Jump to content

A colazione...Caffè, tè, latte...e quant'altro?


TomThom

Con che cosa vi sollazzate il palato?  

74 members have voted

  1. 1. Con che cosa vi sollazzate il palato?

    • Macine
      2
    • Gocciole Extradark
      7
    • Pan Di Stelle
      7
    • Succo di frutta
      5
    • Caffèlatte
      17
    • 7
    • Corn Flakes
      2
    • Briochiona
      6
    • Altro...(specificare)
      19


Recommended Posts

  • Replies 265
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

no no, anch'io come lacaccatus zero latte, mai.

sì, in questo caso lacaccatus ci sta tutto :lol:

il latte da solo è una purga

Che ne dite del "Latte Più" invece?

avatar15349_2.gif

Si si c'era un ex-utente della board che ne andava pazzo :rolleyes:

" Eccomi là, cioè Alex, e i miei tre drughi, cioè Pete, Georgie e Dim ed eravamo seduti nel Korova milkbar arrovellandoci il Gulliver per sapere cosa fare della serata.

Il Korova milkbar vende latte-più cioè diciamo latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quel che stavamo bevendo. È roba che ti fa robusto e pronto all’esercizio dell’amata ultra-violenza. "

Canente quale tasto sei andata a toccare...è da un sei mesi buoni che non me lo rivedo...

:wub::wub::wub:

Alex & drughi...

Link to comment
Share on other sites

Le gocciole extradark sono il massimo. Se le ho in casa non durano più di 3 giorni!...

Prova gli Incontri del Mulino Bianco! Cioccolato e cacao nello stesso biscotto...Orgia cioccolatara...:bava::bava::prego:

Se esiste qualcosa più cioccolatoso delle gocciole extradark allora inizierò a credere in Dio, che diamine! :bong:

Ecce homo! :prego:

Allora, seguendo Darwin io cerco di adattarmi in modo da salvaguardare il più possibile le combinazioni genetiche e portare avanti la specie.

Solitamente "Bravo" ACE, o succhi di frutta vari, più Muffin o Saccottini, o 2 kinder cereali o 2 flauti, o qualcosa con la nutella sopra.

Le gocciole le ho dovute eliminare perchè in 2 giorni finivo un pacchetto. Peggio della cocaina credo quanto a dipendenza. Nei week end quando gioco invece vado di latte e cornflakes.

Al mare o in vacanza mangio tutto quel che mi danno. Dal gelato in Spagna, al "Bangers and Mash" in England + fagiolini al ketchup e frittata, alle uova bollite in Francia con la marmellata e il formaggio, alle piadine alla nutella e cocco in Riviera...al kebab in Croazia! Cosa mangerò in Grecia lo sa solo Dio.

Ah dovrei dire che al mattino, fino alle 11 non ho mai fame...mangio perchè è l'usanza nel mondo! :lol:

Link to comment
Share on other sites

no no, anch'io come lacaccatus zero latte, mai.

sì, in questo caso lacaccatus ci sta tutto :lol:

il latte da solo è una purga

Che ne dite del "Latte Più" invece?

avatar15349_2.gif

Si si c'era un ex-utente della board che ne andava pazzo :rolleyes:

" Eccomi là, cioè Alex, e i miei tre drughi, cioè Pete, Georgie e Dim ed eravamo seduti nel Korova milkbar arrovellandoci il Gulliver per sapere cosa fare della serata.

Il Korova milkbar vende latte-più cioè diciamo latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quel che stavamo bevendo. È roba che ti fa robusto e pronto all’esercizio dell’amata ultra-violenza. "

Canente quale tasto sei andata a toccare...è da un sei mesi buoni che non me lo rivedo...

:wub::wub::wub:

Alex & drughi...

La devo prendere come una dichiarazione? :lol:

Link to comment
Share on other sites

cappuccino immancabile (senza la dose di caffeina non parto), magari con schiuma ^_^

e di solido una fetta di ciambellone della mamma :rolleyes: (anche se ultimamente ho notato che mi fa venire la nausea :unsure: ) oppure biscotti a caso (quelli che trovo a tavola, sarebbe troppo faticoso alzarsi e prenderli ^_^ )

Link to comment
Share on other sites

adesso apro un sondaggio su quanti di voi vanno a cagare dopo il caffè+sigaretta... :D

secondo me non c'è neanche bisogno della doppia opzione...

al massimo puoi aggiungere

-porca troia la devo trattenere perchè i bagni della scuola/della facolta/dell'ufficio/del bar mi fanno schifo.

Link to comment
Share on other sites

Allora.....il forum oggi mi fa i dispetti e mi dice sempre che c'è un errore, vediamo se ora è la volta buona!!!

Colazione della Andro.....Caffè, una mega tazza di caffè e al massimo, se non sono in mattinata scazzo pure qualche fetta biscottata con la marmellata rigorosamente all'albicocca!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...