Jump to content

ellie

Members
  • Posts

    35
  • Joined

  • Last visited

About ellie

  • Birthday 11/26/1988

Contact Methods

  • Website URL
    http://myspace.com/ellieportrait_
  • Instagram
    0

ellie's Achievements

Kid A

Kid A (4/66)

  1. i suppose... guarda io i radiohead pur ascoltandoli da kid a non sono mai riuscito a vederli, e l'unico amico che li apprezza è rimasto spaventato dai costi della spedizione milanese. morale, al 90% emigro da solo da siena, quindi è FONDAMENTALE trovarmi con la gente di scatterbrain. eheh minchia siamo uno scatafascio seondo me la rempiamo tutta noi l'arena... fondamentale anche per me!!
  2. già.. però che "fatica" divertente scegliere quando e dove vedere i radiohead!
  3. stesso "problema" per il 17.. prima tribuna.. ma non so che ingresso..
  4. A Ferrara, nel 2003, ho visto sia il concerto dell'11 luglio che quello del giorno dopo. Il primo è stato clamoroso, il secondo meglio... Se hai la possibilità, vedili tutti e due. Comunque, io per il 18 non mi preoccuperei allora se posso... vada per la doppietta... per il 18 ho preso prato.. 17 ... meglio tribuna? A Ferrara ero in piedi (come tutti), a Verona seduto, ma non ti so dire cos'è meglio Forse in Tribuna te lo godi di più ok! grazie mille!!
  5. A Ferrara, nel 2003, ho visto sia il concerto dell'11 luglio che quello del giorno dopo. Il primo è stato clamoroso, il secondo meglio... Se hai la possibilità, vedili tutti e due. Comunque, io per il 18 non mi preoccuperei allora se posso... vada per la doppietta... per il 18 ho preso prato.. 17 ... meglio tribuna?
  6. ellie

    che scelta ridicola

    bè, però, adesso non ricordo bene, ma nell'ultimo tour in Italia, i Pearl Jam hanno girato mezza penisola in pochi giorni....hanno fatto Milano, Torino Verona..e forse ancora un'altra città! ho capito che hanno inquinato! Però chi si è fatto le tre date al nord ha verament goduto, perchè se cambia la location è senza dubbio un evento nuovo e soprattutto rimane un evento UNICO. la doppietta nello stesso posto a me non piace proprio! ( comunque a NY hanno fatto la stessa identica cosa nel 2006) milano verona torino pistoia direi.. inquinamento (e.. tanti soldi spesi..) però è stato bello davvero.. indimenticabile. soprattt verona (arena) e pistoia (piazza del Duomo)... così..
  7. ellie

    17? 18? entrambe?

    e ma il regalo di natale è il 18... e il 17.... befana aiutami tu.... merda...se trovo in questi giorni 60€ si va per la doppietta... non per niente...dopo 5 anni,cazzo,ce le meritiamo 2 date,o no? e poi sono i radiohead... (sto cercando di autoconvincermi...per chi non avesse capito) massì, il 13 da noi è santa lucia, il 20 gennaio è il mio compleanno, in qualche modo ce l'avrò quel biglietto..devo solo convincere cut a ospitarmi a casa sua eppoi ce le meritiamo, assolutamente idem. il 18 è sicuro! se trovo 57,60euro e mi autoconvinco a dovere.. vada per la doppietta..! (poi dovrò pensare a dove dormirò etc.. ... ma è un'altra storia..)
  8. eh già... se no ho paura che passerei il 17 sera a impazzire pensando che potevo essere lì! che suona un pò melodrammatico.. però me lo sento che succede..
  9. aiuto...più confusa di prima.... le scalette saranno uguali? l unica volta che ho visto due date vicine erano i pearl jam l anno scorso.. e il pubblico era uguale.. (forse a milano c era più casino..) ma non credo siano concerti paragonabili ai radiohead......
  10. quindi meglio solo il 18? sto impazzendo......
  11. già .. perchè la prima sarà un colpo ... l altra magari inizio a capacitarmi.... ma i biglietti la ticketone(nei negozi) quando li avrà? altri 57euro.... ehvabeh... ma sono Loro..
  12. consiglio......... sarebbe il mio primo concerto dei radiohead.... doppietta o solo il 18?
  13. e non si sono collegati ancora i migliori... li attendiamo con ansia.. beh sì, a questo punto sono curiosa..
×
×
  • Create New...