Jump to content

Scotch Mist su MTV


ELWOOD

Recommended Posts

Torna or ora da Ricordi...Nessuna traccia del Discbox...Il mio amico è una merda, è ufficiale. E il calcio nelle palle è dietro l'angolo.

Piuttosto, altro spunto di conversazione: una cosa che mi ha fatto accapponnarrre la pelle...

Da Ricordi c'era In Rainbows di sottofondo, All I Need per la precisione...

A pochi passi da me, due sbarbine (sì e no 15-16 anni, infighettate come due alberelli di Natale) che se ne escono con un: "SENTI...SENTIIII...CHE FIGATA QUESTAAAA!!...TROPPO TRENDY STO PEZZOOO!!..."...

Dove abbiamo sbagliato???...Cosa succede nel mondo??!...Cosa sta accadendo ai Radiohead??...:unsure:  :wacko:  :bye:

beh se legge sallu non può che essere contento! :lol:

comunque fortunatamente non ha superato la settima posizione delle vendite in italia...meno male che esistono acora i veri caccari convinti!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 160
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

:wacko: Proviamo a guardare al lato positivo : il fatto che venga trasmesso in TV potrebbe significare che il filmato abbia una risoluzione maggiore, e quindi che non sgrani a schermo intero come succede con quello messo in rete!! Voi che ne pensate?? :huh: O Mtv si ridurrà lo schermo per l'occasione?? :huh:

Immaginate la mia e la vostra faccia nel vederlo su un bel televisorone 42 pollici schermo piatto con dolby surround annesso e connesso!!!Cambierebbe la serata a più di qualkuno !! :blink::blink:

Link to comment
Share on other sites

:wacko: Proviamo a guardare al lato positivo : il fatto che venga trasmesso in TV potrebbe significare che il filmato abbia una risoluzione maggiore, e quindi che non sgrani a schermo intero come succede con quello messo in rete!! Voi che ne pensate?? :huh: O Mtv si ridurrà lo schermo per l'occasione?? :huh:

Immaginate la mia e la vostra faccia nel vederlo su un bel televisorone 42 pollici schermo piatto con dolby surround annesso e connesso!!!Cambierebbe la serata a più di qualkuno !! :blink:  :blink:

Già il fatto che l'abbiano tagliato, eliminando All I Need lo rende comunque inguardabile.

Link to comment
Share on other sites

:wacko: Proviamo a guardare al lato positivo : il fatto che venga trasmesso in TV potrebbe significare che il filmato abbia una risoluzione maggiore, e quindi che non sgrani a schermo intero come succede con quello messo in rete!! Voi che ne pensate?? :huh: O Mtv si ridurrà lo schermo per l'occasione?? :huh:

Immaginate la mia e la vostra faccia nel vederlo su un bel televisorone 42 pollici schermo piatto con dolby surround annesso e connesso!!!Cambierebbe la serata a più di qualkuno !! :blink:  :blink:

Già il fatto l'abbiano tagliato eliminando All I Need lo rende comunque inguardabile.

a parte quello...non è che sia poi un capolavoro eh... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Ma comunque...

Greatest Hits, Mtv...

certe cose basta ignorarle sinceramente...

E poi su scotch_mist , sta cosa voglio dirla , non mi scorderò mai quando tornai la mattina dal veglione, il 1°gennaio, ero assonnato e ascoltai l'introduzione di Arpeggi...

Certe cose non si scordano mai e quella rimarrà per sempre, con Thom che fa il coretto con tanto di eco/riverbero all'inizio. Stupendo :prego:

Link to comment
Share on other sites

Torna or ora da Ricordi...Nessuna traccia del Discbox...Il mio amico è una merda, è ufficiale. E il calcio nelle palle è dietro l'angolo.

Piuttosto, altro spunto di conversazione: una cosa che mi ha fatto accapponnarrre la pelle...

Da Ricordi c'era In Rainbows di sottofondo, All I Need per la precisione...

A pochi passi da me, due sbarbine (sì e no 15-16 anni, infighettate come due alberelli di Natale) che se ne escono con un: "SENTI...SENTIIII...CHE FIGATA QUESTAAAA!!...TROPPO TRENDY STO PEZZOOO!!..."...

Dove abbiamo sbagliato???...Cosa succede nel mondo??!...Cosa sta accadendo ai Radiohead??...:unsure::wacko::bye:

meno pippe raga..

meno pippe...

:lol:

Link to comment
Share on other sites

A pochi passi da me, due sbarbine (sì e no 15-16 anni, infighettate come due alberelli di Natale) che se ne escono con un: "SENTI...SENTIIII...CHE FIGATA QUESTAAAA!!...TROPPO TRENDY STO PEZZOOO!!..."...

