Jump to content

Mondiale F1 2008


TomThom

Recommended Posts

mi sembra che la ferrari sia molto superiore quest'anno

molto staccate bmw e mclaren quasi a parimerito

esatto

l'ing. Costa ha rimarcato che Tombazis ha progettato una macchina spaziale questa volta. Se l'affidabilità rimane quella dimostrata oggi in Barhein sarà un altro anno di scorpacciate :bava:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 263
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ahahahahah hamilton è stato catastrofico oggi..........grande doppietta!!!!!

io credo che alla fine saranno sempre ferrari e mclaren a contendersi il titolo....la bmw comunque è sorprendente!!! bravo kubica!!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
no ma fa le caccatine a caso per vedere se lo saluto..  :rolleyes:

te la volevo regalare a milano...ma il tuo fratello genio ti ha anticipato!

eh beh allora se se l'è meritata, se l'è meritata! :ok:

sai Giovannino, ho una proposta da farti che ti farà bestemmiare per circa 2 anni.

o in alternativa pensarai che si tratti di uno scherzo, e non mi prenderai sul serio.

domani te la faccio.

:uhm:

Link to comment
Share on other sites

no ma fa le caccatine a caso per vedere se lo saluto..  :rolleyes:

te la volevo regalare a milano...ma il tuo fratello genio ti ha anticipato!

eh beh allora se se l'è meritata, se l'è meritata! :ok:

sai Giovannino, ho una proposta da farti che ti farà bestemmiare per circa 2 anni.

o in alternativa pensarai che si tratti di uno scherzo, e non mi prenderai sul serio.

domani te la faccio.

:uhm:

ah si?me la immagino già... :rolleyes:

dai attacco msn...Massimino dei miei maroni!

Link to comment
Share on other sites

comunque Massa non è un pilota di f1.....

e perché no? :unsure:

nel senso che è una sega :P

comunque l'errore da pippone l'ha fatto Raikkonen, stavolta.

e Massa è probabilmente il miglior secondo pilota della Ferrari da quando questa è tornata a competere ad alti livelli (vorremo mica paragonarlo con Irvine o Barrichello? ;) )

Link to comment
Share on other sites

comunque Massa non è un pilota di f1.....

e perché no? :unsure:

nel senso che è una sega :P

comunque l'errore da pippone l'ha fatto Raikkonen, stavolta.

e Massa è probabilmente il miglior secondo pilota della Ferrari da quando questa è tornata a competere ad alti livelli (vorremo mica paragonarlo con Irvine o Barrichello? ;) )

Il problema è che è un secondo pilota ma nn vuole esserlo.

Link to comment
Share on other sites

comunque se il punteggio fosse rimasto 10 - 6- 4 - 3 - 2 - 1 oggi hamilton non sarebbe in testa........ho sempre odiato questo punteggio assurdo che premia i piazzamenti più delle vittorie.....

detto questo massa resta un pilota forte ma incapace di vincere un titolo, commette troppi errori in momenti spesso decisivi, in più stavolta anche iceman è stato inguardabile ed ecco che la frittata è stata fatta!!!!

inoltre il fatto di avere due piloti in lizza per il titolo penalizzarà di certo la scuderia di maranello........

Link to comment
Share on other sites

il fatto di avere due piloti in lizza per il titolo penalizzarà di certo la scuderia di maranello...

e perché mai? se hai la macchina migliore del lotto lo porti a casa comunque... a metà del campionato decidi chi è il primo e chi il secondo pilota...

ricordiamoci che Montecarlo è SEMPRE stata una gara a sé stante, non si può parlare di Ferrari "in crisi" dopo quanto visto nel Principato. ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

[Modalità Borghezio on]Sempre detto che i negri non dovrebbero prendere la patente.[Modalità Borghezio off]Robe che neanche alle comiche...

Testa di cazzo di un testa di cazzo. Fortuna che Iceman ha il gelo nelle vene, se capitava a Massa gli tirava un calcio nelle palle, giustamente...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...