Jump to content

Solo per tifosi milanisti!


lopao69

Recommended Posts

Stò chiedendo a tutti i milanisti di rispondere a bruciapelo a questa domanda:

Se potessi scegliere di far vincere lo scudetto all'inter e mandare il milan in champions league...

...oppure...

scudetto alla roma e milan in coppa uefa...

...cosa mi rispondresti!?!

Link to comment
Share on other sites

Partendo dal presupposto che ormai la Champions è un lontano miraggio e neanche ce la meriteremmo (a meno che Silviuccio non elargisca a Cairo qualche milioncino sottobanco), il mio sogno è quello di vedere la Roma vincere lo scudetto. Peccato abbiano esonerato Cuper, non l'ho proprio capita. Sarebbe stata soddisfazione doppia vedere il Parma salvo e Zio Hector passeggiare sui resti degli interisti. Della coppa uefa non mi importa nulla. Usciremo al primo turno e penseremo al campionato la prossima stagione. Meglio così.

Link to comment
Share on other sites

La champions senza il Milan non ha senso!

Hai troppo ragione...ma non baratteresti un anno davanti alla tv,con la faccia degli interisti domenica prossima??

Vabè ma la faccia da cani bastonati, l'hanno sempre avuta.

Neanche se vincono lo scudetto riescono a togliersela :lol:

Link to comment
Share on other sites

eh mi state simpatici milanisti...amate berlusconi per quello che vi ha dato ma per il resto lo odiate...ahhahah  :rolleyes:  mahh....

Chiamiamolo "conflitto d'interessi",dai... :D

si ma non è una bella cosa eh... :rolleyes:

Pensa che io sono pacifista,odio le guerre e la violenza,ma x lavoro mi capita di assemblare oggetti che faranno parte dei caccia dell'esercito italiano :( se non è conflitto d'interessi questo...

come vedi,non sempre si può scegliere...

Link to comment
Share on other sites

Peccato abbiano esonerato Cuper, non l'ho proprio capita.

invece secondo me il parma qua ha fatto una gran mossa. così facendo non solo ha rinsaldato il gruppo (che non vedeva di buon occhio Cuper) ma ha anche evitato all'allenatore eccessive pressioni (questa settimana sarebbe stata un incubo per Cuper).

certo, per me nemmeno dovevano prenderlo Cuper, però questa mossa secondo me pagherà in termini di grinta. ora è tutto nelle mani della squadra.

o i giocatori si svegliano o è serie b.

con Cuper il parma ha preso solo sonore bastonate, vincere all'ultima giornata sarebbe stato impossibile anche con in campo padre pio.

a mio avviso il parma con questo esonerò cambierà faccia.

e questo, da interista, non può che dispiacermi :bye:

(battere Cuper l'ultima giornata per un interista sarebbe valso più di una coppa campioni, che tra l'altro non vinciamo dai tempi dell'uomo di cromagnon :lol: )

tra l'altro Manzo conosce benissimo Balotelli (attualmente il più grande pericolo sul fronte neroazzurro) :azz:

Link to comment
Share on other sites

eh mi state simpatici milanisti...amate berlusconi per quello che vi ha dato ma per il resto lo odiate...ahhahah  :rolleyes:  mahh....

Chiamiamolo "conflitto d'interessi",dai... :D

si ma non è una bella cosa eh... :rolleyes:

Pensa che io sono pacifista,odio le guerre e la violenza,ma x lavoro mi capita di assemblare oggetti che faranno parte dei caccia dell'esercito italiano :( se non è conflitto d'interessi questo...

come vedi,non sempre si può scegliere...

eh lo so...io mi licenzierei... :D

Link to comment
Share on other sites

eh mi state simpatici milanisti...amate berlusconi per quello che vi ha dato ma per il resto lo odiate...ahhahah  :rolleyes:  mahh....

Chiamiamolo "conflitto d'interessi",dai... :D

si ma non è una bella cosa eh... :rolleyes:

Pensa che io sono pacifista,odio le guerre e la violenza,ma x lavoro mi capita di assemblare oggetti che faranno parte dei caccia dell'esercito italiano :( se non è conflitto d'interessi questo...

come vedi,non sempre si può scegliere...

eh lo so...io mi licenzierei... :D

...petta che faccio 6 al superena,poi vedi,nè... :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...