Jump to content

**RoBiN**

Members
  • Posts

    431
  • Joined

  • Last visited

About **RoBiN**

  • Birthday 12/27/1985

Profile Information

  • Location
    Catania (provincia)
  • Interests
    Ascoltare musica, giocare a tennis o a basket, fare incazzare come una iena la gente che mi sta intorno, ma soprattutto SCRIVERE!

Contact Methods

  • MSN
    answer85@hotmail.it
  • Website URL
    http://onmysweetrevenge.spaces.live.com/
  • Instagram
    0

**RoBiN**'s Achievements

Talk Show Host

Talk Show Host (10/66)

  1. lo scorso anno d'estate, a casa di un mio amico avevo messo su Hail to the thief e non appena partì a wolf at the door una mia amica disse: ma questa canzone l'ha fatta Dolcenera! Vi giuro, non ho mai riso così tanto, poi però appresi che era tutto vero
  2. invece di parlare di un idiota come Riccò, perchè non parliamo di lui, che, doping permettendo, dominerà le grandi corse a tappe dei prossimi dieci anni?
  3. è impossibile capire quello che non c'è. Ho questa foto di pura gioia E' di un bambino con la sua pistola Che spara dritto davanti a se A quello che non c'è Ho perso il gusto, non ha sapore Quest'alito di angelo che mi lecca il cuore Ma credo di camminare dritto sull'acqua e Su quello che non c'è Arriva l'alba o forse no A volte ciò che sembra alba Non è Ma so che so camminare dritto sull'acqua e Su quello che non c'è Rivuoi la scelta, rivuoi il controllo Rivoglio le mie ali nere, il mio mantello La chiave della felicità è la disobbedienza in se A quello che non c'è Perciò io maledico il modo in cui sono fatto Il mio modo di morire sano e salvo dove m'attacco Il mio modo vigliacco di restare sperando che ci sia Quello che non c'è Curo le foglie, saranno forti Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti Ma questo è camminare alto sull'acqua e Su quello che non c'è Ed ecco arriva l'alba so che è qui per me Meraviglioso come a volte ciò che sembra non è Fottendosi da se, fottendomi da me Per quello che non c'è
  4. Ska, consiglio spassionato (ho letto i post proprio adesso): mantieni per un pò le distanze, non cercarla MAI e mostrati indifferente quando la vedi (a parole è facile, lo so). Purtroppo in questi casi è l'unica cosa possibile. Se lo farai non dico bene, ma almeno benino, col tempo te la scorderai e in più c'è la possibilità che nel frattempo lei possa cominciare a incuriosirsi per questo nuovo stato di cose (la donna va colpita esclusivamente nella sua curiosità, con loro, anche nei rapporti di coppia non bisogna mai stare statici). In più t dico: è ovvio che finora è stata la padrona, e se rimani nel rapporto "ok, amicici e ci sentiamo anche per telefono e se vuoi sfogati pure" fai due danni: 1) il primo, grande, a te stesso perchè nn te la levi dalla capoccia. 2) il secondo, grande comunque, sempre a te stesso in quanto verrai etichettato da lei come "quello a cui parlare e chiedere i consigli" (e ne soffrirai sempre di +). E', ahinoi, frequenza comune da parte dell'uomo di mantenere il rapporto con la ragazza che si ama/a cui si vuole bene quando non si è corrisposti nel sentimento. Questa è l'ultima cosa che devi fare Ska, anche se il cuore (e magari anche la ragione) te lo impongono. Se c'hai davvero perso la testa, adesso, dopo il bacio inizia la parte più difficile. Esci con altra gente (se puoi), e quando sei in gruppo con lei non calcolarla più di tanto. Questa è una cosa scorretta. Ma lei ha giocato scorretto. Insomma, lei ha imposto le regole del gioco. E tu regolati di conseguenza.
  5. TITOLO: Quando sarai nuda di fronte a me Io scolpirò col gesso le tue tenere curve Così i tuoi genitori mi faranno arrestano E mi porterai le ciambelle in galera ogni mattina E quando io sarò fuori di prigione Trascorreremo ogni minuto delle nostre giornate in camera da letto Per recuperare il tempo perduto E fra patatine e sigarette sprecheremo tonnellate di profilattici Faremo aumentare il tasso di spazzatura in Italia Le industrie si allaregheranno talmente tanto Che un preservativo verrà svalutato E venduti a 10 cent al pacco Così compreremo i preservativi Non solo per fare le nostre belle porcherie Ma anche e soprattutto per giocarci E i bambini rinunceranno ai palloncini A Carnevale e durante le feste giocheranno coi preservativi E ciò farà abbassare l'età media dei partorenti E aumenterà il numero di nascituri E ben presto in Italia saremo più dei cinesi.
  6. brava isotta @Skala: non è mai troppo tardi per ricominciare
  7. The nathional anthem al pari con Paranoid android
  8. combattutissimo tra topsy turvy town e dead air space...
  9. Ragazzi eccomi dopo un pò che non ci sono... Ribadisco, vale tutto! Postate postate postate! @Gasba, io i manga li adoro...complimenti! ecco un altro Thom che feci mesi fa (mi pare che postai in un'altra sezione questo disegno): forse m'è venuto troppo pacioccoso (l'altro è + bello), ma meglio così no?
  10. Mio Dio, perdonatemi e soprattutto perdonami THOM! http://www.megaupload.com/?d=DXTW9S8J
  11. Come parli bene... Del resto sei tu l'esperto, qui... @Blackswan, ecco un Thom che ho fatto io
  12. bello...mi ricorda Go to Sleep...fatto bene Perchè go to sleep era fatto male come video? Ma piuttosto, perchè House of cards singolo?
×
×
  • Create New...