Jump to content

ahò, bananaco...


there_there

Recommended Posts

Io opterei per la Astrofisica branca Cosmologia, origine e futuro e meccaniche dell'Universo, materia oscura e quant'altro, ma mi piacerebbe anche lavorare nel campo della Fisica Teorica, tipo sviluppare la Teoria del Tutto :D

Boh, poi si vedrà.

Thanks ;)

beh è molto interessante, e ovviamente la fantomatica teoria del tutto ha molto a che fare con la cosmologia, la materia oscura e i buchi neri. che tra parentesi un paio di giorni fa ho visto un articolo su repubblica sulla materia oscura (e non si riferivano agli impicci del berlusca).

Link to comment
Share on other sites

ero venuto a farvi visita per leggere le vostre opinioni sul nuovo album di elio, che mi sono appena scaricato :dance: le mie preferite di adesso: single, gargaroz, heavy samba (beibo beibo beibo! :guitar: )

stupenda gargaroz :lol:

invece mi è sembrata un po' di cattivo gusto (non nel senso del cattivo gusto tipicamente eliano... un cattivo gusto in senso assoluto) quella del suicidio... cioè, bellissimo fino alla parte del black metal, ma l'imitazione del pianto della madre non mi ha fatto ridere per niente. bah. invecchiano anche loro.

Link to comment
Share on other sites

:o grazie ragazzi, mi avete preso alla sprovvista e mi sono commosso :bye: scusate se non mi faccio mai vedere, la fisica sta cercando di farmi fuori. l'anno prossimo mi trasferisco a londra per il dottorato quindi vedete di organizzare un bel scatter-trip!

puzzola, io dovrei farmi in giro a london verso ottobre per la mostra di francis bacon al tate britain

quando vai a rome? c'ho un quadro mio dal 15 al 21 marzo nella capitaleee

roba da matti :wacko:

venite a trovare me e la greenplasticova!

Link to comment
Share on other sites

ma dopo aver sentito la tua versione della tua omonima capisco che c'è qualcosa di più grande là fuori, in questo mondo

:clapclap:

infatti Karma...

Bella la compilation dei The idioteques!!! L'ho ascoltata pure io...

Bella "Tereza" di Garrel che esprime tutto il suo amore per i bravissimi slowdive :wub:

E anche "Lyone" di Sallu ( un giorno mi dirai come sei riuscito a fare quei bellissimi tappeti di violini...io con le mie canzoni li facevo molto casarecciamente col modebuster :P ).

Bravissimo anche EdwardBloom anche se la voce doveva essere messa più in rilievo.

Jobbas che si dimostra un asso al piano ;)

Lacatus anche tu...lacatù...che usi per fare quella musica così...così...industrial ;)

Banana Co. comunque è troppo bella! A parte che la suona benissimo, ma poi l'idea di mettere Benigni in sottofondo, di cantarla stile

Edoardo Bennato romano :P

Compilation di scatterbrain : The idioteques rigorosamente masterizzato/falso in vendita dai migliori rivenditori di colore... B) a soli 2.50 Euro...

uu grazie :wub:

ma voi siete riusciti a scaricarla?io la volevo pure ma manca il link sul blog! :lol:

cazzo è il disco dell'anno uppatelo di nuovo :dance:

auguri all'originale :ok:

vero, la voglio pure iooooooooooooooo!!!!!!!!!

auguri fabiano! mi riesci a capire se parlo in italiano??

mah.. mah... lo voglio anch'iooooo!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...