Jump to content

chi vincerà lo scudetto?


b0dom

chi vincerà lo scudetto?  

53 members have voted

  1. 1. chi vincerà lo scudetto?

    • roma
      25
    • inter
      20


Recommended Posts

  • Replies 151
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io credo che anche l'ultimo terremoto in Cina sia da attribuire a Moratti.

Ma vaffanculo myxo....scusa èh... ma quando caghi fuori dal cesso sei insopportabile.

Sto thread , fino ad ora , era uno più fichi degli ultimi anni.

no no ..non scusarti...ci vado a fare in culo... che problema c'è..

tu dimmi se non è potere questo puttana galera!??

se ci fosse stata la juve al posto dell'inter penso che avrebbero sospeso il campionato o adesso in piazza san giovanni si stava organizzando una fiaccolata in nome del calcio defunto tanto di bara in spalla...o no???????

dopo tutti gli aiuti all'inter ci voleva pure questa decisione?a me sembra assurdo....

a te sembra giusto?

continueremo a essere giudicati dei ladri quando sti bastardi ne stan combinando di tutti i colori..no.no..io non dimentico la trasferta a Rimini in B

questo è troppo

spero non sia una decisione definitiva

Link to comment
Share on other sites

catania vietata ai romanisti

interisti a parma

se questo non è potere

FATE SOLO SCHIFO!!!!

festeggiate pure il vostro ennesimo cazzo di scudetto di cartone domenica

complimenti vivissimi :angry:

:lol:

mi mancava il tipico post da lettore medio della gazzetta dello sport.

ma secondo te perché hanno vietato la trasferta di catania ai romanisti?

ti ricordi cos'è successo all'andata? ma sì, una cosa da niente, si sono solo accoltellati, tutto normale.

(tra l'altro la roma non ha mai pagato seriamente per tutti gli incidenti che i suoi tifosi hanno provocato)

non mi sembra invece di ricordare incidenti tra le tifoserie di inter e parma.

Link to comment
Share on other sites

Io credo che anche l'ultimo terremoto in Cina sia da attribuire a Moratti.

Ma vaffanculo myxo....scusa èh... ma quando caghi fuori dal cesso sei insopportabile.

Sto thread , fino ad ora , era uno più fichi degli ultimi anni.

no no ..non scusarti...ci vado a fare in culo... che problema c'è..

tu dimmi se non è potere questo puttana galera!??

se ci fosse stata la juve al posto dell'inter penso che avrebbero sospeso il campionato o adesso in piazza san giovanni si stava organizzando una fiaccolata in nome del calcio defunto tanto di bara in spalla...o no???????

dopo tutti gli aiuti all'inter ci voleva pure questa decisione?a me sembra assurdo....

a te sembra giusto?

continueremo a essere giudicati dei ladri quando sti bastardi ne stan combinando di tutti i colori..no.no..io non dimentico la trasferta a Rimini in B

questo è troppo

spero non sia una decisione definitiva

Secondo me l'Inter ci perde soltanto ad avere 3000 fan (non sono tifosi) incazzati neri in curva.

continueremo a essere giudicati dei ladri quando sti bastardi ne stan combinando di tutti i colori..no.no..io non dimentico la trasferta a Rimini in B

Voi SIETE dei ladri.

Punto.

Loro, pure.

Link to comment
Share on other sites

' date='May 13 2008, 03:03 PM']
catania vietata ai romanisti

interisti a parma

se questo non è potere

FATE SOLO SCHIFO!!!!

festeggiate pure il vostro ennesimo cazzo di scudetto di cartone domenica

complimenti vivissimi :angry:

:lol:

mi mancava il tipico post da lettore medio della gazzetta dello sport.

ma secondo te perché hanno vietato la trasferta di catania ai romanisti?

ti ricordi cos'è successo all'andata? ma sì, una cosa da niente, si sono solo accoltellati, tutto normale.

(tra l'altro la roma non ha mai pagato seriamente per tutti gli incidenti che i suoi tifosi hanno provocato)

non mi sembra invece di ricordare incidenti tra le tifoserie di inter e parma.

Max si onesto, la tifoseria dell'Inter non ha mai brillato per essere corretta o poco violenta.

