Jump to content

EliSonica

Members
  • Posts

    112
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by EliSonica

  1. Avvisami se torni,x i prossimi 3 anni almeno mi trovi qui!!!!
  2. Sto proprio a Dublino!!!!!Ma voorei girarla tutta prima o poi,ferie permettendo!!!!
  3. "Fortuna"...in realta' sto qui x studiare.....comunque si,sono contenta d essere qui,volevo solo sapere se qualcuno di voi era "in trasferta" come me!!!
  4. Ciao a tutti ragazzi!!!!!! Mi sono trasferita da un mese a vivere a Dublino,e mi chiedevo se x caso c'e' qualche Scatter-utente che ha scelto l'Isola di Smeraldo come residenza....magari c possiamo vedere x una Guinness!!!!!!
  5. Sarò appena partita x Dublino...........ecchecazz................
  6. EliSonica

    Birra!!!

    tu ami le doppio malto allora..... Esatto!!!!Sennò che gusto c'è?
  7. EliSonica

    Birra!!!

    Al pub: Harp Strong In bottiglia: Slalom Strong,o Tennent's Super,o Moretti,su tutte.....poi,alla fine quel che c'è va sempre bene,basta che sia birra!!!!
  8. Bellissimo concerto,non me lo ricordavo così peso il post-Radiohead.... Alla fine ho visto molto poco dall'alto della mia bassezza,ma mi sono comunque goduta al massimo l'atmosfera e la musica,una scaletta impressionante!!!!! Spero solo che la prossima volta sia in qualche location più adatta,magari qualche data in più ma in posti più raccolti....e in ogni caso grazie ai Radiohead per le belle emozioni che ci regalano sempre,al di là di ogni critica verso pubblico-location-organizzazione!!!!!
  9. 1 o 2 bicchieri d'acqua....e poi cappuccino con miele....niente di solido fino a almeno 2 ore dopo il risveglio,prima non ci riesco proprio!!!!!!!!!
  10. Birra....quasi esclusivamente doppio malto......... Ma anche cocktails vari (nell'ordine gin tonic,tequila sunrise,white & black russian).... Vino solo se nn c'è altro.......... E comunque poi nn si rifiuta mai niente!!!!!!!!!
  11. Stamani (o ieri notte? ) all'1:30 ero in autogrill a riprendermi dalla serata e su un mini televisore con schermo piccolissimo mtv stava mandando il video di Nude...prima volta che lo vedo in tv!!!!Sono andata a letto più contenta!!!!
  12. Ma secondo voi x la data all'estragon è bene prendere i biglietti in prevendita o si troveranno anche la sera stessa?
  13. EliSonica