Dove abbiamo sbagliato???...Cosa succede nel mondo??!...Cosa sta accadendo ai Radiohead??...:unsure::wacko::bye:

Conoscendomi le avrei prima prese per il culo e poi se non avessero capito la "presa per il culo" le avrei fornite di calcio alle ovaie...

Che mondo di merda che cresce.

Link to comment
Share on other sites

A pochi passi da me, due sbarbine (sì e no 15-16 anni, infighettate come due alberelli di Natale) che se ne escono con un: "SENTI...SENTIIII...CHE FIGATA QUESTAAAA!!...TROPPO TRENDY STO PEZZOOO!!..."...

Dove abbiamo sbagliato???...Cosa succede nel mondo??!...Cosa sta accadendo ai Radiohead??...:unsure:  :wacko:  :bye:

Conoscendomi le avrei prima prese per il culo e poi se non avessero capito la "presa per il culo" le avrei fornite di calcio alle ovaie...

Che mondo di merda che cresce.

ma guarda dopo che ho saputo che Silvio ha preso il discbox cosa c'è di peggio??

Link to comment
Share on other sites

senti ma chi ti credi di essere volendo "sm...rdare" tutto quello che ho scritto?

"ti manca", "ignori" questo e quell'altro...

Puoi semplicemente dire che la pensi diversamente...nè io nè tu nè nessuno qui può sapere come stanno veramente le cose a meno che non hai a che fare direttamente con loro...quindi non essere così sicuro di quello che credi.

scusa ma ci sono modi e modi di dire le cose e rispondendo così come hai fatto passa la voglia di postare!

A volte un "secondo me sbagli" o una semplice faccina per sdrammatizzare cambiano tutto.

Mi sembra invece che hai reso la cosa pesante e hai sindacato il mio pensiero.

:huh:

evidentemente non mi conosci perchè sono stato anche troppo gentile. Normalmente ti avrei preso a parolacce e se fossi max ti avrei bannato. non ho alcun interesse a spiegarti le mie motivazioni nè a convincerti di qualcosa e mi diverte essere arrogante e maleducato con chi non se lo aspetta o non lo acccetta... e in più sono schifosamente, ma giustamente presuntuoso, appunto. se ti passa la voglia di postare sono problemi tuoi. come hai detto ci sono modi e modi per dire le cose. Bene questo il mio e reputo tutti gli altri ipocriti.

Oggi però mi sento buono, quindi ti darò 2 dritte per rispondere ai tuoi quesiti:

1

2

cià... sdrammatizziamo...

:huh::lol:B):):angry::wacko::alieno::ph34r::smoke::prego::clapclap::dance::ok::bava:

ciao nè...

Link to comment
Share on other sites

ma guarda dopo che ho saputo che Silvio ha preso il discbox cosa c'è di peggio??

...Silvio chi?... :ph34r:

il mitico Cavaliere no....

Stai scherzando spero... :D:o:ph34r::blink:

no no...le cose strane della vita..

io già me lo immagino mentre intona...don't get any...biiig ideas....

they're not gonna happen........

e intanto immagina i festini con Bossi e Fini...

Link to comment
Share on other sites

evidentemente non mi conosci perchè sono stato anche troppo gentile. Normalmente ti avrei preso a parolacce e se fossi max ti avrei bannato. non ho alcun interesse a spiegarti le mie motivazioni nè a convincerti di qualcosa e mi diverte essere arrogante e maleducato con chi non se lo aspetta o non lo acccetta... e in più sono schifosamente, ma giustamente presuntuoso, appunto. se ti passa la voglia di postare sono problemi tuoi. come hai detto ci sono modi e modi per dire le cose. Bene questo il mio e reputo tutti gli altri ipocriti.

Oggi però mi sento buono, quindi ti darò 2 dritte per rispondere ai tuoi quesiti:

1

2

cià... sdrammatizziamo...

:huh::lol:B):):angry::wacko::alieno::ph34r::smoke::prego::clapclap::dance::ok::bava:

ciao nè...

Vabè se questi sono i tuoi modi di fare...che dire? Sinceramente mi dispiace ma non puoi impedirmi di prenderla male o risponderti se mi dici qualcosa che mi tocca.

Io frequento questo forum da anni (anche se scrivo poco) e mi piace qui proprio perchè c'è rispetto, non presunzione e non arroganza.

Hai ragione a dire che non ti conosco ma neanche tu conosci me ed appunto questo dovrebbe portarti a non sindacare subito con "ignori", "ti manca" etc...

Comunque se sei così non c'è alcun problema, rispetto anche te...

E poi perchè mi avresti bannato, per aver espresso una mia idea?

