Jump to content

marqueemoon

Members
  • Posts

    228
  • Joined

  • Last visited

Profile Information

  • Gender
    Female

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.werecactus.com/flash/buhhhh/
  • Instagram
    0

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

marqueemoon's Achievements

Optimistic

Optimistic (7/66)

  1. ma quindi dove starebbe l'innovazione nel 2011 secondo voi? nessun ortaggio son davvero curiosa
  2. aspettate un momento, che è sto chiki chiki?
  3. DAJE! giusto per chiarire, non è che giudico assurde le tue opinioni, giudico assurde le tue fantasticherie visto quello su cui si basano, bòn, finita lì! (e non mi sembra vero che ti limiti ad adorare la sua musica e a trepidare per ogni nota che compone, visto che è proprio questo quello che ho fatto notare, però vabbè, pace e amen!) ecco.
  4. beh hai detto addirittura che qui siamo ai livelli di starbucks mi pare.. sul musicalmente parlando non ho niente da ridire, solo che secondo me ci si dovrebbe limitare a fare fantasticherie di quel tipo. ribadisco, puoi fantasticare quanto vuoi su tutto, e io di dirti che visto quello su cui ti basi certe cose sono un po' assurde (ma non dicevo solo a te comunque nè!), anche se non offendi nessuno. ma alla fine è anche vero che siamo su un forum dei radiohead, immagino che sia la norma. io comunque resto della mia idea, ovvero che il caro tommasino non è una persona che fa le cose per ottenere attenzione. se poi ci pensi a discutere di queste cose sono sempre i fan accaniti diciamo, non credo che se uno che non conosce i radiohead guarda sta foto (ma sarà anche dura che la trovi, a chi gliene frega se fa un dj set a LA se non lo conosce? solo i fan possono interessarsi di ste cose credo) e dice oh wow mi compro tutti i cd che fico thom yorke. e di nuovo, ti ripeto, non è lui che sceglie di farsi fotografare etc, soprattutto in questo caso. di certo non lo fa per aumentare le visite ad atease o qui, figuriamoci (lo so che stavi facendo un esempio, ma alla fine l'unico effetto che hanno quelle foto è che se ne parli tra quelli che sono già fan, a un povero cristo che ascolta justin bieber ste notizie non arrivano). cioè se anche per i radiohead pensate che tutto quello che fanno ha uno scopo commerciale di farsi pubblicità allora stiamo freschi. o forse sono io un po' credulona? sticazzi, preferisco pensarla così, pace e amen, mi sa che farò la fine di lift e sarete tutti più contenti e potrete fantasticare liberamente sulla carriera da figo di thom yorke pippone e magari un giorno anche pappone
  5. non mi sembra che ti sia limitato a constatare un cambiamento, hai fatto intendere che secondo te questo lascia la compagna e 'sta vendendo se stesso' (per me è in questo che stai esagerando, se poi conosci thom di persona e sei il suo migliore amico allora magari ok, ma ti basi su un paio di foto e sul fatto che è a fare il dj a LA per ora). non ho neanche detto che lo critichi o che ti fai i cavolacci suoi, solo che le vostre supposizioni, visto quello su cui si basano, mi sembravano un pochetto assurde. prova a pensare anche che magari una persona famosa come thom (che non è lady gaga sant'iddio quindi magari non tutto quello che fa ha uno scopo 'commerciale') fa semplicemente quello che gli pare, e quello che ti arriva qui, nell'internet, sui giornali, come informazione su di lui, non lo sceglie LUI, e non penso proprio che sia lui a farsi fotografare e a voler apparire a tutti i costi. (su atease mi pare di aver letto che si è pure incazzato col tipo che gli ha fatto le foto, e le altre pare che siano fotografie ufficiali del locale o della festa, alla diedlastnight o cobrasnake per dire) ma fondamentalmente il sugo (cit.) del mio discorso è: potrà fare il cazzo che gli pare?! e sì voi siete liberi di pensare quello che volete ma da qui a lascia la compagna ce ne vuole.. comunque attenzione! anche jonny pippa! (ovviamente sono ironica eh) http://26.media.tumblr.com/tumblr_l8ond99Vu41qa703zo1_500.jpg
  6. per quel poco che sai di lei, appunto, stai esagerando un pochino no? molla i radiohead era per dire comunque. e giusto, rachel non è la moglie, me ne ero dimenticata. tommasino poi non mi sembra di certo il tipo che si fa fotografare per farsi pubblicità o far parlare di sè, e non credo neanche che ne abbia bisogno ma poi il fatto che pippi.. su che vi basate? sul fatto che è a L.A. e nei locali giri roba? perchè frequenta il tizio dei red hot? dalla faccia? dal modo in cui tiene le cuffie nella foto? perchè c'ha il giubbotto di pelle?
  7. fatemi capire, voi da una foto da un djset a l.a. deducete che thom - pippa - molla i rh + album degli atp - ha lasciato la moglie - 'si sta vendendo' ?
  8. Stupenda davvero, io l'ho recuperata tutta in pochissimo tempo. Ha una specie di realismo che non ho trovato in nessun altra serie, straconsiglio. Finale perfetto poi.
  9. concordo su breaking bad, è veramente una serie stupenda. bryan cranston è bravissimo, quando ho scoperto che faceva il padre di malcolm in the middle ci son rimasta. http://www.youtube.com/watch?v=wXj-SZVttDc questi sono i bloopers, di certo il set uno non se lo immagina così (è della seconda stagione e c'è qualche piccolo spoiler)
  10. pezzone prova anche lukid, è meno conosciuto ma secondo me merita, di album ne ha fatti due, foma e onandon. c'è qualcosina di nuovo qua http://www.myspace.com/lukid sempre sotto werkdiscs ci sarebbero anche actress e zomby, se vuoi qualcosa di (molto) più 'fresco' prova anche hudson mohawke - butter (2009).
  11. marqueemoon

    Verdena

    votai sì, e sticazzi
×
×
  • Create New...