Jump to content

verdena


bobbymilk

Recommended Posts

  • Replies 860
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2 months later...
1 hour ago, Lacatus said:

...per poi uscire e scoprire di avere le proprie famiglie e amicizie sterminate dal Covd-19  :band:

Altro che Requiem esce fuori dopo :lol:

Poveri! Spero che non rallenti l'uscita del disco ma la vedo difficile, se non possono stare lì a registrare perché sono costretti in quarantena a casa slitterà di sicuro. Sono dei perfezionisti assurdi su queste cose. 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, principles said:

Altro che Requiem esce fuori dopo :lol:

Poveri! Spero che non rallenti l'uscita del disco ma la vedo difficile, se non possono stare lì a registrare perché sono costretti in quarantena a casa slitterà di sicuro. Sono dei perfezionisti assurdi su queste cose. 

Che poi il disco è bello che registrato: le ultime news dicevano che mancavano solo le voci perché Alberto aveva deciso di scrivere testi di senso compiuto, per la prima volta.

Link to comment
Share on other sites

Non sono mai stata una band che guarda al sociale, quindi non so se quello che sta succedendo condizionerà il disco nuovo...

Certo che quello che è successo a Bergamo è troppo devastante per non condizionare quantomeno il sound del disco nuovo...

Come reazione proverrebbero qualcosa di arioso, e quanti tutt’altro che cupo...

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Lacatus said:

Che poi il disco è bello che registrato: le ultime news dicevano che mancavano solo le voci perché Alberto aveva deciso di scrivere testi di senso compiuto, per la prima volta.

Hanno sempre avuto un senso compiuto.

Per uno psicologo.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, OKPC_82 said:

Ecco news dal mondo Verdena:

https://www.rockol.it/news-712829/verdena-alberto-ferrari-coronavirus-concerto-streaming-nuovo-album

Quindi anche Alberto se l’è preso...ma non è chiarissimo...

Intanto l’hanno convinto a non  buttare nel cesso  disco nuovo, questa è una buona notizia...

Intervista bellissima. Siano benedetti i Verdena.

Egoisticamente mi dispiace solo che questo disco nuovo chissà quando vedrà la luce...

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Lacatus said:

Intervista bellissima. Siano benedetti i Verdena.

Egoisticamente mi dispiace solo che questo disco nuovo chissà quando vedrà la luce...

Bellissimo il pezzo in cui dice che era arrivato ad odiare il pollaio ed ora ora non vede l’ora di tornarci...

È lo stato d’animo di tutti, chi non ha odiato il proprio lavoro, la propria routine ed ora la rimpiange...

La loro forza è l’essere rimasto gli stessi di sempre...

Per il disco nuovo tempo inizio 2021...

Link to comment
Share on other sites

Un'intervista meravigliosa! Un Alberto umanissimo e consapevole. Spero che qualunque cosa facciano sia sempre al solito livello enorme al quale hanno abituato i fan, anzi, sono sicuro che sia così. 

Sicuramente se tutto va bene rivedremo i Verdena tra un anno minimo. Prevedo sia così. Ho sempre pensato che i suoi testi non siano privi di significato, non esistono cose prive di significato. 

Da quello che sento sembra molto gasato, è come se questa merda l'avesse spronato ancora di più al guardare attorno a sé e dentro di sé. Ed è proprio la cosa che mi auguro di più in questo periodo, ed è quello che sto cercando di fare stesso io. 

Non credo abbia avuto il Covid, ma comunque non è importante, l'importante è che stia bene. Io sono l'unica persona che conosco che ha avuto due persone vicine: una col covid e l'altra con un sospetto covid. Alla fine non m'importa null'altro che stiano bene. Punto. 
 

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, modifiedbear said:

Che disco ci aspetterà, ragazzi :spavento:

https://www.rockit.it/intervista/intervista-alberto-ferrari-verdena-oggi-mondo-pezzi-ma-torneremo-pogare

 

Musicalmente, che disco stavate facendo?

Molto estremo. Passavamo da cose tranquille e spensierate a momenti di metal pesantissimo... no pesantissimo no, stoner rock diciamo. Era una specie di “Requiem” con alti e bassi notevoli.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ho visto una live chat su Twitch in cui c’era anche Roberta assieme ad altri bassi

Ha dichiarato che i fratelli Ferrari stanno cestinando tutto quello fatto fino ad ora...

Ad un certo punta ha detto “Un disco Ogni 5 anni, io a questo punto mi cerco un lavoro serio...” :-D...

Io adoro i Verdena!

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, OKPC_82 said:

Ho visto una live chat su Twitch in cui c’era anche Roberta assieme ad altri bassi

Ha dichiarato che i fratelli Ferrari stanno cestinando tutto quello fatto fino ad ora...

Ad un certo punta ha detto “Un disco Ogni 5 anni, io a questo punto mi cerco un lavoro serio...” :-D...

Io adoro i Verdena!

Porca troia. 

Tieni conto che la Roby ha tipo 3 o 4 figli adesso... quindi un lavoro serio le serve proprio...

Ora ricambio questa tua news rivelando una cosa che non sa nessuno: nel 2016 (su per giù, non ricordo le date precise) i Verdena hanno registrato materiale inedito con Iosonouncane... un fiume di registrazioni che chissà che fine hanno fatto: magari qualcosa finirà nel disco dei Verdena (o nel cestino), oppure in Ira, oppure è stato tutto messo da parte. 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Lacatus said:

Porca troia. 

Tieni conto che la Roby ha tipo 3 o 4 figli adesso... quindi un lavoro serio le serve proprio...

Ora ricambio questa tua news rivelando una cosa che non sa nessuno: nel 2016 (su per giù, non ricordo le date precise) i Verdena hanno registrato materiale inedito con Iosonouncane... un fiume di registrazioni che chissà che fine hanno fatto: magari qualcosa finirà nel disco dei Verdena (o nel cestino), oppure in Ira, oppure è stato tutto messo da parte. 

Immaginavo che non poteva uscire sono quell’EP dalle session con Isonouncane....

Comunque ha dichiarato di aver fatto 3 figli in questo periodo di pausa...

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Beat said:

lo aveva detto Alberto nelle interviste rilasciate durante la quarantena di aver voglia di buttare tutto il disco quasi pronto, ma non credevo lo facessero davvero :cess:

Già :( 

Questo accade quando il flusso creativo diventa un onda che si mangia tutto e non capisci più cosa è bello e cosa no. E' capitato anche ai Radiohead durante le registrazioni di Kid A: inizialmente avevano cestinato tutto quello che avevano registrato nei primi mesi del 1999 a Parigi e Copenhagen, salvo poi ripescare alcuni pezzi (sicuramente In Limbo, Dollars And Cents e Morning Bell versione Kid A, vengono da queste sessioni... rendiamoci conto di cosa avevano gettato nel cesso... :martel: ) 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...