Credo che max non ragioni proprio in questa maniera :)

I link che hai postato non mi servono perchè non mi danno nuove informazioni, mi sembrano solo ironici (così come le faccine)

Se ti senti alternativa con i Radiohead, contenta tu...per me riferito alla musica non ha più tanto significato.

;)

Link to comment
Share on other sites

il bannare ovviamente era una cazzata per sottolineare l'assurdità delle cose che hai scritto e quanto lontana dalla realtà sia la tua visione della band. Per giudicare quello che uno scrive non serve conoscerlo. Una cazzata è una cazzata....

i link sono ironici, ma fino ad un certo punto. Il significato di alternativo è quello che ti ho linkato e che già conosci, quindi non capisco la tua domanda.... E anche per quanto riguarda la storia, le campagne e le dichiarazioni dei rh, non posso che postarti il loro sito ufficiale.... io sono alternativo e non certo per i rh. sono loro semmai a esserlo perchè io li seguo....

niente happy end però eh... ;)

Link to comment
Share on other sites

non è che forse dobbiamo rassegnarci al fatto che il mondo musicale sia solamente un business???

per fortuna fra tutta questa spazzatura c'è ancora qualcuno che fa della buona musica!!

la cosa che invece più mi inquieta è il fatto che la maggior parte della musica è dedicata solo ad un pubblico di teenager...è questo che ci deve far maggiormente riflettere.....al di là di quali siano le scelte commerciali!!!!

Link to comment
Share on other sites

nicchia o non nicchia...ho notato una cosa...agghiacciante...

stavo guardando per caso dei live in generale...

cazzo,il 90% delle persone che ci vanno hanno 16-18 anni!FATECI CASO!!!!!!

io non oso immaginare che soddisfazione per un gruppo suonare con un pubblico del genere... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Beh,non ci vedo nulla di male.

I Radiohead non sono un gruppo di nicchia.Vendono milioni di dischi. Qualcuno forse dovrebbe mettersi l'anima in pace.

Senza dubbio.

Ma andare un giorno in giro a sputare merda sulle major e Mtv e quant'altro e il giorno dopo vendergli il tuo prodotto perchè lo trasmetta è un pizzico ipocrita.

Un pò come la vicenda del tour verde in giro per il mondo.

O i biglietti a sangue di papa.

Certo, oh, nessuno obbliga i Radiohead a essere coerenti con se stessi, e non per questo smetterò di ascoltarli o altro.

La coerenza è una cosa rara.

Io a volte neanche so da che parte stia.

Link to comment
Share on other sites

nicchia o non nicchia...ho notato una cosa...agghiacciante...

stavo guardando per caso dei live in generale...

cazzo,il 90% delle persone che ci vanno hanno 16-18 anni!FATECI CASO!!!!!!

io non oso immaginare che soddisfazione per un gruppo suonare con un pubblico del genere... :rolleyes:

quello che stavo dicendo io....

eppure mi ricordo che quando mio fratello maggiore seguiva i vari pink floid, led zeppelin, ecc. ecc., a vedere i concerti andava gente grande

Link to comment
Share on other sites

condivido tutto quello che ha detto quella zoccolona di fracturing, ma secondo me state parlando un pò a casaccio. Alla fine non sappiamo come funzionano effettivamente queste cose. Anche io vorrei capire se dipendono da loro queste scelte oppure dalla xl o chi altro. Sono ignorante in materia.Altrimenti sarrebbe veramente un comportamento ipocrita ed incoerente alla stregua di molti altri gruppi "alternativi" :rolleyes:

Un punto a loro favore: tutta questa promozione, video e cazzi vari sono sbucati soprattutto dopo l'uscita del disco ed i vari contratti per distribuirlo... forse...

Link to comment
Share on other sites

non è che forse dobbiamo rassegnarci al fatto che il mondo musicale sia solamente un business???

per fortuna fra tutta questa spazzatura c'è ancora qualcuno che fa della buona musica!!

la cosa che invece più mi inquieta è il fatto che la maggior parte della musica è dedicata solo ad un pubblico di teenager...è questo che ci deve far maggiormente riflettere.....al di là di quali siano le scelte commerciali!!!!

sono d'accordo, ma almeno che non facciano propaganda. che non facciano i pacifisti, gli ambientalisti, gli animalisti, i no-global, che non ci prendano per il culo, cazzo. Che non dicano una cosa per poi farne un'altra. che non ci facciano credere di aver rivoluzionato l'industria discografica. Che ci dicano che quello che scrivono nelle loro canzoni, è solo ritmo, rima, musicalità, trend. Che dicano a tutti quelli che hanno sempre creduto che i rh fossero altro oltre la loro musica:"ok ragazzi, ci siamo "sbagliati", la vita, i figli, i cazzi sono più importanti di tutte le cazzate che vi abbiamo sempre raccontato che non hanno nulla a che fare con la dura realtà immodificabile....

