Jump to content

Nick Cave, mi sono deciso...


OKPC_82

Recommended Posts

  • Replies 315
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

The Good Son è, non esagero, uno dei dischi più belli della storia. Il disco perfetto. Io se fossi nel mio amico "pisellino84" partirei dall'accoppiata The Good Son-Let Love In.

Comunque sto rivalutando notevolmente Henry's Dream. Secondo me paga a caro prezzo il fatto di essere schiacciato tra due pietre miliari ma contiene alcuni pezzi che vanno dritti dritti nell'olimpo cave-iano.

Tipo questa:

https://www.youtube.com/watch?v=B95QLyQINO4

Non si trovano aggettivi abbastanza elevati.

Link to comment
Share on other sites

The Good Son è, non esagero, uno dei dischi più belli della storia. Il disco perfetto. Io se fossi nel mio amico "pisellino84" partirei dall'accoppiata The Good Son-Let Love In.

Comunque sto rivalutando notevolmente Henry's Dream. Secondo me paga a caro prezzo il fatto di essere schiacciato tra due pietre miliari ma contiene alcuni pezzi che vanno dritti dritti nell'olimpo cave-iano.

Tipo questa:

https://www.youtube.com/watch?v=B95QLyQINO4

Non si trovano aggettivi abbastanza elevati.

Henry's Dream non l'ho ancora ascoltato come vorrei, ma mi bastano i primi due pezzi per far urlare al miracolo, per ora sono troppo preso dai primi dischi coi bad seeds.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Da una vita che lo vorrei vedere, ma se non ho letto male purtroppo non ci saranno i Bad Seeds ad accompagnarlo...

Non è con i Bad Seeds ma con una band diversa con dentro anche Ellis. Credo che lui sia al piano-voce con accompagnamento di violino e altre robe ma non ne ho idea...Io potrei decidere di andare.

Nick Cave will tour the UK and Europe, including Russia in April and May 2015 to play a series of rare solo concerts. The tour kicks off in the UK at Glasgow’s Royal Concert Hall on 26th April.

Nick Cave will be joined on stage by Warren Ellis, Martyn Casey, Thomas Wydler and Barry Adamson.

Tickets on sale Fri 3 October here (except Germany: Monday 6th October).

UK on sale 9am BST

Europe on sale 10am CET

Qua è con i Bad Seeds ma immagino farà ri-arrangiamenti più o meno di questo tipo.

Link to comment
Share on other sites

Ecchè ti farebbe schifo? la location non credo sia immensa, credo sarebbe una cosa intima, pianovoce sembra perfetto!

Odio le cose pianoforte/voce. Posso reggere 1-2 canzoni ma un concerto intero non lo vedrei MAI. Ma per fortuna non pare questo il caso.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ma quindi questa data a Matera? :bye:

Ne parlavo ieri. Ancora non si sa niente, sul sito ufficiale da' come ultima data il 26 di Maggio se non erro, quindi il 30 è ancora disponibile. Certo è che mancano due mesi e ancora non si sa niente, imbarazzante veramente. Se so qualcosa ovviamente avviserò anche qui sul forum, per ora non si sa nulla. Silenzio assoluto.

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...
  • 11 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...