Jump to content

I CAN WIPE YOU OUT ANYTIME

Members
  • Posts

    197
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by I CAN WIPE YOU OUT ANYTIME

  1. aggiornamento sul DAS dove con un video fanno vedere come è fatta la limited edition e di controllare sulla propria casella di posta il tracking perchè stanno iniziando a inviarle. a me ancora nessuna email al momento
  2. buon divertimento! appena pubblicata su tweetter
  3. il bello è che quell'immagine, aprendo il sito digitando radiohead.com, non si vedeva e risultava bianco
  4. http://www.imagebam.com/image/c809a0481210440 in una delle tante modifiche che sta subendo radiohead.com, anche se il sito continua ad apparire bianco, in realtà c'era questa immagine. non ho la più pallida idea di cosa possa essere/significare
  5. no no, sto seguendo tutto con molta attenzione. e ok che vi ibernate in un silenzio assordante, e ok che mi svuotate il sito e tutti i canali web, e ok che mi mettete un uccello che cinguetta su instagram a prima mattina... ma basta tergiversare anche su radiohead.com che caricate e rimuovete sto c***o di uccello! pubblicate e basta... ci stanno venendo i capelli bianchi per colpa dell'hype che stanno creando! la mia ragazza mi prende in giro ormai, dicendo che non dormo la notte per l'attesa e perchè sto costantemente a controllare tutto quello che gira intono ai rh! :'(
  6. buongiorno, dato il fermento e l'hype ho deciso, tramite il plugin page monitor, di controllare sti grandissimi stronzi mettendo sotto controllo tutti i loro canali ufficiali. fatta questa premessa vi informo che sebbene la pagina risulti ancora vuota, negli ultimi 5 minuti c'è stato qualche cambiamento/movimento su radiohead.com edit: hanno caricato l'uccello tweettante anche su radiohead.com ri edit: lo hanno rimosso! mi sto incacchiando!
  7. James Morrison - I Won't Let You Go <_< salve a tutti, causa impegni è da tanto che non scrivo, ma sono costretto a farlo dopo aver visto in tv questo video su un canale musicale! non so se qualcuno lo ha già segnalato, ma questo video non vi ricorda nulla?! <_<
  8. no no, sono consapevole a quanto equivale un pollice. vorrei sapere a quale parte del corpo e/o maglia si riferisce la misura (ex. largh. spalle, circ. vita, lunghezza maglia...)
  9. ciao a tutti. vorrei una info: http://www.waste.uk.com/Store/waste-radiohead-dii-24-18-piggy+older+tshirts.html vorrei sapere il numero espresso in pollici per le taglie, a cosa si riferisce?! cosa dovrei misurare?!
  10. a me funziona e principalmente non pare esserci nessuna novità!
  11. e anche io ascolto feral in quel modo. anzi è il solo e unico modo per ascoltarla e capirla, altrimenti sembra un pezzo senza motivo di esistere! PS:non sono un tamarro!
  12. creep nice dream high&dry no surprises e poi nn ricordo!
  13. tamarreide, il programma in assoluto dove inseriscono canzoni dei radiohead a sproposito! ieri ne hanno piazzate 4/5
  14. ho appena finito di sentire daily mail @glasto. FA A DIR POCO PAURA! spero replichino full band al basement!
  15. ore 1.00 mentre studio ascolto grazie al gadget della sidebar di windows, virgin web radio alternative rock, e in questo momento passano jigsaw!
  16. quindi per chiarezza: se clicco sul link dell'email, vuol dire che dichiaro di non aver ricevuto il NA e quindi di mandarmene un altro; mentre se non rispondo dichiaro di averlo ricevuto,è come se fosse un silenzio assenso giusto?!
  17. non mi sono ben spiegato, ancora più dimenticato da dio, anzi probabilmente dio non ne è nemmeno a conoscenza della sua esistenza! parlo di Torricella!
  18. arrivato oggi in provincia di Taranto in un paesino dimenticato da dio. quindi arriverà a tutti. ...ora qualcuno sa dirmi come annullare il reclamo?! o mi beccherò un secondo NA gratuitamente?!
  19. quale parte del NA dovrebbe rappresentare?! comunque post eccellente! anche perchè sono nella tua stessa situazione!
  20. il nuovo spot del telefilm dottor house, in alcuni punti scopiazza alla grande il video di harrowdown hill quando thom è sott'acqua!
  21. anche io in quanto terrone, ci ho pensato, ma invece di lucrarci lo regalerei al mio + caro amico. poi questa è l'evento che farà capire ai rh che le poste in italia fan cagare, e che la prossima volta gli converrà affidarsi a un corriere (almeno per l'italia) per non spedire ogni ordine 2 volte e quindi spendendo il doppio!
  22. quindi se non ho capito male, a chi segnala che il NA non è arrivato, mandano una mail dicendo che te ne verrà spedito uno nuovo, dato che il primo è stato smarrito?! giusto?! o no?! non ci capisco più nulla! illuminatemi!
  23. office chart firmata thom sul das intitolato: "RIP Gil Scott-Heron"
×
×
  • Create New...