Jump to content

penderecki

Members
  • Posts

    80
  • Joined

  • Last visited

About penderecki

  • Birthday 10/19/1977

Profile Information

  • Gender
    Male

Contact Methods

  • MSN
    bo_ga_rt(at)hotmail.com
  • Website URL
    http://
  • Instagram
    0

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

penderecki's Achievements

The Tourist

The Tourist (5/66)

  1. Nel 95 dovevo andare a Correggio a vedere Jeff Buckley. L'amico patentato con cui dovevo andare (io ero ancora un ragazzino) si è ammalato il giorno prima e niente concerto. Ricordo che allora dissi "amen vorrà dire che lo vedremo la prossima volta". Quella frase è diventata un tormentone nella mia vita. Questo per dire che quello che è occorso ai radiohead è solo un imprevisto. Gli imprevisti capitano. Gli imprevisti rompono i coglioni, ma continuano e continueranno a capitare. E soprattutto, loro sono vivi e vegeti e godono di ottima salute. Torneranno e sono sicuro che faranno in modo di non deludere nessuno e a settembre saremo tutti qui a farci le pippe su quanto belle sono state le scalette, le date ecc.
  2. Non so quale sia la fonte ma qui si dice che la ticket tape touring che fa capo al gruppo inglese (?) è indagata http://www.blitzquotidiano.it/musica-showblitz/radiohead-concerti-ticker-tape-touring-palco-toronto-1278637/
  3. Forse non tutti sanno che... i Ride sono di oxford e agli inizi degli anni 90 fecero una partita a calcio contro i radiohead e la loro crew.
  4. https://rally.org/thescottjohnsonmemorialfund
  5. Fermo restando che slittare a settembre in italia è praticamente impossibile. Forse sul monte bianco.
  6. Beh il lato positivo è che a questo punto i radiohead faranno un comunicato stampa immediato per confermare o smentire. In genere succede così.
  7. Segnalo la compila tribbbbuto http://www.magmusic.it/2012/04/02/simmetrie-un-omaggio-agli-scisma/
  8. dEUS - Following Sea (2012) Nothings The Soft Fall One Thing About Waves
  9. La strumentazione è l'ultimo dei problemi. Al di la del piano umano sul quale non stiamo a sindacare il problema è se c'è una inchiesta che coinvolge w.a.s.t.e.
  10. penderecki

    U2

    Purtroppo peggio di così non potevano invecchiare. Fino al 1993 sono stati un miracolo. Pop poteva essere un grande disco invece a mio parere è stato un passo falso. Peccato che dopo quel episodio abbiano tirato i remi in barca e mandato a memoria la lezioncina del periodo Joshua Tree.
  11. 2005 o 2006 non ricordo.
  12. Lettura interessantissima. Del periodo Panelliano il disco più "normale" è Don Giovanni perchè le musiche sono state scritte prima dei testi i quali sono stati addattati su queste. Dal disco successivo è successo sempre il contrario. Panella forniva a Battisti i testi e lui successivamente li musicava. Consigliatissimo anche "E Già" disco a cavallo fra la produzione con Mogol e quella con Battisti.
×
×
  • Create New...