Jump to content

Roger Waters


maranfra

Recommended Posts

Ciao a tutti...mi stavo chiedendo..

cè qualcuno sulla faccia della terra che adora Roger Waters? al di fuori dei capolavori scritti coi Pink?

cioè,qualcuno come me ha mai ascoltato "Amused To Death" fino alla sfinimento per poi pensare che è un VERO CAPOLAVORO? :ph34r:

io adoro Roger, e ciò che scrive...tutto...

Fatevi avanti!

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti...mi stavo chiedendo..

cè qualcuno sulla faccia della terra che adora Roger Waters? al di fuori dei capolavori scritti coi Pink?

cioè,qualcuno come me ha mai ascoltato "Amused To Death" fino alla sfinimento per poi pensare che è un VERO CAPOLAVORO? :ph34r:

io adoro Roger, e ciò che scrive...tutto...

Fatevi avanti!

Cioè, io pensavo fosse una domanda retorica, e che la risposta fosse: "Naturalmente no!, come cacchio si fa ad ascoltare amused to death fino alla fine!" :ph34r::P

Link to comment
Share on other sites

Mi sembra strano che non esista già un topic simile...

Comunque...I Pink Floyd sono stati un'entità unica et indivisibile. (magari...)

Ognuno imprescindibile dall'altro. Da soli, sono naufragati, Syd a parte...(dal punto di vista artistico, ovviamente...)

Link to comment
Share on other sites

Ho provato ad ascoltare qualcosa ma niente...

comunque :prego: ai floyd!!!

e anche ai più scettici..per me è tutto buono tranne a momentary lapse...pure the division bell raggiunge la sufficienza...ma quello NO! fa schif'...

e anche de'uoll ha i suoi bei momenti anche se oramai pure le pietre cantano another brick in the uoll

Link to comment
Share on other sites

secondo me invece "Amused to death" dal punto di vista dei testi è inarrivabile..sotto solo a "the wall" (per quanto concerne la penna di Waters)...musicalmente ovvio che a tanto nn piace perchè è pesante..

ma io preferisco quello a le schitarrate e assoli ormai sempre uguali di Gilmour..basta ...

vi prego..

On an Island è merda allo stato ibrido... :angry:

oh, poi i gusti sò gusti!

Link to comment
Share on other sites

secondo me invece "Amused to death" dal punto di vista dei testi è inarrivabile..sotto solo a "the wall" (per quanto concerne la penna di Waters)...musicalmente ovvio che a tanto nn piace perchè è pesante..

ma io preferisco quello a le schitarrate e assoli ormai sempre uguali di Gilmour..basta ...

vi prego..

On an Island è merda allo stato ibrido... :angry:

oh, poi i gusti sò gusti!

sono d'accordo con te: disco notevolmente sottovalutato

Link to comment
Share on other sites

Magari i primi 2 album di Roger (The Pros & The Cons of Hitck-hiking e Radio Kaoss),quelli si veramente di basso livello..

Ma "amused to death" contiene canzoni di livello massimo..

la title track,Perfect Sense,It's A Miracle, Watching TV... :o

Link to comment
Share on other sites

Mi sembra strano che non esista già un topic simile...

Comunque...I Pink Floyd sono stati un'entità unica et indivisibile. (magari...)

Ognuno imprescindibile dall'altro. Da soli, sono naufragati, Syd a parte...(dal punto di vista artistico, ovviamente...)

Parole sante

Quoto alla stragrande...

comunque Amused to death non mi è piaciuto per niente.

Link to comment
Share on other sites

Per me Syd è stato il più grande dei Pink Floyd :)

Ho grande stima anche per Waters, comunque, e trovo meritevole il suo lavoro solista molto più di quello di Gilmour, in particolare Amused by Death.

Ho visto dal vivo la prima di Ca Ira, la sua opera, a Roma, ed è stata una bella esperienza.

Link to comment
Share on other sites

  • 9 years later...

Faccio outing.
Ovvio che mi piacciono i Pink Floyd, anche se non ne ho una conoscenza dettagliata e approfondita. 
Dei loro lavori successivi solisti pero' non ne so niente.

Quando e' uscito Is This The Life We Really Want? ho provato ad ascoltarlo; credo ascolto random dei pezzi su youtube .... non ce l'ho fatta. Ho dovuto staccare. 
Credo di non tollerare la sua voce. Pero' io una seconda possibilita' la do a tutti, la daro' anche a lui.

Piu' che altro vedo in quesi giorni gente esaltata per le date del tour.
Che voi ne sappiate e' da prendere in considerazione? 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, LiveAirSpace said:

Faccio outing.
Ovvio che mi piacciono i Pink Floyd, anche se non ne ho una conoscenza dettagliata e approfondita. 
Dei loro lavori successivi solisti pero' non ne so niente.

Quando e' uscito Is This The Life We Really Want? ho provato ad ascoltarlo; credo ascolto random dei pezzi su youtube .... non ce l'ho fatta. Ho dovuto staccare. 
Credo di non tollerare la sua voce. Pero' io una seconda possibilita' la do a tutti, la daro' anche a lui.

Piu' che altro vedo in quesi giorni gente esaltata per le date del tour.
Che voi ne sappiate e' da prendere in considerazione? 

Visto nel 2010 con il The Wall tour e, per quanto mi riguarda, delusione pazzesca. Un carrozzone senz'anima per di più con diverse sezioni di playback: 'na tristezza.

Link to comment
Share on other sites

concordo con tutti gli ultimi post. Rispetto per tutto quello che hanno dato al mondo della musica ma anche basta con queste cariatidi.
Quando uno ha 70 anni (ma anche prima) è ora che si ritiri dalle scene.
(The Wall mi era piaciuto ma era uno spettacolone piu' che un concerto)

 

 

p.s. discorso a margine "la gente esaltata" ormai è troppa e ovunque: tutti sono fans di tutti e sembra che se nn vanno a quel tal concerto muoiono, salvo poi dimenticarsi dell'artista in questione 2 gg dopo. Isteria collettiva che mi sta facendo odiare tutto.

Link to comment
Share on other sites

45 minutes ago, @li said:

concordo con tutti gli ultimi post. Rispetto per tutto quello che hanno dato al mondo della musica ma anche basta con queste cariatidi.
Quando uno ha 70 anni (ma anche prima) è ora che si ritiri dalle scene.
(The Wall mi era piaciuto ma era uno spettacolone piu' che un concerto)

 

 

p.s. discorso a margine "la gente esaltata" ormai è troppa e ovunque: tutti sono fans di tutti e sembra che se nn vanno a quel tal concerto muoiono, salvo poi dimenticarsi dell'artista in questione 2 gg dopo. Isteria collettiva che mi sta facendo odiare tutto.

Concordo con l'analisi sugli esaltati, ormai certi concerti sono diventati un happening a cui partecipare solo per poter dire "c'ero" su Facebook. 

E anche a me the wall (ma anche il tour precedente) era piaciuto molto, una via di mezzo fra concerto e piece teatrale. Waters è un megalomane, e non ha un cazzo di nuovo da dire da 40 anni, questo è vero. Aggiungo anche che, anche se viene a München, io non andrò a vederlo l'anno prossimo, perchè l'ho visto 3 volte e mi basta. ma secondo me se non l'hai mai visto e ti piacciono i Pink Floyd dovresti andare. Rock da stadio all'ennesima potenza, scenografia folle (ho letto di un palco incredibile) e le canzoni, insomma, non sono male ecco.

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...