Jump to content

Greatest Hits dei Radiohead


CutToShreds

Recommended Posts

  • Replies 286
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

La scaletta è un minestrone praticamente, Anyone Can Play Guitar seguita da How To Disappear Completely secondo quale logica???

:blink:

Secondo la logica di uno che i Radiohead li apprezza poco o niente, e pensa solo a vendere il più possibile...HDTC, pezzo epico, a mio parere perde più di qualcosa se lo estrapoli da KidA (così come You and whose army guadagna tantissimo se ascoltato dopo pulk/pull).

Ovviamente, non comprerò il Best Of, avendo già tutta la discografia..

Link to comment
Share on other sites

già fare un best of dei radiohead è un'ardua impresa.....ma poi farlo facendo una scaletta a dir poco scandalosa è un atto criminale nei confronti di una band che ha sempre sfornato dischi di un certo livello......

Link to comment
Share on other sites

vabbé che io sono sempre stato un anti-httt

ma prendere solo there there e go to slepp è quanto meno riduttivo.

ne hanno prese di più da ph, cioè...

sì ma poi almeno sail to the moon.......oppure where i and you begin....

io poi da pablo honey non ne avrei presa manco una!!!

Link to comment
Share on other sites

Non penso che lo comprerò questo G.H. dei Radiohead.

Nel 2006 è uscito quello di un altro gruppo musicale che mi piace, ma l'ho preso solamente quest'anno perchè sono riuscita a trovarlo ad un prezzo vantaggioso ( 4,70 € con DVD) , altrimenti col cavolo. :P:P

Per qusto vale la stessa cosa.

Lo prenderò tra qualche annetto a prezzo stracciato, ma deve essere molto stracciato, altrimenti pazienza, ne farò a meno.

:)

Comunque era prevedibile la cosa. ;)

Link to comment
Share on other sites

io poi da pablo honey non ne avrei presa manco una!!!

il solito talebano :D creep non poteva mancare

comunque, il cd1 è scandaloso: 6 brani da the bends, un disco che amo alla follia, ma perfino se ne avessero presi 6 da ok computer sarebbe stato eccessivo. la selezione dei brani non può essere così squilibrata a favore di questo o quell'album, soprattutto nel caso di un band come i rh che hanno una discografia di così alto livello.

non si capisce proprio che criterio abbiano seguito.

vabbé, problemi di chi se lo compra.

Link to comment
Share on other sites

il solito talebano

04_11_afghanistan.jpg

:lol:

comunque a parte gli scherzi la scaletta fa cagare perchè hanno accostato pezzi con essenze diversissime.......sto greatest fa cagare!!!!

forse la cosa migliore era organizzarlo in ordine cronologico.....tipo disco 1 '93 - '97 e disco 2 '00 - '03..........boh ma era meglio se la emi se lo ficcava in culo

Link to comment
Share on other sites

che poi ho letto che l'album è doppio, ma verrà distribuito anche in edizione con il solo CD1. Quindi il CD2 sarà una chicca, o meglio, una limited edition. Allora il vero Best Of è il CD1. Io avrei fatto un doppio album con il CD1 a mo di greatest hits e il CD2 (nell'edizione limited) le migliori b-sides. Comunque non lo comprerò...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...