    Mono

    Questo video è bellissimo!!!!!!!!!!!!
  14. Io ho sentito parlare di un Lampa Dario ( ) e di una signora che fa di cognome Fava e ha sposato un Sederini........... (E comunque secondo me alcuni genitori quando arrivano all'anagrafe sono dei delinquenti!!!!!! )
  15. Anche io l'ho scoperto da poco....amore al primo ascolto!!!!
  16. Bello il video!!!! comunque nn mi ricordavo che gli mp3 fossero incompleti,dovrei risentirli!!!!
  17. Sul mulo c'era anche tutto il live in mp3,nn si sente malissimo se nn ricordo male....e comunque concerto bellissimo,che ricordi!!!!
  18. Comunque è vero..il video microcosmos (helms) rende. Per chi non lo avesse già visto http://www.youtube.com/watch?v=iY4APDrl66s Ma questo video è STUPENDO!!!!!!!!!E' di una poesia assurda,e poi è bellissima l'idea della pioggia che sconvolge tutto nel finale!!!!
  19. Anche io ho un big muff russo che usavo per il basso ma mi fa abbastanza schifo!!!!!E anche io voglio l'FY-2 della shin-ei!!!!! provato con la versione americana?...il suono di quello sovietico e' parekkio acido... Ne avrei anche uno americano ma nn funziona,dovrei prima risistemarlo...comunque penso che sia proprio il big muff che nn mi soddisfa come distorsore,preferirei un suono diverso....ma devo ancora capire bene quale e come farlo!!! Occhio 'chè parlare di "fuzz" non equivale a parlare di "distorsori": il suono di un fuzz è e sempre sarà (tranne in rarissime eccezioni) più "granitico" e "confuso" di qualunque distorsore. Se posso darti un consiglio prova un Hot Tubes della Electro Harmonix (l'ultima versione, ovvero quella valvolare) oppure un BassDrive della Ashdown, sono entrambi distorsori per basso: il primo va da saturazioni da overdrive fino a distorti confusi in stile Muff, il secondo arriva a saturazioni molto calde da overdrive spinto ma con un equalizzatore o un booster davanti può anch'esso arrivare a suoni da fuzz, in questo modo avresti un setup decisamente più versatile che non investendo solo su un fuzz! Ti ringrazio dei consigli,magari quando in futuro riuscirò a trovare gente x un gruppo mi darò a tutte le sperimentazioni possibili in fatto di suoni!!! Punti di vista, secondo me conviene comunque sperimentare dovunque possibile (quindi soprattutto fra le mura domestiche) anche per essere più "preparati" nel momento in cui ci si dovesse trovare ad affrontare situazioni di gruppo! Sì,ti do ragione,ma nn posso mettermi a comprare pedali su pedali (alcuni poi hanno prezzi davvero proibitivi) x poi suonarli solo nella mia cameretta... Anche perchè poi se viene fuori qualcosa che mi piace e nn trovo nessuno con cui suonare mi mangio le mani e mi logro ancora di più!!!!!!
  20. Anche io ho un big muff russo che usavo per il basso ma mi fa abbastanza schifo!!!!!E anche io voglio l'FY-2 della shin-ei!!!!! provato con la versione americana?...il suono di quello sovietico e' parekkio acido... Ne avrei anche uno americano ma nn funziona,dovrei prima risistemarlo...comunque penso che sia proprio il big muff che nn mi soddisfa come distorsore,preferirei un suono diverso....ma devo ancora capire bene quale e come farlo!!! Occhio 'chè parlare di "fuzz" non equivale a parlare di "distorsori": il suono di un fuzz è e sempre sarà (tranne in rarissime eccezioni) più "granitico" e "confuso" di qualunque distorsore. Se posso darti un consiglio prova un Hot Tubes della Electro Harmonix (l'ultima versione, ovvero quella valvolare) oppure un BassDrive della Ashdown, sono entrambi distorsori per basso: il primo va da saturazioni da overdrive fino a distorti confusi in stile Muff, il secondo arriva a saturazioni molto calde da overdrive spinto ma con un equalizzatore o un booster davanti può anch'esso arrivare a suoni da fuzz, in questo modo avresti un setup decisamente più versatile che non investendo solo su un fuzz! Ti ringrazio dei consigli,magari quando in futuro riuscirò a trovare gente x un gruppo mi darò a tutte le sperimentazioni possibili in fatto di suoni!!!
  21. Anche io ho un big muff russo che usavo per il basso ma mi fa abbastanza schifo!!!!!E anche io voglio l'FY-2 della shin-ei!!!!! provato con la versione americana?...il suono di quello sovietico e' parekkio acido... Ne avrei anche uno americano ma nn funziona,dovrei prima risistemarlo...comunque penso che sia proprio il big muff che nn mi soddisfa come distorsore,preferirei un suono diverso....ma devo ancora capire bene quale e come farlo!!!
  22. Ma cxxxo!!!!!Proprio a ridosso dei Battles??? Nn posso scegliere tra i 2 concerti,bisogna che vada a tutti e due.....
  23. Esatto!!Io sono d'accordo con questo!! E mi piace anche il fatto che Yorke si prenda così a cuore problemi ambientali o umanitari,dopotutto penso che chi ha una certa fama debba sfruttarla anche x cose "serie",se nn x fare pressione direttamente sui potenti perlomeno per sensibilizzare le persone che già ti apprezzano per la tua musica... E detto questo spero comunque che nn smettano mai di fare tour....oltretutto mi pare che un artista italiano pochi anni fa (nn ricordo bene se Vasco Rossi o Ligabue,ma forse mi sbaglio) fece il tour a impatto ambientale 0,nel senso che disse di piantare una quantità di alberi necessaria ad assorbire la CO2 prodotta durante il tour...nn so quanto sia possibile,ma è pur sempre qualcosa,credo!!
×
×
  • Create New...