Jump to content

FitterHappier85

Members
  • Posts

    200
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by FitterHappier85

  1. Quello di Tornatore è superiore ma Bob è come al solito immenso
  2. Questo è uno dei film piu belli della seconda metà degli anni 10. Per dirla alla Anselma dell'Olio. Ieri ho visto con un grande Rhys Ifans. Bello bello
  3. per 12 Sterline poi...credo ne valga la pena. Se penso che per andare in discoteca da me a sentire Peppe Cancro ne spendo almeno 15 di euro
  4. Leggermente off-topic, ma neanche tanto. Ho preso il biglietto per James Blake live @ Koko (Londra) per il 14 di Giugno. C'è qualche scatterutente in Albione che si aggiunge? Non volevo aprire un altro thread.
  5. White Album Back in the USSR Happiness is a warm gun Sexy sadie
  6. Let down Nice dream How to disappear completely Poi potrei anche lasciare questo mondo in santa pace
  7. Una storia vera, Velluto Blu e Cuore selvaggio sono i suoi migliori film. Il resto sono sconnessioni, spesso e volentieri senza senso. "Bill Pullman che in carcere diventa Balthazar Getty che ridiventa Bill Pullman sull'autostrada, che significa tutto ciò?"
  8. Auguroni ad entrambi. "E' frnut a zezzenell, mo pigliat a cardarell, e iat a faticà". Sincerely
  9. Un cult, per quanto mi riguarda. Grazie di esistere
  10. Classifica dei migliori video musicali. - Rabbit in your headlights - Lo zio - Teardrop - Massive Attack - Weapon of choice - Fatboy Slim - The universal - Blur - Street spirit In ordine sparso Di sicuro ne avrò dimenticato piu di qualcuno
  11. Tornassi indietro dedicherei il mio nick a Pascal Vicedomini, si pole?
  12. Oasis - Fuckin' in the bushes. Mi domando, l'hanno davvero scritta loro?
  13. "If you think it's over then you're wrong", tra l'altro, è la frase che mi piu mi si addice al momento. Come faccio a non ascoltarla minimo 4 volte al giorno?
  14. Convengo alla lettera, a questo punto mi domando, se dovesse partire in autunno, si tratterebbe di tour indoor? o mi sbaglio?
  15. Ma siete pazzi? Ho quasi rischiato di non riuscire ad arrivare al bagno dall'emozione. Non si scherza cosi, dai.
  16. Top migliori canzoni live: Everything in its right place (Live at Canal plus e versione acustica da Ray Cokes ad Arte) 2+2=5, Fake Plastic Trees e The Gloaming (Glastonbury 2003) Idioteque e National Anthem (Saturday Night Live 2000) Kid A (live a Berlino 2000) Paranoid Android (Jools Holland 1997) Anche se credo di dimenticare qualcuna
  17. E pazziamo: Sail to the moon > Pyramid Song > Codex > Motion picture soundtrack > Videotape Da 10 a 8, intendiamoci.
  18. O, come spesso capita al sud, bestemmiare la madonna mentre si corre per portarla in processione. Approcci particolari alla fede. Che ci vuoi fare?
  19. L'ascoltatore medio dei Radiohead è Pascal Vicedomini, secondo me. Il thread partiva da un presupposto :"a cazzo di cane". Non è che io schifi Dollars ma in generale è quella che mi da di meno del duo Kid A-Amnesiac, posso avere un'opinione personale senza essere considerato un eretico? Scommetto che se uscisse qualcuno inserendo in classifica Pyramid Song partirebbero le spedizioni punitive.
  20. Ma Pablo Honey credo sia all'unanimità considerato fuori classifica. o mi sbaglio? Senza b-side la peggiore è Feral. Senza dubbio
  21. Addirittura balzo in testa alle classifiche di gradimento? lo stesso pure io
  22. A cazzo di cane: Feral > Dollars and cents > Electioneering Ah cazzo dimenticavo la peggiore di sempre. Down is the new up e Bangers and mash valgono?
  23. E quando è previsto il record store day visto che mi sto ritrasferendo a Bristol in 15 giorni e Rise è praticamente a 500 metri da casa mia?
×
×
  • Create New...