Jump to content

Attack No.1

Members
  • Posts

    3,112
  • Joined

  • Last visited

About Attack No.1

  • Birthday 01/09/1980

Profile Information

  • Location
    Cassino (FR)
  • Interests
    Radiohead & morosa...

Contact Methods

  • MSN
    cinquecinquecinque@hotmail.com
  • Website URL
    http://
  • Instagram
    0

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Attack No.1's Achievements

Weird Fish

Weird Fish (22/66)

  1. A me ricorda molto di più 4MW che non Bishop's Robes. I suoni di chitarra ci sono, e anche l'arrangiamento..a differenza di 4 minute non ha una melodia vocale convincente, sempre troppo poco definita nella forma.
  2. No aspetta. Quello che ha è un'altra cosa. Ram ddr3 a 1066, roba molto più veloce. Scheda grafica come mai hai visto. E il trackpad è da fantascienza eh.. Poi ha la mini display port, connessione del futuro alle tv e ai pannelli esterni. Mi fà rosicare solo la firewire, ma è una cosa che non può passare inosservata. Senza considerare il fattore ecologico eh, sarebbe da comprare solo per quello..
  3. Io, da Mac addicted non posso che confermare questo nuovo prodigio, unico nel suo genere finora, per assembleggio e finiture. Ha una nuova scheda grafica che aprirà un mondo diverso ai Melanoidi. Ha la ram ddr3 1066. Trackpad touch, con gesture fino a 4 dita. La possibilità di scegliere la ssd al posto dell'hd classico. Però però..devo anche sottolineare eventuali mancanze. La porta firewire era stata sempre presente, da anni e anni a questa parte, quando ancora i pc se la sognavano..ed è ancora molto utile, soprattutto in ambito video e musicale.. Invece è presente solo sul Macbook Pro.. spero correggano l'errore in futuro..
  4. http://www.apple.com/it/macbook/ http://www.apple.com/it/macbookpro/
  5. Wow. Ecco i nuovi MacBook Pro! Novità, oltre quelle annunciate, il trackpad multitouch in vetro che supporta fino a 4 dita, nuova porta video Displayport (riesce a scambiare dati ad una velocità di 10,8 Gbits/s e in grado di superare la risoluzione di 2560×1600) e nuovo sistema grafico nVIDIA. Ecocompatibile, assenza di materiali nocivi. Ma la chicca è il nuovo MacBook in alluminio! Due modelli, 2 ghz e 2,4 ghz. Anche per lui trackpad in vetro multitouch, porta Displayport e nuova scheda grafica! In più schermo a led glossy e tastiera retro illuminata per il 2,4. Cornice nera.. MMMMMM...
  6. In realtà è solo del nastro adesivo. Probabilmente ti confonde il movimento che fà..struscia il plettro sulle corde, in vari punti, per ottendere suoni differenti.
  7. Guarda, che puoi visualizzare tutto. Lo devi scegliere dalle preferenze.. Nessuna applicazione aggiuntiva I profili li visualizzi nelle informazioni sul contatto, con cmd+i.
  8. Boh, a dire il vero mi risultano più tristi le icone dei radiohead.. Il papero è l'icona di adium infatti ho detto il contrario. quelle dei radiohead le capisco e le userei ma il papero... Scusa, ma non ti seguo. Tu hai detto A, io ho detto B. Che significa "infatti ho detto il contrario"? Lo so, altrimenti non avrei risposto il contrario di te, se fossi stato d'accordo...
  9. Guarda, che puoi visualizzare tutto. Lo devi scegliere dalle preferenze.. Nessuna applicazione aggiuntiva I profili li visualizzi nelle informazioni sul contatto, con cmd+i.
  10. Boh, a dire il vero mi risultano più tristi le icone dei radiohead.. Il papero è l'icona di adium
  11. Non credo di arrampicarmi sugli specchi, se riferito a theapplelounge.. Anche perché significa farlo con giustificazioni assurde, qui invece difendo la loro non istigazione alla violazione di copyright.
  12. Ooops... Non mi ero concentrato su questa cosa.. vera, ma non capisco cosa c'entri Apple, vittima come altre case produttrici di prodotti già assemblati. Era semplicemente per far notare come le parti dei MacBook sono IDENTICHE a quelle dei portatili della concorrenza (difetti inclusi) OT: Poi lasciamo perdere TheAppleLounge dove molti articoli sono scandalosi. Se vuoi un esempio fresco fresco. Ovvero come far sottostare gli sviluppatori al volere del "Grande Steve" per evitare che questi sviluppino qualcosa che possa dare EFFETTIVO valore aggiunto all'iPhone. Spero in un qualcosa di significativo a questo KeyNote. Comunque io la finisco qui. Infatti non ho detto materiali leggermente differenti.. Per "assemblate" intendevo che il notebook Apple è strutturato in maniera leggermente diversa al suo interno, rispetto ad un pc normale, non che usi hardware con i superpoteri.. Per TheAppleLounge non sono d'accordo, sono sempre aggiornati (figurati che su melablog non l'avevo trovata la notizia) e scrivono articoli approfonditi. Scrivono articoli scandalosi perché non aizzano la gente con un nerdico "SVEGLIA RAGAZZI, BOICOTTATE LE VIE LEGALI, SVILUPPATE PER CAZZI VOSTRI, TUTTO QUELLO DI CUI AVETE BISOGNO"? la filosofia è anche apprezzabile messa così..se fosse alla fonte tutto libero.. Se ho un blog sui radiohead ed i radiohead mettono su itunes i loro dischi, scaricabili solo da lì a pagamento (niente roba alla in rainbows) figurati se mi metto a scrivere "ragazzi, allora per scaricare gratis funziona così e dovreste farlo tutti"...
  13. Ooops... Non mi ero concentrato su questa cosa.. vera, ma non capisco cosa c'entri Apple, vittima come altre case produttrici di prodotti già assemblati. "Luglio 2008: NVIDIA annuncia che la sua scheda video GeForce 8600M GT ha alcuni difetti di assemblaggio per cui è previsto il ritiro di molti notebook su cui è montata. Ottobre 2008: Apple rilascia un articolo della Knowledge Base per rendere noto ai suoi clienti che anche certi MacBook Pro, che montano la scheda incriminata, possono essere affetti dal problema. Il difetto è grave: nei casi migliori si possono avere distorsioni sull’immagine a video, ma nei peggiori il problema si rivela con l’impossibilità dell’accensione dello schermo, anche con schermi esterni. Inizialmente, stando a quanto riportato da Apple, NVIDIA avrebbe affermato che le schede montate nei MacBook Pro non erano affette dal problema che si stava già evidenziando in portatili della concorrenza (Dell ed HP avevano già cominciato a cambiare parecchi portatili). I fatti (basta cercare sui forum, o leggere Bad MacBook Pro GPU) ed un’indagine interna di Apple hanno invece smentito NVIDIA: anche le schede montate sui portatili Pro di Apple sono affette quanto quelle montate sui computer della concorrenza. Apple ha allora deciso di attivare una procedura di riparazione, gratuita anche per quanti siano ormai fuori garanzia e che prevede il rimborso per quanti invece avessero già effettuato la riparazione pagando di tasca propria." http://www.theapplelounge.com/hardware/mac...-pro/#more-9506
×
×
  • Create New...