Lo dobbiamo proprio ricordare il motorino dal terzo anello, dai spero di no. ;)

Trasferta vietata ad entrambe le tifoserie secondo me sarebbe stata la scelta corretta.

Link to comment
Share on other sites

Max si onesto, la tifoseria dell'Inter non ha mai brillato per essere corretta o poco violenta.

Lo dobbiamo proprio ricordare il motorino dal terzo anello, dai spero di no. ;)

Trasferta vietata ad entrambe le tifoserie secondo me sarebbe stata la scelta corretta.

sono onesto, la tifoseria dell'inter quest'anno non ha provocato NESSUN tipo di scontro.

al contrario di quanto è accaduto per la tifoseria della Roma (proprio all'andata con il catania)

conosco anch'io i precedenti della tifoseria dell'inter, ma le decisioni di oggi derivano dal comportamento durante QUESTO campionato.

e durante questo campionato in Inter-Parma non è successo nulla, mentre in Roma-Catania ci sono stati scontri con ragazzi accoltellati.

questa è la realtà, inutile andare a ripescare motorini o altro, la decisione a mio avviso è corretta :ok:

Link to comment
Share on other sites

sono d'accordo max, però si assegna uno scudetto all'ultima giornata quindi la parcondicio sarebbe corretta.....so che a milano (berlusconia) non è molto amata però sarebbe auspicabile ;)

Link to comment
Share on other sites

sono d'accordo max, però si assegna uno scudetto all'ultima giornata quindi la parcondicio sarebbe corretta.....so che a milano (berlusconia) non è molto amata però sarebbe auspicabile ;)

boh, io non vedo il bisogno di par condicio.

ti sei comportanto male all'andata ---> non vai a vedere la partita al ritorno

non hai fatto nulla di male all'andata ---> vai a vedere la partita al ritorno

:ok:

Link to comment
Share on other sites

Max si onesto, la tifoseria dell'Inter non ha mai brillato per essere corretta o poco violenta.

Lo dobbiamo proprio ricordare il motorino dal terzo anello, dai spero di no. ;)

Trasferta vietata ad entrambe le tifoserie secondo me sarebbe stata la scelta corretta.

sono onesto, la tifoseria dell'inter quest'anno non ha provocato NESSUN tipo di scontro.

al contrario di quanto è accaduto per la tifoseria della Roma (proprio all'andata con il catania)

conosco anch'io i precedenti della tifoseria dell'inter, ma le decisioni di oggi derivano dal comportamento durante QUESTO campionato.

e durante questo campionato in Inter-Parma non è successo nulla, mentre in Roma-Catania ci sono stati scontri con ragazzi accoltellati.

questa è la realtà, inutile andare a ripescare motorini o altro, la decisione a mio avviso è corretta :ok:

andava bloccata la trasferta anche degli interisti..questo è il punto caro Max...

si prevede un esodo della madonna...con un sacco di tifosi fuori dallo stadio..una tensione altissima dovuta al fatto che all'andata l'inter ha "rubato" i tre punti...punti pesantissimi...

sul forum del parma si parla di "VENDETTA"..

inoltre si vocifera che gli interisti verranno sistemati su tutta una curva..togliendo per forza di cose posto a tifosi gialloblù..insomma non si prospetta una bella situazione

e dopo la partita?...comunque vada le due tifoserie avranno da sfogare gioie contrastanti....uno scudetto e una retrocessione...oppure..un'inculata storica e una salvezza inaspettata...nesuno ci ha pensato?...come era giusto bloccare a catania mi sembrava giusto bloccare a Parma

ma il potere Morattiano pesa....eccome

;)

ah..e grazie per il "tipico post da lettore medio della gazzetta dello sport"

:lol:

i quotidiani sportivi li uso come carta igienica semmai..

:smoke:

Link to comment
Share on other sites

Matarrese, si'tifosi Roma a Catania

'Le difficolta' di ordine pubblico vanno governate'

(ANSA) - MILANO, 13 MAG - 'I tifosi della Roma devono poter andare a Catania, questo e' il calcio che vogliamo': lo dice il presidente della Lega Calcio Matarrese. L'osservatorio del Viminale ha vietato la trasferta in Sicilia ai tifosi giallorossi. 'Non accettiamo disparita' -aggiunge Matarrese- una decisione di forza creerebbe una rottura e non vorrei rompere i rapporti con l'Osservatorio. Nessuno mette in dubbio le difficolta' di ordine pubblico, ma vanno governate: le forze dell'ordine hanno la forza per farlo'.

