Jump to content

HarrowDown

Members
  • Posts

    216
  • Joined

  • Last visited

About HarrowDown

  • Birthday 06/21/1984

Profile Information

  • Gender
    Male

Contact Methods

  • MSN
    plato@hotmail.it
  • Instagram
    0

HarrowDown's Achievements

Optimistic

Optimistic (7/66)

  1. salve...è una vita che non scrivo su questo forum; volevo approfittare dell'occasione per dirvi la mia sul concerto di ieri sera a firenze....dunque, è soltanto il mio secondo concerto dei RH, dopo il 18 giugno 2008 a milano, quindi non ho la capacità di fare grandi disquisizioni su questo o quell'argomento tecnico, storico, biografico ecc...solo le impressioni. innanzitutto, paragonato a milano, questo concerto l'ho trovato nettamente superiore, innanzitutto per la qualità dell'audio, a dir poco perfetto secondo me. ho apprezzato particolarmente i bassi spacca stomaco, e finalmente ho potuto apprezzare la voce di thom dal vivo, cosa che a milano era praticamente impossibile (il karaoke generale era ben superiore al volume dell'impianto). e poi, dio mio, stavolta si sono assolutamente superati in fatto di scenografie ed effetti grafici/ottici/luminosi. se non mi è venuta una crisi epilettica ieri sera, posso stare tranquillo tutta la vita. i monitor galleggianti a dir poco SUBLIMI, le riprese e la regia impeccabili, il muro di luci dietro da orgasmo (adoro i gruppi che suonano in controluce) e i tubi verticali...vabbè quelli c'erano già a milano (fantastico il finale arcobaleno di paranoid android, indimenticabile). della scaletta non discuto, per due motivi: 1- potrei dire che preferivo quella canzone piuttosto che quell'altra, però cazzo potevano fare motion picture, piuttosto che punch up...ma in fin dei conti la scaletta la fanno loro 2- mi è piaciuta esattamente così come è stata eseguita, non recrimino nulla. ogni pezzo è stata una perla, un regalo! ho vissuto l'intero concerto come un'esperienza quasi mistica,molto più di milano, lì l'emozione era talmente profonda che non sono stato abbastanza lucido da godermi il concerto; ieri sera tutt'altra storia ho spremuto ogni singolo cono e bastoncello della mia retina, torturato martello incudine e staffa del mio orecchio interno, ho goduto ogni singolo istante di quellamagia collettiva. e sti cazzi se la tipa affianco a me ballava e mi pestava i piedi, sti cazzi se ogni tanto qualche COGLIONE alzava il telefonino, o L'IPAD (!!!!!) per fare foto d merda, poco importa se jonny al primo accordo della prima canzone ha spezzato la codra, se ha scazzato su you and whose..., se il batterista ogni tanto se ne andava a cogliere le cicorie e usciva fuori tempo...se thom alla fine non riusciva a cantare decentemente everything in its...sono esseri umani anche loro. a mio avviso tutto ciò non fa che rendere ancora più unico il concerto di ieri sera, piccole imperfezioni che rendono inimitabile quello che mi è successo. sono felice così.
  2. probabilmente la risposta è già stata data...ma non l'ho capita: io ho comprato dei biglietti sul sito waste. mi è stata mandata una mail in cui c'era scritto più o meno che con la prenotazione che avevo ricevuto sempre via mail dovevo presentarmi direttamente al botteghino. quindi devo fare solo questo? non riceverò niente per posta ordinaria???
  3. io ho caricato una foto di thom yorke e mi ha detto che somiglia a werner herzog...un sito affidabile direi
  4. O F F T O P I C: qualcuno di voi il 3 novembre va a vedere Milan - Real???? :dance:
  5. forse può interessare... My link
  6. salve, serve un bassista, chitarrista, musicista???
  7. mi dispiace tu sia interista; le mie più sentite condoglianze....
  8. ok capito la burlanza...ma qualcuno sa repondre alla mia questionna????
  9. scusate ma non capisco il senso delle vostre risposte
  10. Ok, prima di accusarmi di essere ripetitivo e che thread del genere esistono già (forse) vi pongo la mia domanda secca: bellissima la sezione sulla strumentazione dei RH fatta sul sito idioteque.it; nello specifico è molto interessante quella che riguarda colin (dal momento che sono bassista), ma la mia curiosità è: tra le varie testate riportate sul sito (ashdown, g&k, ampeg...) qual'è quella che lui effettivamente usa durante i live??? non credi che le usi tutte nell'arco di un'ora e mezza di concerto...
×
×
  • Create New...