Jump to content

slego

Members
  • Posts

    3
  • Joined

  • Last visited

slego's Achievements

Coke Babies

Coke Babies (3/66)

  1. il pezzo migliore anche secondo me...l'inizio mi ricorda un disco rotto che suonauna musica bellissima amche non si riesce ad ascoltare tipo la leggenda del pianista sull'ocenao..l'inizio mi ha ricordato proprio questo...mi ha fatto commuovere..STUPENDA.
  2. il finale è incredibilmente bello...la canzone è di una malinconia unica....una delle migliori sicuramente...ripeto il finale è qualcosa di geniale secondo me.
  3. slego

    IN RAINBOWS

    Ciao ragazzi, inanziutto un saluto speciale a tutti voi in questo giorno fantastico dove finalmente è apparso un arcobaleno in cielo..come avrete notato sono nuovo ma vecchio per quanto riguarda i radiohead che ascolto da sempre...che dire io ancora non do sentenze sull'album anche perchè l'ho ascoltato una sola volta e anche perchè so per esperienza che gli album dei radiohead vanno ascoltati e riascoltati, perchè all'inizio potrebbero anche non piacere....comunque a me il primo ascolto ha semplicemnete EMOZIONATO e COMMOSSO...che dire di più?? Per ora gustiamo ci questo album....
×
×
  • Create New...