Link to comment
Share on other sites

la juve è stata ladra, l'inter lo è......... :P

..e io spero che la juve torni presto ad esserlo di nuovo!

voglio vincereeeeee un pòòòòòòò!!! :winner:

non ha bisogno di rubare ma di qualche innesto importante......e di mandare nocerino via a calci in culo!

Link to comment
Share on other sites

andava bloccata la trasferta anche degli interisti..questo è il punto caro Max...

si prevede un esodo della madonna...con un sacco di tifosi fuori dallo stadio..una tensione altissima dovuta al fatto che all'andata l'inter ha "rubato" i tre punti...punti pesantissimi...

sul fatto che ci possa essere un po' di tensione non c'è dubbio, ma è sicuramente cosa diversa da quella che c'è tra le tifoserie di roma e catania.

sul forum del parma si parla di "VENDETTA"..

siccome sono uno scassapalle e non mi vanno a genio i "sentito dire" sono andato a visitare i forum più importanti dedicati al parma e non ho trovato la parola "vendetta" se non riferita al puro ambito sportivo.

anzi, mi sono sembrati pure molto pacati e molto sportivi.

ecco un esempio di post trovato sul loro forum:

Per favore restino fuori i GUFI gobbi, delle loro speranze di rivalsa nei confronti dell'Inter non ce ne frega un cazzo, che vinca la Roma, l'Inter o il Poggibonsi non conta nulla, un solo imperativo: LOTTARE PER POTERCI RESTARE...FUORI LE PALLE; ALMENO ADESSO!!!AVANTI CROCIATI...SOLO PER LA MAGLIA!!!(Rigorosamente CROCIATA!!)

inoltre si vocifera che gli interisti verranno sistemati su tutta una curva..togliendo per forza di cose posto a tifosi gialloblù..insomma non si prospetta una bella situazione

potresti citare una fonte (autorevole) che dica con certezza questo?

(non è una provocazione o che altro, è che proprio non trovo ancora la notizia in rete)

e dopo la partita?...comunque vada le due tifoserie avranno da sfogare gioie contrastanti....uno scudetto e una retrocessione...oppure..un'inculata storica e una salvezza inaspettata...nesuno ci ha pensato?...come era giusto bloccare a catania mi sembrava giusto bloccare a Parma

penso che un po' ci avranno anche pensato su eh :D non è che prendono decisioni a caso.

sia chiaro, se fosse per me anch'io avrei qualche dubbio sul mandare gli interisti a parma, in fin dei conti è sempre meglio prevenire, però insomma, la decisione mi pare anche giusta così.

roma e catania hanno precedenti troppo violenti. inter e parma no.

che poi oh, se gli interisti non hanno distrutto niente il 5 maggio :lol:

ah..e grazie per il "tipico post da lettore medio della gazzetta dello sport"

beh dai, rileggilo :lol:

catania vietata ai romanisti

interisti a parma

se questo non è potere

FATE SOLO SCHIFO!!!!

festeggiate pure il vostro ennesimo cazzo di scudetto di cartone domenica

complimenti vivissimi

e adesso vai a leggere un qualsiasi commento sul sito della gazzetta :D

converrai con me che stile e contenuto sono pressoché identici :ok:

i quotidiani sportivi li uso come carta igienica semmai..

anche tuttosport? :rolleyes::lol:

Link to comment
Share on other sites

,May 13 2008, 04:40 PM]
andava bloccata la trasferta anche degli interisti..questo è il punto caro Max...

si prevede un esodo della madonna...con un sacco di tifosi fuori dallo stadio..una tensione altissima dovuta al fatto che all'andata l'inter ha "rubato" i tre punti...punti pesantissimi...

sul fatto che ci possa essere un po' di tensione non c'è dubbio, ma è sicuramente cosa diversa da quella che c'è tra le tifoserie di roma e catania.

sul forum del parma si parla di "VENDETTA"..

