Jump to content

Giulia

Members
  • Posts

    12
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Giulia's Achievements

Coke Babies

Coke Babies (3/66)

  1. Giulia

    Rachel Owen

    Sì, l'indirizzo l'ho trovato, grazie! Ho saputo del nuovo di Richard, speriamo che sia meglio dell'ultimo, aspettiamo
  2. Giulia

    Rachel Owen

    DAAAAVVVVVEEEEERRROOOOOOO~~~~~~~~~ SCHERZO???
  3. Giulia

    Rachel Owen

    Ma...quand'anni ha Noah Yorke??
  4. Giulia

    Rachel Owen

    Grazie a tutti!! Comunque, Thom e lei hanno avuto un figlio~~felici... P.S. Supersonicgirl', sai che anche Richard è la mia passione dove hai trovato qulla avatar di Bittersweet Symphony? Dimmelo per favore~~~~ Quando discuto La Verve, uso sempre questo io:
  5. Giulia

    Rachel Owen

    Si dice che lei è una pittrice non è bella ma ha accompagnato Thom da Università... Vorrei sapere più~~per favore......Se ci sia qual foto, benissimo!
  6. Queste potografie sono dalla rappresantazione "Apr.7 1993 Loaded(Various Artists)"?
  7. SCUSATEMI!! MA DOVE SI TROVANO QUESTE FOTOGRAFIE?! DIO MIO!!!!!!!!!
  8. Ecco, l'ho appena trovato: Come gli pensate? MUSICA DI CODA [PER UN FILM] (EXIT MUSIC [FOR A FILM]) Svegliati dai tuoi sogni Asciugati le lacrime Oggi fuggiamo Fuggiamo Fai le valigie e vestiti Prima che tuo padre ci senta Prima che scoppi un casino Respira, continua a respirare Non perdere coraggio Respira, continua a respirare Non posso farcela da solo Cantaci una canzone Una canzone che ci tenga caldo C'è un tale freddo Un tale freddo Puoi ridere Una risata smidollata Speriamo che le tue regole E la tua saggezza ti soffochino Ora siamo uniti In una pace eterna Ci auguriamo che tu soffochi, che tu soffochi Ci auguriamo che tu soffochi, che tu soffochi Ci auguriamo che tu soffochi, che tu soffochi
  9. Grazie mille!!! Per la verità,io non sono italiana, ma sono un'inglese che studio l'italiano. Certamente mi piace radiohead molto Amo Thom Yorke!!
  10. Chi può correggerlo per me? Grazie molto! La traduzione di Exit Music Sveglia dai sogni con lacrime scecche Evadiamo oggi Evadiamo noi Metti i vestiti prima del padre sentirci e l'inferno aprirsi Respiri non fermarti Non fare i nervi Respiri non fermarti Non posso da solo riuscirci Canta per noi per farci caldi E' freddo così freddo così Ridi, se puoi con i risi scemi Soffocato dalle regole e saggezze,sarai Ora siamo insieme in una pace di sempre Sarai soffocato speriamo noi
  11. Ho sentito che Thom ha mal della gola e non può cantare per ora... Chi sa com'è la situazione adesso e l'ultima novità?!
×
×
  • Create New...