Jump to content

ayumi

Members
  • Posts

    57
  • Joined

  • Last visited

ayumi's Achievements

The Tourist

The Tourist (5/66)

  1. Una copia del numero di Rolling Stone di giugno circolava il 18 a Milano, in coda: io l'ho ereditata da alcuni ragazzi che avevano deciso di disfarsene e che, credo, l'avevano trovata su una panchina. L'ho presa dicendo "Mi sarà utile quando ci toccherà sederci per terra", ma non so dove sia finita, suppongo di averla dimenticata anch'io in qualche anfratto nella concitazione del momento: ho strappato le pagine con l'articolo sui Rh, riproponendomi di leggerlo, ma non trovo più nemmeno quelle . Mi stupisce, a questo punto, avere avuto la lucidità necessaria a ritrovare la via di casa...
  2. Anche io!!!! Ma non ho avuto possibilità di scelta, il tizio me na ha data una a caso... Idem, e mi piace molto. La trovo anche molto portabile. mmm..le taglie come sono??ne ho viste alcune di belline su waste! Mi sembra siano taglie piuttosto realistiche: mi hanno dato una S perché era praticamente la sola rimasta e, di primo acchito, ho avuto l'impressione che fosse enorme, mentre era solo lunga. Una volta indossata, comunque, veste bene.
  3. Io sono al di sopra di ogni sospetto, ho sempre avuto un debole per i biondastri tisici, da Anthony di Candy Candy in avanti.
  4. Anche io!!!! Ma non ho avuto possibilità di scelta, il tizio me na ha data una a caso... Idem, e mi piace molto. La trovo anche molto portabile.
  5. Quando qualcuno ha timidamente sottolineato che cinque euro per una birra erano un po' troppi, ha ribattuto prontamente: "Quelli di ieri sera l'hanno comprata senza dire niente; quelli di ieri sera erano dei signori!".
  6. Ah, ieri sera non eri al concerto, quindi: alla fermata di Moscova, reduce dall'arena, c'era una ragazza col pancione e sospettavo fossi tu. Ho anche pensato di avvicinarmi dicendo "Lastnightthomyorkesavedmylife?": meno male che non l'ho fatto, avrebbe portato suo figlio al sicuro a gambe levate .
  7. A chi lo dici, a me pare di vivere in una sorta di sogno (che stamattina, al momento del suono della sveglia, aveva più i contorni dell'incubo): ieri corsa a perdifiato per arrivare al concerto in tempo utile, concerto con relative emozioni selvagge, rientro, quattro ore malcontate di sonno. Mi attendono tre ore e mezza di lavoro: spero di non combinare troppi casini, date le pietose condizioni in cui verso, e poi via, di nuovo a Milano .
  8. Io l'ho visto per strada a Ferrara e sono rimasta pietrificata. Non avrei mai il coraggio di avvicinarmi . Una mia amica, invece, lo ha incontrato in Cornovaglia, durante una passeggiata: si sono incrociati in un sentiero. Lei ha avuto una reazione simile alla mia (statua di sale), Thom l'ha notato ed ha proseguito tranquillamente, mentre l'amico che era con lui si è girato più volte a guardarla, ridendo.
  9. Ah, ecco cos'è successo: nelle retrovie non si è capito nulla. Ad ogni modo, a me la scaletta non è affatto dispiaciuta, anzi: sarà perché ho i biglietti anche per domani e quindi mi resta la speranza di sentire qualcuna delle escluse di stasera, ma proprio non riesco ad essere nemmeno lontanamente delusa. Neanche un po': mi è sembrato un ottimo concerto.
  10. Non sono stata degnata di uno sguardo, quando sono entrata io nessuno controllava gli zaini (magari era solo un momento di fiacca, non saprei).
  11. Col pancione magari ti guadagni l'accesso a qualche zona riservata e tranquilla: mi hanno raccontato che è capitato, non ricordo a quale concerto.
  12. ayumi

    Meteo

    Dietro modico compenso posso accompagnarti io ! La foto? Mmmmh, immaginate un donnino dall'aria pacifica e conciliante .
  13. Vuol dire che all'ingresso, se ti controllano, tolgono i tappi alle tue bottigliette d'acqua. Basta avere un tappo di riserva in tasca.
  14. Approfitto della pausa pranzo per preparare lo zaino anch'io... e sono sempre più agitata . Buon concerto a tutti!
  15. ayumi

    Meteo

    Beh, non sono comunque una ragazzina, ne ho 32: evidentemente sono sufficienti a conferirmi un'aria rassicurante ! In altre sezioni si discuteva di esami di maturità: mi fa piacere notare che ci sono utenti di ogni età!
×
×
  • Create New...