siccome sono uno scassapalle e non mi vanno a genio i "sentito dire" sono andato a visitare i forum più importanti dedicati al parma e non ho trovato la parola "vendetta" se non riferita al puro ambito sportivo.

anzi, mi sono sembrati pure molto pacati e molto sportivi.

ecco un esempio di post trovato sul loro forum:

Per favore restino fuori i GUFI gobbi, delle loro speranze di rivalsa nei confronti dell'Inter non ce ne frega un cazzo, che vinca la Roma, l'Inter o il Poggibonsi non conta nulla, un solo imperativo: LOTTARE PER POTERCI RESTARE...FUORI LE PALLE; ALMENO ADESSO!!!AVANTI CROCIATI...SOLO PER LA MAGLIA!!!(Rigorosamente CROCIATA!!)

inoltre si vocifera che gli interisti verranno sistemati su tutta una curva..togliendo per forza di cose posto a tifosi gialloblù..insomma non si prospetta una bella situazione

potresti citare una fonte (autorevole) che dica con certezza questo?

(non è una provocazione o che altro, è che proprio non trovo ancora la notizia in rete)

e dopo la partita?...comunque vada le due tifoserie avranno da sfogare gioie contrastanti....uno scudetto e una retrocessione...oppure..un'inculata storica e una salvezza inaspettata...nesuno ci ha pensato?...come era giusto bloccare a catania mi sembrava giusto bloccare a Parma

penso che un po' ci avranno anche pensato su eh :D non è che prendono decisioni a caso.

sia chiaro, se fosse per me anch'io avrei qualche dubbio sul mandare gli interisti a parma, in fin dei conti è sempre meglio prevenire, però insomma, la decisione mi pare anche giusta così.

roma e catania hanno precedenti troppo violenti. inter e parma no.

che poi oh, se gli interisti non hanno distrutto niente il 5 maggio :lol:

ah..e grazie per il "tipico post da lettore medio della gazzetta dello sport"

beh dai, rileggilo :lol:

catania vietata ai romanisti

interisti a parma

se questo non è potere

FATE SOLO SCHIFO!!!!

festeggiate pure il vostro ennesimo cazzo di scudetto di cartone domenica

complimenti vivissimi

e adesso vai a leggere un qualsiasi commento sul sito della gazzetta :D

converrai con me che stile e contenuto sono pressoché identici :ok:

i quotidiani sportivi li uso come carta igienica semmai..

anche tuttosport? :rolleyes::lol:

tuttosport mi ci soffio il naso dai....

mettiamola così...

catania roma sicuramnete è più rischiosa..e i tifosi romanisti sono + difficili da tenere a bada...ma infatti sono d'accordo sul divieto

ma anche parma inter(per la situazione di ordine pubblico) non è da meno...

sopratutto considerando che ci si gioca un campionato e una salvezza

sulla questione curva ho trovato un messaggio di un tifoso che diceva di farsi sentire alla società per evitare che un'intera curva finisca agli interisti....inoltre pensaci:

dove cazzo infili 6000-7000 interisti???!!...e tutti quelli che arrivano e rimangono fuori?..ma sai che bordello?...il 5 maggio era ben diverso..la lazio non aveva + nulla da dire..in + era l'olimpico...ben altra struttura rispetto al Tardini

e poi max...cazzo pretendi??

è tutto il campionato che ladrate(ed è sotto gli occhi di tutti dai..io la tv l'avrei buttata giù al fischio di rigore su Materazzi!!edddai)...io sono alquanto incazzato...almeno su questa decisione si poteva evitare di favorire l'inter no??

poi oh..sei interista e certe cose manco le noti forse..e ti capisco:vuoi che l'inter vinca sto benedetto scudetto..ma stai tranquillo...

noi con gli aiuti siamo riusciti a vincere..cercate di farcela anche voi cazzo dai ;)

Link to comment
Share on other sites

Tuttavia, con un divieto-trasfera ai suoi tifosi (obiettivamente ingiustificabile, a parte la logica da baretto di Matarrese) l'Inter giocherebbe con meno pressioni, secondo me. :D

Diverso il discorso-Catania che avrà uno stadio a dir poco infuocato.

