Jump to content

europei 2008


wehopethatyouchoke

Recommended Posts

  • Replies 76
  • Created
  • Last Reply
ah per la cronaca avrei lasciato a casa anche di natale.

ambrosini è fortissimo invece.

del piero - cassano - toni tutta la vita, dai, che facciamo senò, andiamo a farci der_idere?

di natale?

fondamentale! sopratutto per il modulo di Donadoni

velocissimo..agile..senso del gol con anche colpi di classe..vatti a rivedere i gol con la reggina

Borriello ha fatto bene..comunque di alternative a Toni non ci sono

Link to comment
Share on other sites

ah per la cronaca avrei lasciato a casa anche di natale.

ambrosini è fortissimo invece.

del piero - cassano - toni tutta la vita, dai, che facciamo senò, andiamo a farci der_idere?

di natale?

fondamentale! sopratutto per il modulo di Donadoni

velocissimo..agile..senso del gol con anche colpi di classe..vatti a rivedere i gol con la reggina

si ma c'ha il culo a papera, vattelo a riguardare meglio. :D

chettedevo dì, hai ragione, so quanto è forte, ma io metterei cassano titolare.

forse sul lasciarlo a casa dai ho esagerato, ma non lo porterei MAI di sicuro come eroe titolare.

cioè proprio sto cazzo.

Link to comment
Share on other sites

titolare concordo pure io, mi sembra esagerato, ma così è.

quagliarella comunque i suoi goal quest'anno li ha fatti, e può sempre tornare utile.

ovviamente la coppia migliore sarebbe cassano toni, ma non succederà.

per me di natale partirà titolare, poi tutti a rompere il cazzo e giocherà fenomenalex. Sbaglierà quei 200 goal sotto porta...

Link to comment
Share on other sites

Comunque Cristiano Zanetti ha detto addio alla Nazionale, è per quello che non c'è, peccato davvero con la super stagione che ha fatto... :bye:

Sì, ma son d'accordo con sallu sul fatto che forse per la prima volta negli ultimi anni le convocazioni queste dovevano essere e queste son state, ne è la prova che siam qui a chiederci se era giusto portare maggio o sereni, mentre nelle ultime grandi rassegne ci interrogavamo su baggio, cassano...

Link to comment
Share on other sites

Sono l'unico che avrebbe lasciato a casa Gattuso.

E convocato Gamberini al posto di Barzagli. :unsure:

Barzagli fuori dal Palermo, con la mentalità giusta, è uno dei difensori più forti in Italia sicuro, forse al mondo (no, non mi prendete per il culo, vederete l'anno prossimo alla Fiorentina dove la farà arrivare, se rimane pure Frey)

In nazionale ha sempre giocato impeccabilmente.

Dammi dello zemaniano, dell'esteta, ma per me un terzino sinistro che non ha la facilità di buttare un bel cross a giro in corsa non è un terzino sinistro.

Cosa che ha un Tonetto o un Pasqual, anche lo stesso Balzaretti.

Se poi conta solo saper difendere tanto vale mettere un centrale a sinistra.

Grandissimo il Maestro Zeman, se ti dò dello Zemaniano è solo un complimento. :prego:

Grosso ha smesso di farsi la corsetta per buttarla in mezzo da dopo il Mondiale. Non so se siano indicazioni di Mancini (tipo Guidolin che diceva a Pisano, già scarsissimo di suo, di non andare sulla fascia a crossare) o lui che ha ceduto di schianto.

Però mettere un centrale a sinistra non ha senso.

Il terzino e il centrale sono due ruoli completamente diversi.

A sto punto poteva convocare un Balzalretti.

Fare le carte false per rendere italiano Maicon.

Giocare senza terzino.

Non andare all'Europeo.

:faniente:

Link to comment
Share on other sites

Fare le carte false per rendere italiano Maicon.

E' terzino destro. :bong:

Appunto.

