Jump to content

jecko

Members
  • Posts

    318
  • Joined

  • Last visited

About jecko

  • Birthday 07/17/1983

Profile Information

  • Gender
    Male

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • Instagram
    0

jecko's Achievements

Homesick Alien

Homesick Alien (8/66)

  1. Oggi ho rivisto per caso questo, un omaggio senza pretese al cinema d'intrattenimento, davvero carruccio. Se non altro ha dato il la alla realizzazione di perle come questa! http://www.youtube.com/watch?v=OFZBz3ZiQbk
  2. Proprio caruccio..! Leggero, piacevole e con qualche chicca geniale!
  3. jecko

    The Bends

    Se si parla di giudizi sogettivi si può dire quel che si vuole, se si parla di qualità però non si può che parlare di gran pezzi. Che provi a scrivere un singolaccio come high&dry chi la denigra... Che poi il genere non piaccia, non interessi, o il disco in se non abbia aggiunto niente che c'entra? Per quel che mi riguarda un disco che, da tempo, non ascolto mai, ma quando capita di sentirne qualche pezzo è con gran piacere.
  4. Bei post ma devo fare un unico appunto... scegliere lo strumento è un casino per tutti, pensa al chitarrista con chitarra/e, testata, cassa, rack, effetti, cavi, trasmettitori, controller... chiedi a korg! Per il resto, in particolare una cosa che hai detto andrebbe evidenziata a caratteri cubitali: postura e esercizi noiosi! Minchia che fatica e che scazzo (specie se si inizia "tardi"), ma minchia quanto è importante!
  5. Uno dei miei video preferiti... "My Hi Hat my Pss Pss... Yeeeah" Ti darà il tuo maestro la postura e la valutazione della batteria, comunque per l'acquisto/upgrade fanno storia a sè -cassa e tom (e timpano) -rullante -ogni piatto -aste -pedale(i) EDIT Io partirei da un rullante decente, sopra tutto il resto. Ad ogni modo ribadisco che la persona migliore per indirizzarti sarà il tuo maestro... Augurandoti di trovare una degna persona!
  6. Beh beh insomma, alla seconda puntata della prima serie avevano già a che fare con un tizio legato con una catena da bici in cantina e un cadavere da sciogliere nell'acido!
  7. jecko

    Radiohead di qua

    Zapping preparando la cena da un amico e zac, Street Spirit su Tamarreide!
  8. Devi pagare la SIAE anche se proietti il filmino delle medie, per il resto dovresti tipo acquistare il dvd o qualcosa del genere.
  9. sei italiani su dieci decidono di alzare il culo e spendere cinque minuti per votare, giusto perchè il giorno prima il paese più avanzato al mondo ha rischiato l'apocalisse nucleare... un successone!
  10. Io c'ho paura che il finale di stagione sarà super aperto/sospeso/bestemmie per mesi... Ma mi aspetto tanto caccao!
  11. Dentro c'è un bagno, ma non si può usare.
  12. Il problema non è nè il mood, nè l'originalità, nè la commercialità: questo è un pezzo scritto in cinque minuti e arrangiato in altrettanti, e si sente. Lo stesso pezzo, con le stesse sonorità, a questi livelli poteva e doveva essere prodotto molto meglio.
  13. A proposito di nuculare (si pronuncia nuculare), ho ben compreso, col cavolo che ci sarà il quesito? "Coccavolo che ci si potrà esprimere prima di mai" http://www.youtube.com/watch?v=Zl4SmzIreSs
×
×
  • Create New...