Jump to content

okgiacomo82

Members
  • Posts

    1,718
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by okgiacomo82

  1. http://soundcloud.com/xiu-xiu-music/xiu-xiu-hi Xiu Xiu - Hi Sembra iniziare bene anche il 2012.
  2. Eh, appunto. Chi prima lo vede faccia un fischio.
  3. Xiu Xiu - Always [28/02/2012]. Dicono ci sia il leak. Dicono, io non l'ho visto.
  4. "Il Milan fa da tappo: forza commissari, mulinate quelle bandiere blu."
  5. http://www.youtube.com/watch?v=u43ngxIgxZ0&feature=related Chewingum - "La seconda cosa da andare". (2009, ma forse anche 2008) Un po' Belle&Sebastian un po' Drums, froci il giusto, testi ironici e mai banali, allegria e suoni estivi. Geniali. Dal vivo anche meglio. A breve si prevede l'uscita del secondo disco. Uno dei migliori ciddì italiani degli ultimi 2-3 anni, per me. Download gratuito su soundcloud e sul loro FB.
  6. okgiacomo82

    2010

    Ricordati di comprare cibi a lunga scadenza e birra a volontà, che l'eternità è lunghissssssima. Dove devo firmare per un 2011 cazzuto come il 2010? Lo faccio subito.
  7. okgiacomo82

    2010

    Non ci ho mai parlato, sinceramente non so neanche che facia abbia il cantante, ma anche gli altri, e neanche m'importa. Però la leggenda del loro esagerato snobbismo nonchè stronzaggine è giunta fin nelle Marche, quindi qualcosa di vero ci deve pur essere. Domani sera me li vedo live. Sta di fatto che per me "Hey there stranger" è un lavoro dellamadonna. Dagli 2:34 di fiducia, a sti stronzi, fidati. http://www.youtube.com/watch?v=GiQqVkpqOfs
  8. okgiacomo82

    2010

    The Drums Best Coast Wild nothing Beach Fossils Morning Benders Dum Dum Girls Girls A Classic Education Crocodiles Arcade Fire National The Young Friends - Farmer Sea - Seapony (EP promettenti). Deerhunter E' stato un grandioso anno POP. E credo che sia la prima volta che un gruppo italiano rientri nella mia TOP annuale.
  9. Di queste ne ho spaccate due, si sentono molto bene. (Spaccate nel vero senso della parola. Tende a spaccarsi lo snodo sopra il padiglione auricolare, ma io non faccio testo perchè sono esageratamente maldestro, e comunque le uso parecchio.) Come rapporto qualita prezzo sono veramente ottime. Ora compro cuffie da 10-15 euro, che si rompono ugualmente. Comunque quel sito è affidabile e veloce. Ed ha una scelta molto ampia.
  10. A momenti mi ribalto dalla sedia. :lol:
  11. okgiacomo82

    2010

    Volevo appunto sentirli bene per poi, nel caso, proporli ad un locale con cui collaboro e che negli ultimi 2 anni ha fatto cose anche importanti. Centobuchi (AP), 1h e 30 di macchina, suonasse al COVO farei quasi prima Di solito in negozio ci passo dopo che il disco mi convince, a scatola chiusa ormai molto raramente compro qualcosa, e siccome il 90% della musica la sento in macchina (per motivi di lavoro) anche myspace mi rimane poco utile. Post concerto, invece, mi capita molto spesso di prenderli.
  12. okgiacomo82

    2010

    Si trova da qualche parte...?
  13. okgiacomo82

    2010

    Io continuo a pensare che il 2010 ci stia regalando perle di musica pop come da tempo non accadeva.
  14. okgiacomo82

    2010

    No, il mio approccio con la musica è molto piu leggero, semplicistico e umorale del tuo da quello che posso capire. Questo disco, quest'anno, l'ho sentito in continuazione. Come diciamo dalle mie parti questo disco "Me fa stà bè", mi mette buonuomore, mi fa il solletico ai timpani (come gli altri 2 citati e molti altri). Il sound è splendido. Non me ne può fregare di meno di cosa abbiano apportato alla musica i drums, è una domanda che proprio non mi passa minimamente per la testa, mi importa solo cosa abbia apportato a me. Che poi, seguendo il tuo ragionamto, mi verrebbe anche da chiederti : "ma perchè, i national, che apporto hanno dato alla musica?" Non tutti i dischi devono essere Kid A.
  15. okgiacomo82

    2010

    Ma quale offesa. Non a tutti piace la figa evidentemente. :lol: Tranquillo Sallu, non te la devi far piacere per forza. Io ci sento benissimo e continuo a godermeli, o devo farmi rimuove i timpani? (Oh, sto scherzando, evidentemente, come sempre, che di far polemica per 2 dischi, col virus intestinale che ho, proprio non me va)
  16. okgiacomo82

    2010

    Per cosi poco? Cazzo è come dire che Jessica Alba andrebbe lapidata perchè ha un punto nero di 2 mm sotto il piede.
  17. okgiacomo82

    2010

    Per me se la giocano Drums, Best Coast e Dum Dum Girls. Che se fosse una tappa del tour de France farebbero una volata a 3 col gruppppone staccato di 8 minuti. A Mexican Summer e Sub Pop un premio per aver turato fuori una serie di perle da far impallidire tutte le "major" nel 2010
  18. okgiacomo82

    2010

    Cazzo, mi sono autofottuto. Da ciò si evince che non leggo magazine musicali. (che poi, tra l'altro, questo giornale, già anni fa era ai livelli di Cioè e Novella 2000, non oso immaginare cosa sia diventato ora)
  19. okgiacomo82

    2010

    mmmmmm, boh che ti devo dire....per i best coast, se non si fosse capito, la penso come te, ma i Drums....tra tutti gli aggettivi possibili non vedo come gli possa attribuire quello di "una palla", tutto ma "una palla" nooo! Poi oh, io non ci guadagno niente a pubblicizzarli, quindi amen.
  20. okgiacomo82

    2010

    Che mi dici delle ragazze Dum Dum ? Questa scena/non scena che si sta affermando, senza un minimo di pubblicità... pop melodico, riverberato, testi semplici, canzoni immediate di 3 minuti. Per me stiamo assistendo alla cosa piu figa dell'ultimo decennio....è dai tempi del brit pop che non si vedeva una simile ondata musicale. Stanno uscendo dischi bellissimi come funghi su questa scia.
  21. okgiacomo82

    2010

    The Drums (già disco dell'anno per me, a meno di piacevoli imprevisti) Dum Dum Girls - I Will Be Best Coast - Crazy for you Delorean - Subiza Il 2010 si sta dimostrando di GRAN LUNGA "il migliore degli ultimi anni".
  22. :clapclap: "Prime riflessioni sui Mondiali: 1 - Anche un polipo capisce di calcio più di Mario Sconcerti 2 - Le critiche a Lippi per la convocazione di tanti juventini, nonostante la brutta stagione, sono stupide. Quando nel 2006 vinse, ne convocò anche di più e la Juve era addirittura retrocessa. 3 - Gli inglesi, senza gli americani, i tedeschi non li battono mai."
×
×
  • Create New...