Jump to content

verdena


bobbymilk

Recommended Posts

Dalle informazioni che ho Olio dovrebbe essere quello che esce d'estate.

Chissà come si chiama quello che esce a Gennaio... magari davvero Aglio :lol:

:prego:

Comunque sono ancora più ermetici e chiusi dei Radiohead i Verdena in quanto a fuga di notizie o possibili canzoni che ci saranno nel prossimo album: non se ne sa assolutamente nulla! Fossi stato in loro avrei fatto uscire l'album e basta. E sopratutto per sto titolo e sta tracklist tirano proprio per le lunghe! Hanno fatto un corso accellerato di hype sti berghém

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 860
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

:prego:

Comunque sono ancora più ermetici e chiusi dei Radiohead i Verdena in quanto a fuga di notizie o possibili canzoni che ci saranno nel prossimo album: non se ne sa assolutamente nulla! Fossi stato in loro avrei fatto uscire l'album e basta. E sopratutto per sto titolo e sta tracklist tirano proprio per le lunghe! Hanno fatto un corso accellerato di hype sti berghém

:lol: Ma perché ce l'hai con Bergamo? E' una bellissima città.

Link to comment
Share on other sites

Anche io, Aglio e Olio nettamente!

A STRONZIIIIIIIIIIIIIIIIII

Mi da l'idea del titolo di un album kraut.

Pensa se fosse un album kraut, le risate proprio :lol:

http://giotto.ibs.it/cop/copmjc.asp?e=0602547175762&f=B

Comunque dalla copertina, orrenda ovviamente, credo che siano o 8 o 13 tracce.

Il fatto di sto vol.1 e vol.2 stranamente mi fa venire un po' il prurito. Un po' pensavo che facessero un album bello tirato di 10 pezzi e che abbandonassero la strada di inzoffonnare i loro lavori di un sacco di pezzi. Ma poi dico io, deficienti, o fate il doppio album o non lo dichiarate proprio sto vol. 2 e fate un operazione tipo kid A/amnesiac, no?

Link to comment
Share on other sites

L'hai letta la recensione? Promette bene, dai... Però io volevo OLIO

Un nuovo disco dei Verdena è sempre un movimento, una ricerca, una via di fuga dalla prevedibilità. Se WOW era un’esclamazione quasi categorica, anche se piena di rifrazioni, qui sono i sussurri e le grida, mica solo vocali, a fare da miccia agli incendi di ogni brano. Il brio del risveglio si contrappone al sonno della decadenza. La lotta, magari disillusa, all’accettazione di tutto quello che capita. I Verdena non abbandonano il loro modo di fare e intendere la musica: lo testimoniano ancora una volta le parole, che non sono mai state così amalgamate ai suoni, al punto da rendere la voce, a tutti gli effetti, uno strumento completo, che non scivola più di lato, ma resta spesso al centro della scena sonora.

Link to comment
Share on other sites

Il brio del risveglio si contrappone al sonno della decadenza.

Roba da pitchfork.

Bisogna ascoltare sto disco, speriamo che facciano uscire un singolo a breve.

Se non sbaglio stasera suonano in una Feltrinelli, su, al nord per presentare sto disco. Non vedo l'ora di leggere la tracklist :lol:

Ehe è bello fant.. phantasticare coi loro titoli prima di sentire le canzoni :D

Link to comment
Share on other sites

Comunque ragazzi, non ha senso proprio questo fatto del vol.1 e 2. Non hanno voluto fare un doppio album di nuovo come Wow, hanno preferito dilazionare, forse per maggiori guadagni. Visto che Wow, 2 cd, io lo pagai tipo 11€

Comunque, voti:

Verdena 5.5

Solo Un Grande Sasso 6.5

Il Suicidio Del Samurai 8

Requiem 7

Wow 8

Link to comment
Share on other sites

Verdena 6

Solo Un Grande Sasso 8

Il Suicidio Del Samurai 9

Requiem 6

Wow 8

Comunque ragazzi, non ha senso proprio questo fatto del vol.1 e 2. Non hanno voluto fare un doppio album di nuovo come Wow, hanno preferito dilazionare, forse per maggiori guadagni. Visto che Wow, 2 cd, io lo pagai tipo 11

Comunque, voti:

Verdena 5.5

Solo Un Grande Sasso 6.5

Il Suicidio Del Samurai 8

Requiem 7

Wow 8

Link to comment
Share on other sites

escalation.

Verdena 6

Solo un grande sasso 6/7

Il suicidio del samurai 7.5

Requiem 8

Wow 8.75

Quoto. Ed è per questo che prima li detestavo e ora gli adoro.

L'escalation è vertiginosa, prodigiosa come termine di paragone mi vengono in mente solo i Beatles fino al Sergente o i RH fino a Kid A/Amnesiac.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...