Ok, era un pò troppo sfirniciosa per arrivare a comprendere che il significato era -Donadoni sei un coglione- :timido:

Ne approfitto per dire che ieri le abbiamo prese discretamente a calcetto. Squadra di sciuponi.

Anche io ho perso, e mi hanno pure distrutto la gamba.

Infatti sto a casa. :bye:

Link to comment
Share on other sites

Ne approfitto per dire che ieri le abbiamo prese discretamente a calcetto. Squadra di sciuponi.

Anche io ho perso, e mi hanno pure distrutto la gamba.

Infatti sto a casa. :bye:

Però secondo me noi eravamo più forti. Ecco cosa mi fa un po' rabbia. :bye:

Diciamo, è stata una Palermo-Juventus 3-2 :ok:

(OT: te che sei Rubbentino, com'è Nocerino?)

Link to comment
Share on other sites

Io invece sono brillantemente giunto in finale del torneo del collegio segnando 9 goal tra cui quello decisivo nella semifinale... :dance: ... Martedì la resa dei conti... Peccato solo che mi han superato in 4 in classifica marcatori e ora sono ottavo dato che saltando gli spareggi abbiamo giocato 2 partite in meno degli altri.... <_<

Link to comment
Share on other sites

Ne approfitto per dire che ieri le abbiamo prese discretamente a calcetto. Squadra di sciuponi.

Anche io ho perso, e mi hanno pure distrutto la gamba.

Infatti sto a casa. :bye:

Però secondo me noi eravamo più forti. Ecco cosa mi fa un po' rabbia. :bye:

Diciamo, è stata una Palermo-Juventus 3-2 :ok:

(OT: te che sei Rubbentino, com'è Nocerino?)

Nocerino è buono, non ha dimostrato molto alla Juve perchè gli dicevano corri come un ossesso e taglia le gambe.

In realtà al Piacenza ed in nazionale U21 ha dimostrato anche di saper impostare. Secondo me è uno dei migliori giovani italiani.

Ti farà sognare visto che ti piaccioni i giocatori che ci mettono l'anima.

(io tutta quella roba per Amauri non l'avrei mai data eh. 12milioni erano già abbastanza. Buon acquisto ma pagato decisamente troppo.)

Link to comment
Share on other sites

aquilani non ha giocato molto ma è forte e ha del talento, stesso dicasi per montolivo, che però paga la giovane età, è scontato che il futuro comunque gli appartanga.

ambrosini in realtà è un giocatore duttile, non è come fate vedere voi solo uno zappatore, in caso a centrocampo serva uno con il fisico può essere utile.

per quel che riguarda cassano lo sapete tutti come la penso, il problema della roma e dei suoi tifosi resterà sempre lo stesso, mentalità da provincialotti.

tenetevi francesco totti il fenomeno mancato, tenetevi pizarro, tenetevi taddei, tenetevi l'acquisto dell'anno cicinho. In panchina ci fosse uno normale, e non un genio del calcio, a quest'ora non sareste certo in champions.

sia ben inteso, io simpatizzo molto per la roma, ma fin quando non si metterà in testa di essere una grande squadra, compreso tutelare i pochi campioni che ha, leggi aquilani, non può aspirare a niente.

spero che con l'arrivo di soros cambino gli obiettivi e il peso degli investimenti. L'odio poi per cassano è ridicolo, isolato dalla società per la gelosia di totti, roba da dilettanti.

aquilani è un talento, ma tutelarlo significa fare quello che ha fatto spalletti: se vuoi i soldi di de rossi dimostra di valerli. Dopo un grande inizio di stagione ha cominciato a fare il cazzone, con relativo colpo di tacco davanti la porta contro il cagliari, e chiunque abbia visto quella partita sa che cosa dico. abbiamo perso due punti e sai quanto potevano essere importanti. a madrid è stato immenso, roba che i giornali spagnoli il giorno dopo sbavavano sulla coppia aquilani-de rossi. ma poi? contro le piccole, niente. deve crescere, ma è un talento puro.

