Jump to content

Clinic


principles

Recommended Posts

  • 4 years later...
  • 9 years later...

Ogni tanto li ascolto ancora, una versione nuova dei Silver Apples in pratica. 
Non hanno mai scritto un capolavoro, a volte gli album sono pure poca roba, anche se in ogni album almeno un pezzo interessante c’è sempre, ma sono un gruppo a cui sono molto affezionato. 

 

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, principles said:

Ogni tanto li ascolto ancora, una versione nuova dei Silver Apples in pratica. 
Non hanno mai scritto un capolavoro, a volte gli album sono pure poca roba, anche se in ogni album almeno un pezzo interessante c’è sempre, ma sono un gruppo a cui sono molto affezionato. 

 

Il primo è bellissimo. L' ho recuperato iersera dopo anni :music: 

Vero: Silver Apples, ma anche Faust, Can, e cose kraute... quasi un'anticipazione dei <Beak.

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Lacatus said:

Il primo è bellissimo. L' ho recuperato iersera dopo anni :music: 

Vero: Silver Apples, ma anche Faust, Can, e cose kraute... quasi un'anticipazione dei <Beak.

Da mia memoria, il primissimo è una raccolta di ep, poi Internal Wrangler è assurdo e loro nascondevano all’inizio un’attitudine molto punk post wave lo fi. 
Bello pure il secondo lp, Walking with thee e Visitations che insieme a  bubblegum sono molto psichedelici. 
negli ultimi anni non hanno fatto molto di interessante onestamente. Però sono comunque una chicca nel panorama inglese dal 2000 in poi. Sono volutamente una band di nicchia. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...