Puttana di quella trooia bastarda, come cazzo fa a costare più di 60 cazzo di euro un cazzo di concerto??? Con in rainbows sono state alternativi da paura, cazzo... sono diventati niente po’ po’ di meno che i cazzo di U2! Mica cazzi eh... A me importa più la loro coerenza che un altro album meraviglioso come kid a.... Kid a non cambia un cazzo, la coerenza di chi può a volte sì...

Link to comment
Share on other sites

non è che forse dobbiamo rassegnarci al fatto che il mondo musicale sia solamente un business???

per fortuna fra tutta questa spazzatura c'è ancora qualcuno che fa della buona musica!!

la cosa che invece più mi inquieta è il fatto che la maggior parte della musica è dedicata solo ad un pubblico di teenager...è questo che ci deve far maggiormente riflettere.....al di là di quali siano le scelte commerciali!!!!

sono d'accordo, ma almeno che non facciano propaganda. che non facciano i pacifisti, gli ambientalisti, gli animalisti, i no-global, che non ci prendano per il culo, cazzo. Che non dicano una cosa per poi farne un'altra. che non ci facciano credere di aver rivoluzionato l'industria discografica. Che ci dicano che quello che scrivono nelle loro canzoni, è solo ritmo, rima, musicalità, trend. Che dicano a tutti quelli che hanno sempre creduto che i rh fossero altro oltre la loro musica:"ok ragazzi, ci siamo "sbagliati", la vita, i figli, i cazzi sono più importanti di tutte le cazzate che vi abbiamo sempre raccontato che non hanno nulla a che fare con la dura realtà immodificabile....

Puttana di quella trooia bastarda, come cazzo fa a costare più di 60 cazzo di euro un cazzo di concerto??? Con in rainbows sono state alternativi da paura, cazzo... sono diventati niente po’ po’ di meno che i cazzo di U2! Mica cazzi eh... A me importa più la loro coerenza che un altro album meraviglioso come kid a.... Kid a non cambia un cazzo, la coerenza di chi può a volte sì...

eh si...anch'io ho paura a delle belle prese per il culo...ci stanno riuscendo man mano che passano gli anni,prima i concerti...poi la storia degli spostamenti in vaporetto...poi sti cazzo di video...manca solo che esca colin frocio e siamo a posto...

Link to comment
Share on other sites

si è già parlato di questo? Non sapevo nulla, l'ho trovato sul blog di paolo giordano... what do ya think about it???

Ci sono novità sui Radiohead. Come sapete, il 10 ottobre il gruppo ha pubblicato il suo nuovo album “In rainbows” solo su internet (salvo poi distribuirlo nei negozi dal 28 dicembre). La mossa era stata presentata come la decisione rivoluzionaria di un gruppo che ha dato un calcio alla vecchia discografia imperialista e imbelle per lanciarsi nel futuro. Ossia, basta con la Emi e viva il web libero, liberale e libertario. Applausi globali. L’altro giorno però sul Times (non sulla Gazzetta di Canicattì) il nuovo boss della Emi, Guy Hands, ha dato la sua spiegazione dei fatti. Parlando attraverso un portavoce ha detto: “I Radiohead volevano una straordinaria quantità di denaro e non ci sembrava giusto che toccasse agli altri artisti sovvenzionare i loro guadagni. Noi avevamo proposto al gruppo il rinnovo del contratto per 3 milioni di sterline (più di 4 milioni di euro) ma loro puntavano a 10 milioni di sterline (13 milioni e mezzo di euro)”. Se considerate che la Emi (che sta licenziando personale in tutto il mondo) ha appena messo economicamente alle strette persino Robbie Williams, il discorso regge. Naturalmente i Radiohead si sono subito arrabbiati. Sul sito della band, il cantante Thom Yorke ha definito “porcherie” queste dichiarazioni e poi ha precisato: “Quel che volevamo era esercitare un controllo sulla nostra opera e sul modo in cui la Emi l’avrebbe utilizzata in futuro”. E uno dei manager della band, Bryce Edge ha aggiunto: “Non cercavamo grossi anticipi o un investimento di marketing garantito (si è parlato di 3 milioni di sterline). Le discussioni tra noi e la EMi non sono mai arrivate a quel punto”. Fin qui la polemica, adesso ognuno può farsi la sua idea. Voi che cosa ne pensate, chi ha ragione?? Credete davvero che un gruppo come i Radiohead possa rifiutare un contratto con la Emi senza neppure sapere quanti soldi gli offrono??

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...