Jump to content

Etcetera,Etcetera

Members
  • Posts

    1,221
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Etcetera,Etcetera

  1. Finalmente dopo un ascolto attento e come si deve (e non con le casse strombate del pc...) posso dire che quest'album mi piace molto! Trovo i suoni molto stratificati e come qualcuno dice è qualcosa che mi ricorda molto Kid A. E' metropolitano ma allo stesso tempo quasi primordiale, come entrare in una fitta e remota foresta e gli elementi ci sono tutti! Ad esempio Truth Ray è assolutamente Acqua che scorre, in There is no ice ci sento il pulsare della Terra e l'Aria, in Pink il crepitio del Fuoco.... Eheh..... in pratica Thom ha fatto un disco New Age!! P.S. Bentrovati a tutti!!
  2. sorpresa per me dato che avevo erroneamente un pre-giudizio negativo per questo film, non so perché ma non mi ispirava per nulla... ieri sera ho visto Mr. Beaver.... evitabilissimo. oltre al fatto di non essere assolutamente una commedia - come invece lo fanno passare alla pubblicità - l'ho trovato nebuloso e con un messaggio poco chiaro.
  3. Exit Music nel film Mr. Beaver
  4. Ultimi film-rivelazione visti e straconsigliati: Monicelli L'Armata Brancaleone vera sorpresa! Kubrick Dottor Stranamore :prego: della serie "non è mai troppo tardi" ! Nanni Moretti Ecce Bombo, memorabile
  5. Per gli interessati e i locali il 1° maggio i Verdena suoneranno ad Ancona gratis.
  6. Sicuramente sarà così, dobbiamo smetterla di pensare al passato per approcciarci a questi moderni Radiohead "da club"... e questo vale anche per TKOL Con me però hanno perso quell'aurea romantica e malata che li ha sempre circondati in ogni cosa facessero. Comunque a parte ciò The Butcher si salva..
  7. ecco, sta qui il punto secondo me. non siamo affatto preparati ed abituati che i Radiohead facciano canzonette solo per far passare il tempo... contradditemi pure ma io credo ci aspettiamo tutti (forse a torto a questo punto) qualcosa di molto diverso da un semplice divertissement, no?
  8. "The Butcher" mi piace assai, "Supercolla" mi rompe assai... Non è che qualcuno potrebbe passarmi un pm che su facebook il link non l'ho trovato? (ma non è morto da un pezzo quel gruppo? ) danke!
  9. A me piace questo pezzo, anzi vi dirò di più, è uno dei preferiti nell'album! il giro di basso che cade nella la prima strofa "you know you should but you don't" mi piace un sacco... meglio di Feral, ecco.
  10. I fan italiani sono dei timidoni....
  11. Lotus mi commuovi...... io ho da fare per lavoro con un gruppettino di giovincelli come te e posso confermare che Fabri Fibra e 50Cents vanno per la maggiore! Una ragazzetta aveva proposto Caparezza ed è stata "linciata" per ascoltare musica di m...... ! No, ma seriamente, come si fa a stimolarvi?? Io ci provo continuamente ad aprire prospettive nuove e diverse ma .....
  12. Ah ah!! :lol: Nessun brano sembra invece più azzeccato di questo :tu vo fà l'americano....ma sei nato in Oxfordìì!
  13. Idem per me... apprezzo molto lo sforzo, alcuni punti sono anche belli, ma, anche dopo svariati ascolti continua ad annoiare.... (sarà perché sono nella categoria delle donne, come ipotizza qualcuno!)
  14. Sai che è la stessa cosa che ho pensato io la prima volta che l'ho sentito??? really!!
  15. comunque Give Up The Ghost molto bella!
  16. cioè, questi in meno di 5 giorni hanno già fatto le cover??
  17. Sì, ma sul tour non c'era stata la smentita di "non mi ricordo chi"?
  18. mi hai praticamente tolto le parole di bocca karma!!!! credevo fosse solo una mia impressione, cioè quella della luce meridiana tra alberi......io la vedo continuamente!!!! è una vera magia quello che riescono a fare!! addirittura le stesse suggestioni visive!!
  19. Allora eccoci qua: devo essere sincera, al primo ascolto non l'ho molto apprezzato e ho odiato un pò Thom per essersi mangiato l'intero gruppo! Al sesto ascolto incomincio ad emozionarmi e ad intravedere la luce....comunque concordo, non è un album oscuro, ma freddo, forse un pò troppo manierista... però paradossalmente ha un che di molto naturalista, mi sembra a volte di veder frusciare i rami e soprattutto in Separator, quando attacca la chitarra, ecco... lì è come se alzassi gli occhi e vedessi il sole che fa capolino tra gli alberi sopra di me...e sento un senso di serenità e calma indescrivibile....
  20. :wub: è scattato l'ammmore!! sarà pur semplice e prevedibile ma a me ha fatto venir la pelle d'oca...
×
×
  • Create New...