Jump to content

FadeOut

Members
  • Posts

    44
  • Joined

  • Last visited

About FadeOut

  • Birthday 04/15/1988

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Genova

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • Instagram
    0

FadeOut's Achievements

Kid A

Kid A (4/66)

  1. Ei! me lo passeresti il plug-in shn per winamp? non riesco a trovarne di validi..
  2. Dio!!! scusate ma sto sclerando un poco... non ci capisco una mazza!!! come cavolo funziona??? allora... io ho scaricato il file .torrent del dvd di reading... o ora??? cosa mi serve??? qualche programma strano??? edit: basta ho capito.... lol
  3. Vero! con il caldo e tutto il resto ci mancavano pure quei tipi... si noi eravamo in zona2 (purtroppo ) ma ci siamo messi proprio davanti al mixer, quindi centrali dalle transenne e alla fine si vedeva e si sentiva perfettamente tutto! il gioco di luci era fantastico e il suono era abbastanza equilibrato.. anche se mancavano un po' di bassi... i Moderat sono strabravi! peccato che stasera non riesco ad andare al Magnolia a risentirli Apparat è un genio e A New Error è fantastica!
  4. In questa foto mi ci metto pure io(il tipo con i ray ban e la maglia dei Sigur), anche se non ho fatto alcun raduno.. mi sarebbe piaciuto ma ero in compagnia di due donne..
  5. Hahaha!!! si si c'hai preso!! è stata una giornata deleteria.. che in coda quando stavano per aprire c'ereno dei tipi che continuavano a cantare pezzi dei RH, tipo you and whose army, e te mi hai fatto ridere che hai detto qualcosa in accento, del tipo "basta! che mi rovinate il concerto"... è stato un piacere comunque!
  6. Eiii!!! ma tu eri proprio dietro di noi dai cancelli!!! mi ricordo!!! nel primo video c'è l'ombrello bianco-nero dove siamo stati tutto il tempo... che giornata!!! comunque bei video!
  7. Si la so la funzione di quel "limone", anche in reckoner lo usano (se non erro), è tipo un limone di plastica con dentro della sabbia.. però mi ha emozionato tantissimo vederlo li, in quel momento... in idioteque non è la prima volta che gli succede, se ci fate caso, al glastonbury 2003, il "faster" appare molto più spesso.. ps. voglio una registrazione valida di tutto il concerto!!!
  8. Ci sarò il 3!!! Soprattutto per Meg, sperando che canti, come in un concerto, e non faccia dj set... e poi ci sono i Moderat!! che mi piacciono un casino!
  9. Ciao ragazzi!! volevo farvi notare un paio di cose sul concerto.. 1. In Idioteque, Jonny andava troppo lento con la base e Thom infatti sottovoce diceva "Faster" rivolto a Jonny, ad esempio, se non ricordo male, all'inizio, dove dice: I’ll laugh until my head comes off "faster" I swallow ‘till I burst. Per poi lui stesso andare da quel coso (non so come si chiami), che Jonny usa per fare la basa e tutti i rumori, per aumentare la velocità con una manopola... 2. In Evrithing quando dice "Yesterday I woke up sucking a lemon" mi sono accorto di una cosa.... negli schermi dal palco, quello centrale che inquadrava in prospettiva la tastiera di Thom, all'inizio, appoggiato sulle note più alte della tastiera per capirci, c'era un LIMONE!!!!! dovrei avere una foto per farvi vedere le prove!!! che fottuti geni che sono! vi lascio anche questo link http://nocna-hudba.b...e-238-2009.html
  10. E' quello che usa Jonny in Reckoner (guarda a 16 secondi) haha!! è vero!!! però messo lì, in quel momento, mi ha fatto sballare!!!
  11. Ciao ragazzi!! volevo farvi notare un paio di cose sul concerto.. 1. In Idioteque, Jonny andava troppo lento con la base e Thom infatti sottovoce diceva "Faster" rivolto a Jonny, ad esempio, se non ricordo male, all'inizio, dove dice: I’ll laugh until my head comes off "faster" I swallow ‘till I burst. Per poi lui stesso andare da quel coso (non so come si chiami), che Jonny usa per fare la basa e tutti i rumori, per aumentare la velocità con una manopola... 2. In Evrithing quando dice "Yesterday I woke up sucking a lemon" mi sono accorto di una cosa.... negli schermi dal palco, quello centrale che inquadrava in prospettiva la tastiera di Thom, all'inizio, appoggiato sulle note più alte della tastiera per capirci, c'era un LIMONE!!!!! dovrei avere una foto per farvi vedere le prove!!! che fottuti geni che sono! vi lascio anche questo link http://nocna-hudba.blogspot.com/2009/08/radiohead-live-prague-238-2009.html
  12. FadeOut

    2009

    beh, non tutto ma.. ci vanno vicino! a chi piacciono i Massive Attack, è praticamente impossibile che non piacciano gli Archive.. io ve li consiglio spassionatamente a tutti quanti.. poi oggi ho tirato fuori un loro vecchio pezzo, Londinium, e riascoltandolo mi è piaciuto un sacco!
  13. FadeOut

    2009

    Ehm... ascoltali.. fanno praticamente una specie di trip-hop che spazia da sonorità acustiche a elettroniche, dall'ambient allo stile dei Pink Floyd... (preso da last.fm)... prova a scaricarti le due traccie Again e Lights... e poi mi saprai dire.. a mio parere hanno quello stile poetico e catartico alla francese, anche se sono londinesi..
  14. FadeOut

    2009

    Scusate ragazzi, ma nessuno conosce gli Archive??? vi prego ascoltateli! il nuovo disco si chiama Controlling Crowds, e secondo me è strabello! però il capolavoro che forse preferisco è Lights.. stupendo veramente!!! anche gli altri album sono molto belli... ascoltate gente, ascoltate!!!
  15. Like Spinning Plates Subterranean Homesick Allien How to Disappear Completley se mai succedesse io muoio all'istante...
×
×
  • Create New...