Ma i tifosi romanisti si sa quel che sono e quel chehanno combinato in passato. Probabilmente se fossero stati protagonisti di episodi del genere reggini, fiorentini o empolesi la Rai avrebbe commentato diversamente. E l'opinione pubblica oggi non starebbe a fare discorsi di par condicio. Ma è il solito discorso mediatico che influenza anche l'ambito calcistico. Dalle convocazioni in nazionale, al giudizio su determinati allenatori passando per le notizie sulla violenza negli stadi cui si dà un peso diverso in base alla squadra di appartenenza dei teppisti.

Per il resto, predico un pareggio dell'Inter e un pareggio della Roma.

Con parallela vittoria dell'Empoli.

Link to comment
Share on other sites

sulla questione curva ho trovato un messaggio di un tifoso che diceva di farsi sentire alla società per evitare che un'intera curva finisca agli interisti....inoltre pensaci:

dove cazzo infili 6000-7000 interisti???!!...e tutti quelli che arrivano e rimangono fuori?..ma sai che bordello?...il 5 maggio era ben diverso..la lazio non aveva + nulla da dire..in + era l'olimpico...ben altra struttura rispetto al Tardini

sì ma guarda che non è che devi farli entrare tutti allo stadio.

i posti riservati sono quelli che sono e come è giusto che sia entra solo chi in possesso di regolare biglietto/abbonamento per sedersi in quei posti.

per il resto sono già state predisposte altre misure di sicurezza, come per esempio la vendita limitata soltanto ai residenti nell'area parmense, ma di questo chiaramente non se ne parla perché è più bello fomentare il livore verso l'inter.

e poi max...cazzo pretendi??

è tutto il campionato che ladrate(ed è sotto gli occhi di tutti dai..io la tv l'avrei buttata giù al fischio di rigore su Materazzi!!edddai)...io sono alquanto incazzato...almeno su questa decisione si poteva evitare di favorire l'inter no??

poi oh..sei interista e certe cose manco le noti forse..e ti capisco:vuoi che l'inter vinca sto benedetto scudetto..ma stai tranquillo...

noi con gli aiuti siamo riusciti a vincere..cercate di farcela anche voi cazzo dai ;)

ma per carità, io sono interista ma non sono un tifoso con le fette di salame sugli occhi, alcuni aiuti li ho visti pure io quest'anno (come anche certi fischi contro che, anche se in minor numero hanno avuto lo stesso il loro peso. per esempio il rigore su ibrahimovic contro l'udinese. però non si può neanche star qui a fare un conto, con i se e i ma giustamente non si va da nessuna parte) però dai, sinceramente, questa NON è una decisione per favorire l'inter.

santo cielo, è solo una questione di buon senso :ok:

casomai per favorire l'inter i tifosi dovrebbero stare a casa :lol:

che poi sinceramente, più che dello scudetto all'inter (che me ne frega relativamente, anche perché non sono un particolare amante del calcio - se non quando lo pratico io) la mia più grande preoccupazione è che il milan vada in champions.

sono rimbambito? no, ti spiego il perché.

se il milan non dovesse andare in champions league ci sarebbe un bel buco nel suo bilancio, cosa che verrebbe in parte coperta da fondi provenienti dal comune di milano.

e dove li prende questi simpatici fondi per lo sport da donare al milan il comune di milano? semplice, decurta drasticamente i fondi destinati ad altri sport.

a farne le spese particolarmente quest'anno sarebbe la Sparkling Milano, società di pallavolo giovanissima ma che purtroppo già ha i suoi problemi economici.

Sparkling Milano ha da coprire un buco di 2 milioni di euro. con quella cifra ci paghi sì e no una cena a base di pesce per Seedorf ed Ambrosini.

senza quei soldi Sparkling chiude.

quindi spero sinceramente che il milan si qualifichi, attualmente è una specie di "salvezza" per la pallavolo.

anche perché poi mi seccherebbe alquanto vedere altri soldi destinati ad 11 checche isteriche ingellate, impomatate e con i braccialettini griffati che corrono dietro ad un pallone supportati ogni domenica da ottantamila (facciamo settantamila perché qualcuno si salva) buzzurri mentre il mio sport viene altamente snobbato soltanto perché ha un ritorno economico inferiore. :ok:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...