Jump to content

jimy84

Members
  • Posts

    5,876
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by jimy84

  1. Bella cagata Lanthimos. Ho messo in pausa dopo 45 minuti, di cui praticamente 20 morbosi minuti delle tettine della Stone. Non credo di finirlo. Salvo solo la colonna sonora, il resto un grande meh. Onanismo mentale.
  2. jimy84

    The Smile The Tour

    E l'hype... si impenna!
  3. jimy84

    The Smile The Tour

    bei tipetti i brummies eh. @@li impressioni?
  4. ho iniziato a vedere American Fiction e ho riso come non facevo da molto tempo con un film. Potenzialmente notevole, specie se mantiene lo stesso ritmo nella seconda parte.
  5. incredibilmente attuale 30 anni dopo
  6. che schifo però. dico sempre le stesse cose e sembro un orologio rotto, mi è proprio passata proprio la voglia anche di provare a prendere i biglietti per questo tipo di concerti. che cazzo.
  7. dai che facciamo serata. Programma della serata: 1. Aperitivo alcolico per strada, in attesa del concerto, con birra presa dal più vicino discount. Non calda, tiepida. 2. Concerto attaccati alla transenna lato Ed - ah no, non ci sta - allora lato Jonny. Ci pensano @@li e @LiveAirSpace 3. Gran preparati da @modifiedbear. Per chi preferisce gli psichedelici chiedere a @Gasba. 4. Chi non è interessato al concerto ma vuole parlare di escursioni, natura e bird-watching può parlare con @echoes 5. Dopo il concerto, spostamento di massa in zona Trastevere. Secondo google maps ci vuole un'ora col bus, quindi si assalta di nuovo un discount per qualche birra da viaggio. A questo punto forse ancora più tiepida di prima. 6. Arrivo a Trastevere e breve ricognizione. Echoes è sceso prima per andare al bioparco a dare da mangiare ai castori, ali e livespace sono andate a campo marzio a cercare casa di Thom. 7. In attesa di decidere cosa fare scoppia un putiferio: dalla scalinata di piazza Trilussa io dico che Thin Thing mi fa cagare, @Lacatus mi da un pugno. Scoppia una rissa, interviene la polizia. @Valderrama arrestato perchè si è presentato con la maglietta di Lavezzi. 8. @max [idioteque.it] decide di chiudere il forum
  8. io vado solo la seconda sera perchè speravo di evitarmi echoes, e invece
  9. jimy84

    2024

    tra le poche cose che ho ascoltato nel 2024, mi sembra davvero notevole, una specie di Portishead doom. Questa potrebbe essere uscita da Third.
  10. quoto alla grande. I Led Zeppelin un pezzo come Gambale Twist se lo sognano.
  11. probabilmente era stato già condiviso, ma vi faccio di nuovo questo regalo. i migliori assoli di Ed con i Radiohead
  12. jimy84

    The Smile The Tour

    Un ciliegio grande e bello Disse a un piccolo alberello: "Il concerto degli smail, Di sicuro tu vedrai, Ma se il meglio tu vuoi fare Alla Cavea dovrai andare. Un ceffone a Echoes sarà dato E tanti auguri al consigliere delegato"
  13. Ah vero, che tu volevi andare a fare le zozzerie in Nord Europa, cavallo goloso Comunque suonano un po' ovunque, hanno aggiunto pure Pukkelpop.
  14. Tranquillo lac, faccio la doppietta Io per vedermi questa porcheria preferirei vedermi i Cordas et Cannas, perfino gli Istentales. O anche una gara di poesia guarda. O anche mio cugino che fa su Cantu a chitarra.
  15. io invece alla fine andrò a Barcellona. Nessuna line-up mi ha fatto volare, ma ho bisogno di una roba semplice per la prossima estate, e il primavera lo è.
  16. In un momento così ieri volevo sentire una canzone dei Low Roar su YouTube. Ho iniziato a leggere i commenti e ho appreso una roba che mi ha sconvolto: Ryan Karazija è morto, a 40 anni, per i postumi di una polmonite. Avevo avuto la fortuna di vederli un paio di volte, quando vivevo ad Amsterdam. La seconda volta ci avevo anche scambiato due chiacchiere, era stato molto gentile, super timido ma cordialissimo. Ho dei ricordi splendidi di entrambi i concerti, e soprattutto del secondo album, 0. Che merda.
  17. jimy84

    You Know Me!

    Non dici che sotto sotto è anche un messaggio per Ed?
  18. L'unico pezzo decente uscito da Sanremo negli ultimi 32 anni
  19. lui deve essere veramente uno stronzo, e a leggerlo sui social conferma la mia ipotesi che: gran musicista ≠ persona intelligente oltretutto, il fatto che abbia scritto "Hedrix" mi lascia pensare che il post sia uscito dopo qualche bicchierino di troppo. tutto questo per dire che ha ragione i grammy sono una roba ancora più americana ed inutile degli oscar. tornando alla nostra cara Beth: questa estate suona al Primavera, e potrebbe essere da sola un buon motivo per andare a Barcellona
  20. vive la france! @Lacatus questi fanno roba mezzo funkeggiante - disco ma in franzoso, secondo me potrebbero piacerti.
  21. Devi capire che per un certo tipo di politici vige sempre la presunzione di colpevolezza, soprattutto se la persona in esame è dell'altra "squadra". Anni e anni di giustizialismo feroce ci hanno portato qui. Una merda.
  22. Ok, ci stavo pensando ma onestamente a queste cifre dubito. Visti qualche anno fa e sono abbastanza mosci, per me 100 euri non se li valgoni. A parte poi che oggi come oggi 100 euro per un concerto non penso che li spenderei per nessuno. Lui invece è notevolissimo, se riesci vai.
  23. Dopo la Davis avevo scritto che poteva puntare agli slam quest'anno. Però ancora non ci credo, è stato incredibile. Ieri è stata una partita difficilissima e vinta da campione, ma tutte le due settimane a Melbourne sono state perfette. Piallare in quel modo Djoko era francamente inimmaginabile fino a pochi mesi fa. Non lo voglio dire, ma quest'estate ci sono anche le olimpiadi. Tennis sport pazzesco.
×
×
  • Create New...