cassano. cassano nella semifinale di coppa italia con la fiorentina sbaglia il primo rigore e quando i suoi compagni si guadagnano ugualmente la finale si gira dall'altra parte con disprezzo e va negli spogliatoi. cassano la sera di roma-juve va in onda su sky, intervistato da caressa, e dice di volere andare a torino dal grande bravo e buono capello. cassano in un momento di difficolta della società che gli ha dato tanto, rifiuta 3,5 milioni di euro all'anno [sarebbe diventato il secondo piu pagato dopo totti] e va a madrid per 4 milioni di euro all'anno. per questo lo odiamo. perchè gli abbiamo dato tutto, perchè quando era qui se ce l'avesse chiesto gli avremmo dato anche il culo. questi sono fatti, della gelosia di totti l'hai letto su novella2000.

su totti nemmeno ti rispondo, parlano i numeri.

ps: pizarro, cicinho e taddei me li tengo stretti eccome visto che ci hanno portato ad essere la migliore squadra del campionato. rosetti a parte ovviamente.

Link to comment
Share on other sites

scusami eh

ma vedi quanto siete provinciali?

ROSETTI A PARTE...

lui l'ha pareggiata contro il livorno? contro l'empoli?

a roma ne avete prese 4 dall'inter, e a milano potevate vincere 4 a 0 ed è finita 1 a 1... siete voi che avete perso lo scudetto, non c'entra Rosetti. Vi manca ancora il cinismo, quando lo avrete non avrete problemi a vincere.

spiegami come mai uno che non rinnova il contratto deve essere messo in panca a vita... che voi abbiate dato tutto a cassano io non condivido. E' sempre stato visto come uno normale, magari anche benvoluto, ma sempre in ombra rispetto a Totti o chi per lui. Per quello che vi ha dato, tipo doppietta contro la juve, e quanto ha ricevuto, secondo me è già tanto se siete pari. Che non sia un uomo bandiera non v'è dubbio, ma credo di non dire una follia se ti dico che ormai gli uomini bandiera sono rarissimi. E' lo stesso discorso che vedo fare per mancini o aquilani. Vogliono più soldi perchè non basta loro essere alla roma. Ed è giusto. La roma è meno di inter juve milan per ora, ed è normale pagare bene i giocatori veramente validi che avete. Se pensi che uno debba rimanere alla roma solo per il cuore vedrai che non arriverete nemmeno a 11 giocatori.

Totti poteva essere uno dei più grandi giocatori della storia e alla fine è stato uno dei più grandi giocatori della roma. Uno con i piedi di totti doveva esprimersi come baggio, come rivera, come mazzola. Incostante nelle partite importanti, in nazionale a parte euro 2000 ha fallito sempre, e questo perchè è più romano che italiano, è egoista, è un po' prigioniero dei propri miseri obiettivi.

Se fai festa per la coppa italia, è chiaro che quando vai all'old trafford scompari.

La roma ha diversi buoni giocatori, ma ora come ora di campionissimi ha solo De rossi. Aquilani può diventarlo. Totti a mio parere con l'andare avanti del tempo diventerà più un peso che un guadagno per la squadra. Credo sia ora di fare aquisti mirati per fare il salto di qualità, e pensare che le partite di campionato danno tutte 3 punti, dal derby al livorno, dall'inter all'empoli.

e poi se vai a giocare al camp nou, entrare conviniti di non aver niente di meno delle altre, cosa che la roma in questi anni non ha mai fatto.

Link to comment
Share on other sites

scusami eh

ma vedi quanto siete provinciali?

