Jump to content

Etcetera,Etcetera

Members
  • Content count

    1,221
  • Joined

  • Last visited

About Etcetera,Etcetera

  • Rank
    Ok Computer
  • Birthday 11/03/1984

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • Instagram
    0
  1. Etcetera,Etcetera

    Thom Yorke - Tomorrow's Modern Boxes

    Finalmente dopo un ascolto attento e come si deve (e non con le casse strombate del pc...) posso dire che quest'album mi piace molto! Trovo i suoni molto stratificati e come qualcuno dice è qualcosa che mi ricorda molto Kid A. E' metropolitano ma allo stesso tempo quasi primordiale, come entrare in una fitta e remota foresta e gli elementi ci sono tutti! Ad esempio Truth Ray è assolutamente Acqua che scorre, in There is no ice ci sento il pulsare della Terra e l'Aria, in Pink il crepitio del Fuoco.... Eheh..... in pratica Thom ha fatto un disco New Age!! P.S. Bentrovati a tutti!!
  2. Etcetera,Etcetera

    Un film al giorno Vol. 2

    sorpresa per me dato che avevo erroneamente un pre-giudizio negativo per questo film, non so perché ma non mi ispirava per nulla... ieri sera ho visto Mr. Beaver.... evitabilissimo. oltre al fatto di non essere assolutamente una commedia - come invece lo fanno passare alla pubblicità - l'ho trovato nebuloso e con un messaggio poco chiaro.
  3. Etcetera,Etcetera

    Radiohead di qua

    Exit Music nel film Mr. Beaver
  4. Etcetera,Etcetera

    Un film al giorno Vol. 2

    Ultimi film-rivelazione visti e straconsigliati: Monicelli L'Armata Brancaleone vera sorpresa! Kubrick Dottor Stranamore :prego: della serie "non è mai troppo tardi" ! Nanni Moretti Ecce Bombo, memorabile
  5. Etcetera,Etcetera

    Verdena

    Per gli interessati e i locali il 1° maggio i Verdena suoneranno ad Ancona gratis.
  6. Etcetera,Etcetera

    Supercollider / The Butcher

    anche a me è cresciuta
  7. Etcetera,Etcetera

    Supercollider / The Butcher

    Sicuramente sarà così, dobbiamo smetterla di pensare al passato per approcciarci a questi moderni Radiohead "da club"... e questo vale anche per TKOL Con me però hanno perso quell'aurea romantica e malata che li ha sempre circondati in ogni cosa facessero. Comunque a parte ciò The Butcher si salva..
  8. Etcetera,Etcetera

    Supercollider / The Butcher

    ecco, sta qui il punto secondo me. non siamo affatto preparati ed abituati che i Radiohead facciano canzonette solo per far passare il tempo... contradditemi pure ma io credo ci aspettiamo tutti (forse a torto a questo punto) qualcosa di molto diverso da un semplice divertissement, no?
  9. Etcetera,Etcetera

    Supercollider / The Butcher

    "The Butcher" mi piace assai, "Supercolla" mi rompe assai... Non è che qualcuno potrebbe passarmi un pm che su facebook il link non l'ho trovato? (ma non è morto da un pezzo quel gruppo? ) danke!
  10. Etcetera,Etcetera

    Morning Mr Magpie

    A me piace questo pezzo, anzi vi dirò di più, è uno dei preferiti nell'album! il giro di basso che cade nella la prima strofa "you know you should but you don't" mi piace un sacco... meglio di Feral, ecco.
  11. Etcetera,Etcetera

    The Universal Sigh

    I fan italiani sono dei timidoni....
  12. Etcetera,Etcetera

    The King Of Limbs: vi è piaciuto?

    E' vero! :lol:
  13. Etcetera,Etcetera

    In Rainbows

    Lotus mi commuovi...... io ho da fare per lavoro con un gruppettino di giovincelli come te e posso confermare che Fabri Fibra e 50Cents vanno per la maggiore! Una ragazzetta aveva proposto Caparezza ed è stata "linciata" per ascoltare musica di m...... ! No, ma seriamente, come si fa a stimolarvi?? Io ci provo continuamente ad aprire prospettive nuove e diverse ma .....
  14. Etcetera,Etcetera

    Lotus Flower

    Ah ah!! :lol: Nessun brano sembra invece più azzeccato di questo :tu vo fà l'americano....ma sei nato in Oxfordìì!
  15. Etcetera,Etcetera

    The King of Limbs

    Idem per me... apprezzo molto lo sforzo, alcuni punti sono anche belli, ma, anche dopo svariati ascolti continua ad annoiare.... (sarà perché sono nella categoria delle donne, come ipotizza qualcuno!)
×