Jump to content

jimy84

Members
  • Posts

    5,890
  • Joined

  • Last visited

Profile Information

  • Gender
    Male

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.zuidwijk.nl/fun/funky/
  • Instagram
    0

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

jimy84's Achievements

Hail To The Thief

Hail To The Thief (31/66)

  1. la musica dal vivo è stata l'ancora di salvezza dello settore negli ultimi anni. Se muore anche quella onestamente non so cosa aspettarmi. Però questo tipo di festival è destinato a finire, banalmente perchè sono quasi tutti in perdita. E non vedo un grande futuro anche per i concerti a 100 e più euro, cioè, finirà la mania anche per quelli come sta finendo per i festival da influencer tipo Coachella.
  2. https://www.ilpost.it/2024/04/16/declino-coachella-influencer/?homepagePosition=2
  3. jimy84

    2024

    qui si vola ragazzi miei, l'imperatrice + nu genea. ormai il napoletano sdoganatissimo, clamoroso
  4. Dovrebbe essere tipo 50k al giorno, abbastanza gestibile se lo spazio è grande e ci sono molti palchi. Non conosco e non ti so dire, ma essendo organizzato dagli svedesi sarei fiducioso sul fatto che è un bell'evento.
  5. come lineup probabilmente il festival più figo dell'estate in Europa. Però proprio non mi andava di andare così al nord
  6. esatto, chiaramente sovvenzionato dalla regione. davvero bravi ad organizzare una cosa così a Taranto (anche se Tom Morello nel video di presentazione con Emiliano non è che l'ho capito). comunque ottima anche la seconda serata, veramente un bel colpo per il sud Italia
  7. ma la tua ex, come si dice in francese, ne mazzula di musica eh. per me sono un grande gruppo, la versione scanzonata e presa bene degli Air.
  8. ma dai, qualche volta ci posto anche io. infatti, ti voglio consigliare un gruppo che secondo me ti piacerà. sono francesi con il bonus della cantante super topolona. cantano un po' in inglese ma soprattutto in franzoso. fanno una specie di synth-pop funkeggiante. come ha detto un mio amico sprizzano coolness da tutti i pori. te li volevo consigliare da un po' .
  9. jimy84

    2024

    non ho ancora ascoltato ma sulla fiducia. li vado anche a vedere a villa ada una settimana dopo gli smilez.
  10. jimy84

    i Nirvana ....

    il post mi ha appena fatto notare che sono passati 30 anni dalla morte di Cobain. Porca troia. https://www.ilpost.it/2024/04/05/kurt-cobain-morte-in-utero/?homepagePosition=10 mettiamo su questa. quanta nostalgia dei primi anni su internet, in cui trovare una canzone nuova dei Nirvana era come trovare una pepita d'oro.
  11. ma questi non se li è filati nessuno? Mandy,Indiana - I have seen a way
  12. clamoroso! intervista di Thom alla BBC in cui conferma quello che tutti sospettavano....
  13. e mica sono il magnaccia! conosco echoes da anni, ma non mi permetterei mai di passare il suo contatto senza il suo consenso. poi con il regolamento GDPR potrei passare guai grossi, non scherziamo sulle cose serie. @echoes è grandə e grossə e se vuole te lo darà da solə il suo contatto - ma vedrai che ci starà, sarà da almeno tre anni che non fa altro che dire che questo sarà l'ultimo concerto a cui va perchè i biglietti costano troppo. tra l'altro credo che oggi sia in montagna a cercare asparagi, fidati che entro stasera, appena ci legge, ti risponderà. comunque, se ci immaginiamo di essere nel momento in cui vedrete il concerto (chissà, voi due insieme?), sicuramente sarà l'ultimo, l'ultimo prima di quelli dopo. sarebbe clamoroso se fosse l'ultimo concerto dell'ultimo di tour di ultimo.
  14. Tanta invidia per chi verrà con te. Un paio di domande: 1. Ma quale concerto è? L'ultimo? 2. La fortunata che verrà con te sarà tua ospite o dovrà ripagarti il biglietto? Nel primo caso penso possa interessare a @echoes, che si lamentava del costo dei biglietti ma credo verrebbe sicuramente a divertirsi con te se non dovesse pagare. È molto simpatica, sono sicuro che ti farebbe passare un seratone e, chissà, potrebbe essere l'inizio di una bella amicizia. Io purtroppo non sono una ragazza, altrimenti...
  15. Bella cagata Lanthimos. Ho messo in pausa dopo 45 minuti, di cui praticamente 20 morbosi minuti delle tettine della Stone. Non credo di finirlo. Salvo solo la colonna sonora, il resto un grande meh. Onanismo mentale.
×
×
  • Create New...