Jump to content

verdena


bobbymilk

Recommended Posts

1 hour ago, Lacatus said:

Sì a loro non importerebbe, sicuramente, però c'è stata un po' una rivoluzione dei gusti del pubblico negli ultimi cinque anni in direzione pop, questo è innegabile. Loro rimarrebbero gli ultimi esponenti asserragliati nella roccaforte del vecchio indie-rock anni '90-2000.

Vero. Rimarremo solo noi, fan della vecchia guardia.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 860
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

13 hours ago, Lacatus said:

Comunque io la sparo: secondo me sarà l'A Moon Shaped Pool dei Verdena, quindi tanti archi e mood deprimente, con poche schitarrate e poche urla.

Quindi un Wow moscio?! Nah. E quelli quando lo fanno l’album riflessivo io da anni spero in una svolta shoegaze, tipo Canos, li hanno toccato le punte shoegaze. Però più estremo. Secondo me è possibile anche qualcosa tipo I hate my village però à la Verdena

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, OKPC_82 said:

Qua finisce peggio dei RH con tutti sti progetti paralleli.
 

https://sentireascoltare.com/news/fl1pper-primo-singolo-animatronic-luca-ferrari-verdena/

Mi sa che disco nuovo nel 2021...

L' ho scritto già più volte: secondo me si sono ingarbugliati col nuovo disco. Chissà se ne verranno mai a capo.

Link to comment
Share on other sites

On 10/11/2019 at 10:47 PM, OKPC_82 said:

Qua finisce peggio dei RH con tutti sti progetti paralleli.
 

https://sentireascoltare.com/news/fl1pper-primo-singolo-animatronic-luca-ferrari-verdena/

Mi sa che disco nuovo nel 2021...

Anche considerando che sono rimasti fermi per il missaggio di Alberto..

Tutto per un album che probabilmente sarà poco più che uno smatto di Luca alla batteria.

On 10/12/2019 at 9:44 AM, Lacatus said:

L' ho scritto già più volte: secondo me si sono ingarbugliati col nuovo disco. Chissà se ne verranno mai a capo.

Boh, se non ricordo male mancavano i testi, fase sempre problematica e dispendiosa in termini di tempo nel contesto Verdena.

Che palle!

Link to comment
Share on other sites

Chi è della Generazione X come me (quindi non @frasky :P ) ricorderà con affetto i Naftalina, che uscirono contemporaneamente coi Verdena, ma si sciolsero immediatamente dopo il successo del primo suggestivo singolo, intitolato Se.

Ebbene, anche loro hanno deciso di festeggiare il ventennale, riformandosi, e portando dal vivo le loro canzoni :band:

Bravissimi i Verdena, ma tanto rispetto anche per i meno fortunati Naftalina, che rimangono nel mio cuore di adolescente grunge :) 

 

Link to comment
Share on other sites

On 10/10/2019 at 12:37 AM, principles said:

Quindi un Wow moscio?! Nah. E quelli quando lo fanno l’album riflessivo io da anni spero in una svolta shoegaze, tipo Canos, li hanno toccato le punte shoegaze. Però più estremo. Secondo me è possibile anche qualcosa tipo I hate my village però à la Verdena

io lo dico: per me In requiem é il loro disco migliore. l´unico che continuo ad ascoltare regolarmente a distanza di anni.

Link to comment
Share on other sites

56 minutes ago, modifiedbear said:

Io sono tornato pure a quel gioiello di Solo un grande sasso nelle ultime settimane. Una tristezza spettacolare.

Di gran lunga il loro lavoro peggiore, pensando a tutto quello che hanno fatto dopo. Alberto giustamente lo rinnega in ogni intervista...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...