Jump to content

rubbish

Members
  • Content Count

    8,472
  • Joined

  • Last visited

About rubbish

  • Rank
    Talk Show Host
  • Birthday 08/10/1979

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Arezzo

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.laschiumadeiblog.it/
  • Instagram
    basketcityit

Recent Profile Visitors

12,883 profile views
  1. Oggi sono 25 anni tondi tondi dall'uscita di The Bends. Con un manipolo di radioheadiani abbiamo realizzato questo ebook tributo, ospitato qui su Idioteque http://www.idioteque.it/realfriends/ Inutile dire che ogni forma di condivisione e pubblicizzazione della cosa sarà motivo di grande ammòre da parte mia e degli altri scatterbrainiani coinvolti.
  2. è passato un mese e mezzo e io non sono ancora venuto a capo di questa cosa.
  3. Tornare sul forum completamente cambiati: eccomi! :D
  4. Ammetto la mia ignoranza su Ishiguro, che però a onor del vero mi era stato già consigliato da un mio concittadino per la sua scrittura "lieve"; inoltre mi incuriosisce la sua biografia, di giapponese trapiantato in Inghilterra da bambino che ritorna in patria solo dopo esser diventato uno scrittore affermato. Qualcuno sa dirmi qualcosa di più?
  5. Anche qui i roster sono stati completati: controllate se è tutto ok
  6. Quest'estate ho colmato una mia lacuna e ho letto "Stoner". Molto bello e molto consigliato, epperò non l'ho trovato questo libro FONDAMENTALE che in tanti dicono. Non so spiegarvi come mai, ma è un 4,5/5, non un 5/5. Gli manca quel tanto così per diventare un classicissimo, IMHO.
  7. Dai che si inizia. Ricordo che il draft va in modalità snake (1-2-3-2-1-2-3...), che è obbligatorio prendere almeno un rookie, che va preso almeno un giocatore per ruolo (nella vostra convenienza), che è obbligatorio in onore della tradizione accompagnare il pick con una foto/video/testimonianza ridicola. In questo post vi sarà il riepilogo dei pick, sicché non si crei confusione su chi è già stato preso o meno. La lista dei giocatori? Qui. Ora estrarrò con randomizer l'ordine di pick, daje. Riepilogo (in ro
  8. Beh, Pietro Aradori, Ale Gentile e Shane Lawal (in dirittura d'arrivo quest'ultimo) sono tre indizi - che quindi fanno una prova - del fatto che le V nere puntano abbastanza in alto.
  9. Ho appena finito "Il salmone del dubbio" di Douglas Adams. Non è ASSOLUTAMENTE il libro da cui partire per conoscere questo scrittore, ma ha rafforzato in me, che avevo letto tutti gli altri pubblicati in precedenza, la convinzione di aver perso un grandissimo autore.
  10. rubbish

    Paul Draper

    E quindi, l'ex frontman dei miei amati Mansun si è messo in proprio. Dopo l'uscita dei due EP, "One" e "Two", lo scorso anno, nei prossimi giorni uscirà il disco di esordio solista, "Spooky action". Qualcuno se l'è ascoltato abbastanza da farsene un'idea?
  11. Ho bestemmiato tantissimo quando mi sono reso conto di non aver aggiornato la formazione al primo turno dei playoff, lasciando fuori un Ersan Ilyasova che mi avrebbe dato giusto i punti e rimbalzi che mi mancavano per primeggiare. Pazienza, mi rifarò. Si, come no?
  12. Beh però sul top club avevo indovinato, per cui almeno due fette...
  13. PROMEMORIA PER IL ME STESSO DEL FUTURO mai invitare i colleghi di ufficio al FantaNBA.
×
×
  • Create New...