Jump to content

Lurgee

Members
  • Posts

    1,444
  • Joined

  • Last visited

About Lurgee

  • Birthday 05/18/1981

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Milano

Contact Methods

  • Instagram
    xnobiondi

Recent Profile Visitors

3,844 profile views

Lurgee's Achievements

Reckoner

Reckoner (16/66)

  1. OT ma non sapevo dove metterlo Penso sempre che daydreaming (che pezzo!)abbia ereditato la veste di questa e quanto the smile ci sento! 💖
  2. Lurgee

    The Same

    Provate ad ascoltarla alla 13.30 di pomeriggio sotto il sole metropolitano di agosto : diventa letale.
  3. Lurgee

    LP10

    Ahaha Si, sono stato estremo . Con i nostri non c'è il rischio di un htdaab 😜
  4. Alfaa : lavanda , rosa, cannella, menta , ecc Amsp : naftalina
  5. Lurgee

    LP10

    Alfaa ovviamente (per me). Come è stato già detto da qualcuno se devono tornare per fare un altro amsp meglio di no. Io ho fiducia nella loro "serietà" , se tornano vorrà dire che hanno deciso di superarsi. (E questo comporta un enorme , giga sforzo da parte di tutti e cinque: ne hanno voglia/stimoli? Hanno voglia ,i tre, di correre/raggiungere t&j? Hanno voglia t&j di fare un passo in dietro? Ma soprattutto Thom a voglia di metterci tutto quello che crea nei Radiohead , come una volta? Per l'ultimo giro credo sia indispensabile. ) Anche perché la carta "indulgenza" ( all that you can't leave behind) , con me se la sono già giocata proprio con amsp.
  6. Lurgee

    LP10

    Sottoscrivo in pieno. È questo , secondo me, il nocciolo della questione. Se i panchinari decidono di tornare dovranno mettersi davvero in discussione forse più dei tempi di kid a / amnesiac. In questi giorni ho riascoltato amsp e po' di roba vecchia e cacchio per la prima volta ho avvertito il "peso del tempo". Per me il sorriso è un passo libero in avanti .
  7. cacchio ma anche cosi sembra rendere bene : ma perchè cacchio non è mai stata fatta dal vivo.
  8. Anche io se devo scegliere tra tkol e il ladro come veste scelgo tkol . Tutti e due suonano "freddini" un po' "asettici" ma la vera differenza, per me, è che il mix del ladro suona tutto molto più compresso quasi piatto , mentre tkol più "patinato " e il groove dei grandi pezzi che c sono e il loro calore (sia della prima parte che della seconda, seppur un po' castrati dalla modalità scelta ) alzano l'asticella. Poi sono comunque pezzi con una concezione diversissima : in tkol c'è una maturità che non c'è in httt , è avanti anni luce grazie anche alla capacità di perfetta sintesi che hanno affinato. Poi ovviamente concordo anche io che il live from the b esprima tutto il vero potenziale di tkol ma anche dei pezzi di httt , vedi where i end and you begin : sublime! Una cosa che amo del risultato degli smile è che dopo anni finalmente hanno portato su disco qualcosa che si avvicina al basement , qualcosa di più organico e meno "patinato". Non per nulla per arrivarci sono passati dal calore di ir alla estremità opposta con tkol (anche se i pezzi in se sono caldi per natura) , passando poi per una via di mezzo con amsp , finendo poi con alfaa .
  9. Mi fa lo stesso effetto dei pezzi usati come "singolo " per le celebrazioni di ok computer, ovvero metà dell'epoca e metà dei giorni nostri . Mettiamoci pure che molto probabilmente il mix è stato rivisto , rifatto,ritoccato di recente... Forse la verità sta nel mezzo .
  10. 🤣🤣🤣
  11. Ahaha detta così si avverte un po' di timore nascosto.
  12. Vero eh.... vedremo noi tra qualche anno , poi non so magari tu sei già brutto di tuo al contrario di me 🥳. Scherzi a parte si , con la seconda chitarra è diventato tutto più interessante e meno minimal anche perché il basso tendenzialmente accompagnava e poi non dimentichiamoci che sono un po' slow core eh! comunque bella serata .
×
×
  • Create New...