Jump to content

europei 2008


wehopethatyouchoke

Recommended Posts

per i calciofili:

chi sono i 23 (sono 23, giusto? :unsure:) che portereste agli europei? parlo ovviamente della nazionale italiana, ma se qualcuno volesse indicare i convocati della svizzera o della romania, faccia pure :D

dite la vostra

:)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Portieri: Buffon, Amelia, De Sanctis

Difensori: Barzagli, Cannavaro, Chiellini, Grosso, Materazzi, Panucc i , Zambrotta.

Centrocampisti: Ambrosini, Gattuso, Aquilani, Camoranesi, De Rossi, Perrotta, Montolivo e Pirlo

Attaccanti: Toni, Borriello, Del Piero, Di Natale, Quagliarella, Cassano.

sono d'accordo con Regalaregali

Link to comment
Share on other sites

BUFFON - Amelia - De Sanctis

CANNAVARO - Chiellini

MATERAZZI - Barzagli

PANUCCI - Grosso

ZAMBROTTA - Gattuso

CAMORANESI - Montolivo-Perrotta

PIRLO - Aquilani

DE ROSSI - Ambrosini

DI NATALE - Del Piero

QUAGLIARELLA -Cassano

TONI - Borriello

;)

Link to comment
Share on other sites

:( non sapevo che fosse oggi il giorno delle convocazioni, ora il thread è bruciato

vabbé, allora dite quel che pensate della lista di donadoni. a me pare ottima.

però sono 24 giocatori, uno dovrà rimanere a casa. io lascerei a casa quagliarella :faniente:

Link to comment
Share on other sites

:( non sapevo che fosse oggi il giorno delle convocazioni, ora il thread è bruciato

vabbé, allora dite quel che pensate della lista di donadoni. a me pare ottima.

però sono 24 giocatori, uno dovrà rimanere a casa. io lascerei a casa quagliarella :faniente:

giuro non avevo letto le convocazioni

minkia..le ho azzeccate tutte...non che ci volesse molto in effetti

comunque

uno tra Montolivo,Aquilani e Quagliarella rimane a casa...dipende se vuole + scelta in attacco o a centrocampo

Link to comment
Share on other sites

e come prevedibile, lui rosica

CALCIO, EURO 2008; DELUSIONE INZAGHI: NEANCHE UNA TELEFONATA...

La mancata convocazione per gli Europei non è andata giù a Filippo Inzaghi: "Evidentemente - ha detto l'attaccante del Milan - è bastato un mio infortunio durante la stagione di club per non meritarmi nemmeno una telefonata, per cancellare quello che credevo fosse un rapporto adulto e maturo. Mi spiace di essermi sbagliato, tanti auguri sinceri agli Azzurri per il prossimo Europeo".

:lol:

Link to comment
Share on other sites

Convocati

Ecco la lista :

Portieri: Gianluigi Buffon (Juventus), Marco Amelia (Livorno), Morgan De Sanctis (Siviglia).

Difensori: Cristian Panucci (Roma), Fabio Cannavaro (Real Madrid), Andrea Barzagli (Palermo), Marco Materazzi (Inter), Fabio Grosso (Olympique Lione), Gianluca Zambrotta (Barcellona), Giorgio Chiellini (Juventus).

Centrocampisti: Rino Gattuso, Andrea Pirlo, Massimo Ambrosini (Milan), Daniele De Rossi, Simone Perrotta, Alberto Aquilani (Roma), Mauro German Camoranesi (Juventus), Riccardo Montolivo (Fiorentina).

Attaccanti: Luca Toni (Bayern Monaco), Marco Borriello (Genoa), Antonio Di Natale, Fabio Quagliarella (Udinese), Alessandro Del Piero (Juventus), Antonio Cassano (Sampdoria)

Link to comment
Share on other sites

Convocati

Ecco la lista :

Portieri: Gianluigi Buffon (Juventus), Marco Amelia (Livorno), Morgan De Sanctis (Siviglia).

Difensori: Cristian Panucci (Roma), Fabio Cannavaro (Real Madrid), Andrea Barzagli (Palermo), Marco Materazzi (Inter), Fabio Grosso (Olympique Lione), Gianluca Zambrotta (Barcellona), Giorgio Chiellini (Juventus).

Centrocampisti: Rino Gattuso, Andrea Pirlo, Massimo Ambrosini (Milan), Daniele De Rossi, Simone Perrotta, Alberto Aquilani (Roma), Mauro German Camoranesi (Juventus), Riccardo Montolivo (Fiorentina).

Attaccanti: Luca Toni (Bayern Monaco), Marco Borriello (Genoa), Antonio Di Natale, Fabio Quagliarella (Udinese), Alessandro Del Piero (Juventus), Antonio Cassano (Sampdoria)

le ho postate le convocazioni!

Link to comment
Share on other sites

Manderà Quagliarella a casa, o Montolivo, mi pare chiaro.

montolivo

quagliarella lo porta

Esatto, mi pare che abbia proprio detto che montolivo è la riserva. Certo che Senza maggio se capita qualcosa a camoranesi chi mettiamo sulla fascia destra...? Quagliarella..?? :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Manderà Quagliarella a casa, o Montolivo, mi pare chiaro.

montolivo

quagliarella lo porta

montolivo è il centrocampista con i piedi buoni che è + in forma..

negli ultimi 3 mesi ha sfornato prestazioni da grande giocatore..meglio di Aquilani

Maggio poteva essere la sorpresa..ma Donadoni ha puntato sul gruppo...gente che conosce bene..

che brutta fine che ha fatto il Gila comunque eh...fossi in lui andrei subito alla Samp..sai che coppia con Cassano?!

samp in champions :dance:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...