storia non l'ho capita tanto, ma forse devo riguardarlo un altro paio di volte però secondo il mio modestissimo parere da non esperta è fatto molto bene. bravissimo!
  22. ma non era di Bon Jovi! era di John Paul Jones! no no c'è uno che ha detto BON JOVI, magari non era lo stesso tatuaggio, però me lo ricordo! era morgan che aveva capito Jon Bon Jovi, ma poi ha capito che il tipo gli diceva: John Paul Jones! vabbè, non che abbia importanza... era così, tanto per precisare
×
×
  • Create New...