Jump to content

MiSss..

Members
  • Posts

    115
  • Joined

  • Last visited

About MiSss..

  • Birthday 02/14/1991

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.climbingupthewalls.splinder.com/
  • Instagram
    0

MiSss..'s Achievements

Airbag

Airbag (6/66)

  1. Basta che continui ad ascoltare King Crimson e Van Der Graaf Generator . Puoi avere il nick che vuoi... Ok. 15 uomini, 15 uomini e 40 teste di porco... Ti prego, basta Eh, chissà dove ho la testa stasera.
  2. Basta che continui ad ascoltare King Crimson e Van Der Graaf Generator . Puoi avere il nick che vuoi... Ok. 15 uomini, 15 uomini e 40 teste di porco...
  3. Quando ho letto questo ti ho adorata! Il massimo che mi è stato concesso a 8 anni è stato leggere la versione per le scuole medie dell'Odissea, l'anno dopo la Divina Commedia (sempre per le medie). Alla fine ho capito che dovevo fare da sola e ho letto "Il nome della rosa" di nascosto, ma tu mi batti su tutti i fronti!!! MiSss.. o-ok. Ah ma quindi Missy è col tempo che abbiamo degenerato A quanto pare! (Sai cos'è, che "miSss.." è quel verso che fai al gatto per richiamarlo ) Temevo di aver capito . Il mio nick è solo ironico per la sua infantile stupidità. Non è il verso di nessun ammiratore dei RH. a me piace. il mio. miSss...miciomiciomicio...
  4. Povero echoes. Condivido in pieno le parole del suo intervento. Non siete molto gentili, eh. Per nulla. Soprattutto mancate un po' di modestia. Queste sono questioni che potrebbero essere risolte (e non dico nemmeno dovrebbero) privatamente. Non per nulla, ma a che serve insozzare così questa board? e -ah! che non mi si venga a dire che in questo contesto io ed il mio intervento siamo fuori luogo perchè, cari affezionati non mi sembra che questa sezione del forum abbia delle restrizioni.
  5. Quando ho letto questo ti ho adorata! Il massimo che mi è stato concesso a 8 anni è stato leggere la versione per le scuole medie dell'Odissea, l'anno dopo la Divina Commedia (sempre per le medie). Alla fine ho capito che dovevo fare da sola e ho letto "Il nome della rosa" di nascosto, ma tu mi batti su tutti i fronti!!! MiSss.. o-ok. Ah ma quindi Missy è col tempo che abbiamo degenerato A quanto pare! (Sai cos'è, che "miSss.." è quel verso che fai al gatto per richiamarlo )
  6. Ma qui è peggio di Beautiful...
  7. Quando ho letto questo ti ho adorata! Il massimo che mi è stato concesso a 8 anni è stato leggere la versione per le scuole medie dell'Odissea, l'anno dopo la Divina Commedia (sempre per le medie). Alla fine ho capito che dovevo fare da sola e ho letto "Il nome della rosa" di nascosto, ma tu mi batti su tutti i fronti!!! MiSss.. o-ok.
  8. E pensare che mia madre non mi leggeva proprio niente... Sempre stata bimba indipendente io, oh. Prendevo ciuccio e andavo a nanna da sola. *però lo ammetto: ho scaricato il cd con le ninna nanne dei radiohead...e l'ascolto ora. *
  9. Anche io usavo i lego per..."difesa personale"
  10. Ragazzi, voi tutti, qui, tendete spaventosamente ad andare OT. Il tema non era "traumi infantili"? Ne ho un altro. No. Non lo ricordo. Ah, sì. Dunque. Una volta strappai una ciocca di capelli ad una mia compagna di classe, in una "rissa", perchè mi faceva incazzare il fatto che lei chiamasse "giallo" quello che era un pastello arancione. Mi rimase proprio una ciocca fra le dita. Bionda. Ero all'asilo. E odiavo che toccassero i non-miei-ma-miei-comunque pastelli! (ma cazzo, qui oggi piove come faranno i prodi escursionisti procidani a non scivolare nella bocca d'un vulcano? )
  11. dai weirdo è minorenne! LA FACCIA ...
  12. e perché? dopotutto ho solo chiesto ciò che tutti avrebbero voluto che qualcuno chiedesse... @ caio: quanto hai ragione, cristo... No, non con te. Ma qualcosa potrebbe portarmi ad esserlo... Niente foto. Per il bene comune...
  13. si è sconnessa. impara pan, si fa così con le donne! No, niente foto. *sono molto, ma molto, arrabbiata.*
  14. No. ah..allora mi sono confuso.. con tutti questi utenti nuovi non si capisce più niente.. ... (mi chiedo come abbia fatto a scoprirmi...)
×
×
  • Create New...