Jump to content

Piccoli problemi informatici


Recommended Posts

dal momento che online ovviamente non si trovano freeware, nessuno di voi possiede reason e ableton [la versione a vostra discrezione] bellini bellini crackati da passare al sottoscritto?

altrimenti sapete di qualche buon torrent?

Per oltre un anno ho usato Reason 3 per Mac scaricato via torrent con Serial Number. Fai un tentativo, con Reason 4 ovviamente.

Ora che uso Reason integrato con Pro Tools e hardware Digidesign sono stato costretto a comprarlo originale.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

  • Replies 238
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

emergenzissima!

devo masterizzare alcuni pezzi wav su cd, ma quando vado a creare la playlist da masterizzare nero mi dice che i file non possono essere masterizzati perché il formato non è supportato.

o almeno, tutti tranne uno, che è un wav convertito da mp3.

per quale motivo?! :unsure:

e se proprio non avete idea di come risolvere il problema, me lo consigliate un programmaccio scaricabile gratis (che non sia troppo problematico) per masterizzare ste cose?

aiuto :(

Link to comment
Share on other sites

emergenzissima!

devo masterizzare alcuni pezzi wav su cd, ma quando vado a creare la playlist da masterizzare nero mi dice che i file non possono essere masterizzati perché il formato non è supportato.

o almeno, tutti tranne uno, che è un wav convertito da mp3.

per quale motivo?! :unsure:

e se proprio non avete idea di come risolvere il problema, me lo consigliate un programmaccio scaricabile gratis (che non sia troppo problematico) per masterizzare ste cose?

aiuto :(

mi sfugge come sia possibile convertire un mp3 a wav :huh:

credo che anche itunes possa masterizzare una playlist in formato wav, non sono sicura sui 24 bit

Link to comment
Share on other sites

non è concettualmente possibile convertire un mp3 a wav.

è come pretendere di vedere una foto da 8k in dimensioni 3000 x 3000 pixel.

ma guarda che lo sapevo anch'io.....<_<

anche se si è una donna puoi sapere che un file compresso non si può più espandere....

non era il caso di trattarlo così male

Link to comment
Share on other sites

a parte che poi ho scoperto che non era un mp3 convertito in wav (avevo considerato il poro freddy più scemo di quanto non è :laugh:)

comunque è bastato abbassare a 16 bit, solo che pensavo che fosse un'operazione che nero fa automaticamente. a quanto pare no :huh:

se volete i dischini che sto stampando dovete venire venerdì sera al mio dipartimento di storia dell'arte, che suonano i vendemmia tardiva :laugh:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

mi consigliate, se ne avete esperienza, un qualche sito online per creare layout di myspace? che non sia myspace editor che mi fa un po' cacare...

non volevo fare nulla di particolare, robe semplici ma che dessero con poco un'idea professionale. nulla di eccezionale, solo funzionalità insomma.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 4 weeks later...

siccome forse dovrò mettere la musica a una festa mi sono scaricato virtualdj per mac (versione 5.2, non ho idea di quanto sia vecchia ma mi va benone)

è molto, molto intuitivo, ciononostante sto cercando un tutorial per tentare di sfruttarne tutte le potenzialità.

il punto è: non sto trovando alcun tutorial.

qualcuno può aiutarmi?

EDIT: niente, ho scoperto di avere ggià un tutorial integrato con lo scaricaggio :P

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

chiedo venia in anticipo a Karma se utilizzo il suo topic, ma non sapevo dove postarlo...

qualcuno di voi sa con cosa minchia li devo leggere i file .7z??? <_<

ho già scaricato il programmino 7-zip file manager con cui ho ricavato una cartella rar da quel file... ma dentro mi rimane sempre il solito file .7z... dovrebbe essere un filmato, come faccio a vederlo?

spero che qualcuno mi possa aiutare.

Link to comment
Share on other sites

chiedo venia in anticipo a Karma se utilizzo il suo topic, ma non sapevo dove postarlo...

qualcuno di voi sa con cosa minchia li devo leggere i file .7z??? <_<

ho già scaricato il programmino 7-zip file manager con cui ho ricavato una cartella rar da quel file... ma dentro mi rimane sempre il solito file .7z... dovrebbe essere un filmato, come faccio a vederlo?

spero che qualcuno mi possa aiutare.

prova come è spiegato qui

comunque ci pensavo da qualche tempo, per quale motivo io devo avere un thread dedicato esclusivamente alle mie cazzate (per quanto io sia un idiota con il computer)?

fo quindi richiesta ufficiale a chi di dovere se può cambiare il nome di questo thread in qualcosa del tipo "aiutini veloci" o quello che si ritiene meglio... così il thread diventerebbe utile per tutti, non solo per me!

Link to comment
Share on other sites

prova come è spiegato qui

comunque ci pensavo da qualche tempo, per quale motivo io devo avere un thread dedicato esclusivamente alle mie cazzate (per quanto io sia un idiota con il computer)?

fo quindi richiesta ufficiale a chi di dovere se può cambiare il nome di questo thread in qualcosa del tipo "aiutini veloci" o quello che si ritiene meglio... così il thread diventerebbe utile per tutti, non solo per me!

grazie ma avevo già provveduto a estrarre i file, ma mi rimane comunque un file di quel tipo, e non so' come cavolo leggerlo... forse ci vorrà qualche programmino specifico o magari il file è danneggiato...

un ulteriore domanda per voi brave persone...

mi consigliate un sito dove scaricare video (film,serie,documentari )file torrent che non sia a pagamento?

grazie vi voglio bene :boff:

Link to comment
Share on other sites

che sistema operativo hai?

perchè se hai il mac il miglior scaricatore di torrent in giro è VUZE. Ha anche la funzione di ricerca incorporata e ti puoi abbonare ai feed, una roba di una comodità stratosferica.

Detto questo, per le serie, il migliore in circolazione è http://eztv.it/

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...