Jump to content

sonoro

Members
  • Posts

    214
  • Joined

  • Last visited

sonoro's Achievements

Optimistic

Optimistic (7/66)

  1. ogni tanto m ifaccio vivo eh? rendo allora i miei consigli pubblici in modo che voi tutti ne possiate usufruire e gioirne Come già qualcuno ha fatto:Tekkon Kinkreet (che prima ancora che uscisse in italiano, ne tradussi i sottotitoli) è un gioiellino senza precedenti...se non si prende in considerazione "Mind Game", lavoro della stessa squadra ma a dir poco folle. giuro! Se invece parliamo di serie animate, il mio grande cosiglio (oltre alle più famose che avete già menzionato) è per Serial Experiment Lain, un anime "allucinante" e sullo stesso genere "Boogieopo phantom", un quasi horror, con una trama montata in ordine sparso, che solo sul finale si svela in tutta al sua bellezza. poi...mmm... ci penso e vi faccio sapere. Ultimamente qui a Tokyo vanno tanto i film tratti dagli anime o manga. Ad esempio 21 century boys è un film tratt oda uno dei manga più belli mai letti. Poi sta per uscire Yattaman (il film), insomma, sti musi gialli sono in piena prodzione
  2. davvero un peccato li vidi diversi anni fa a Napule e non mi dispiacquero se non per il fatto che dal vivo sembrava suonassero i loro cd uguali uguali.... RIP
  3. suvvia, hai vinto solo perchè hai scattato la foto in bagno. Il cesso è il vero vincitore
  4. ci credo, è un disco della madonna!
  5. i mi vedo i suoi film e mi faccio le conferenze da solo
  6. della data del 4/10 ancora non si trovano gli mp3?
  7. io queste nuove le ho ricevute gratis qualche giorno prima che l'iniziativa diventasse ufficiale. e credo anche gli altri che hanno partecipato al remix di nude. avvantaggiati? non so, ma stavolta è stato tutto aggratis
  8. sonoro

    Solo elettronica.

    quest'album ha accompagnato almeno 6 mesi delle mia vita 3 anni fa. è un capolavoro! peccato che i 2 insieme non abbiano fatto niente più, ma anche presi singolermente non sono male. Sempre di elettronica giapponese consiglierei gli Sketch show, Haruka Nakamura, Akira Kosemura e Rei Harakami. Questi quelli che mi vengono in mente ma ce ne sarebbero a iosa. La scena giapponese a mio parere spacca!
  9. sto rosicando come non pochi. stasera ho conosciuto una tipa e non ti scopro che era una delel organizzatrici del tour a Tokyo? anche a lei piacciono i radiohead e pare che dopo il concerto sia entrata nei camerini a conoscere la band... sto lagrimando!
  10. ma infatti ho capito male ma infatti sei ancora sballato dal concerto ma infatti c'hai preso in pieno
  11. esatto anzicheno! anche se comunque il finale che tutti hanno interpretato è piuttosto semplice: il monolite è una sorta di seme da cui sta per nascere un nuovo iniverso. Tra l'altro ripreso nel terribile e inguardabile seguito "2010 l'anno del contatto" dove danno un'interpretazione ad uno dei finali più poetici di tutti i tempi.
  12. sono moooooolto selettivo riguardo el amicizie e tutti quelli che considero amici al nominare Radiohead rispondono: O Yeah!!! mia moglie invece li apprezza ma non li capisce.
  13. Joshi, un grazie a te per la compagnia. myxo, ormai lo sanno tutti da mesi che vivo li/qui. chi cazzo sono? sono sonoro! dunque la location era figha. Io e Joshi stavamo per bene inculati in ultima fila sopra a tutto e lateralmente, sicchè da buoni italiani ci siamo intrufolati dove si vedeva una bellezza. Certo ,sempre lontani ma almeno era tutto ben visibile. Inoltre non eravamo costipati in sedioline ma ben liberi di ballare. I giapponesi erano tranquilli rispetto a noi e riguardo alla domanda se "c'era passera": amico mio, è il giappone!!! a pochi metri dal palco erano tutti azzeccati e saltellanti. no, non c'era spazio. yo!
×
×
  • Create New...