ROSETTI A PARTE...

lui l'ha pareggiata contro il livorno? contro l'empoli?

a roma ne avete prese 4 dall'inter, e a milano potevate vincere 4 a 0 ed è finita 1 a 1... siete voi che avete perso lo scudetto, non c'entra Rosetti. Vi manca ancora il cinismo, quando lo avrete non avrete problemi a vincere.

spiegami come mai uno che non rinnova il contratto deve essere messo in panca a vita... che voi abbiate dato tutto a cassano io non condivido. E' sempre stato visto come uno normale, magari anche benvoluto, ma sempre in ombra rispetto a Totti o chi per lui. Per quello che vi ha dato, tipo doppietta contro la juve, e quanto ha ricevuto, secondo me è già tanto se siete pari. Che non sia un uomo bandiera non v'è dubbio, ma credo di non dire una follia se ti dico che ormai gli uomini bandiera sono rarissimi. E' lo stesso discorso che vedo fare per mancini o aquilani. Vogliono più soldi perchè non basta loro essere alla roma. Ed è giusto. La roma è meno di inter juve milan per ora, ed è normale pagare bene i giocatori veramente validi che avete. Se pensi che uno debba rimanere alla roma solo per il cuore vedrai che non arriverete nemmeno a 11 giocatori.

Totti poteva essere uno dei più grandi giocatori della storia e alla fine è stato uno dei più grandi giocatori della roma. Uno con i piedi di totti doveva esprimersi come baggio, come rivera, come mazzola. Incostante nelle partite importanti, in nazionale a parte euro 2000 ha fallito sempre, e questo perchè è più romano che italiano, è egoista, è un po' prigioniero dei propri miseri obiettivi.

Se fai festa per la coppa italia, è chiaro che quando vai all'old trafford scompari.

La roma ha diversi buoni giocatori, ma ora come ora di campionissimi ha solo De rossi. Aquilani può diventarlo. Totti a mio parere con l'andare avanti del tempo diventerà più un peso che un guadagno per la squadra. Credo sia ora di fare aquisti mirati per fare il salto di qualità, e pensare che le partite di campionato danno tutte 3 punti, dal derby al livorno, dall'inter all'empoli.

e poi se vai a giocare al camp nou, entrare conviniti di non aver niente di meno delle altre, cosa che la roma in questi anni non ha mai fatto.

scusa eh ma il punto è proprio questo... quando noi non merativamo di vincere non abbiamo vinto, l'inter quando non meritava di vincere ha vinto irregolarmente. bastavano 2 punti e sono stati almeno una decina. come si può omettere da un giudizio complessivo sulla stagione? abbiamo pareggiato a livorno ed è giusto, ma trovami una squadra che le vince tutte. l'inter doveva perdere col parma, punto e basta. l'inter ha avuto per 4 partite un rigore inesistente a sbloccare il risultato. che noi vincendo a livorno il campionato lo vincevamo lo stesso non centra nulla. lo so anche io che vincendo tutte le partite si vince il campionato.

dici che cassano è sempre stato in ombra rispetto a totti... ma cassano ha dimostrato quanto ha dimostrato totti? a me che sono romani de roma non me ne pò fregà de meno... se lo sono tanto meglio. se mi arriva un attaccante che mi fa 40 gol a stagione io totti me lo scordo dopo 10 secondi. Cassano comunque ha giocato con tutti gli allenatori che ha avuto, tranne l'ultimo periodo con spalletti che a mettere in campo una pianta grassa che non si allena non ci pensa proprio. Ma ce li siamo scordati i vaffanculo a tutti gli allenatori che ha avuto? ci credi se ti dico che qui a roma, complice all'epoca una società allo sbando, si sarà allenato in tutto 10 giorni? Io non voglio che rimangano per amore, se ne andassero, voglio che fino all'ultimo giorno di contratto diano il massimo, come faccio io sul mio posto di lavoro.

Link to comment
Share on other sites

scusami eh

ma vedi quanto siete provinciali?

ROSETTI A PARTE...

lui l'ha pareggiata contro il livorno? contro l'empoli?

a roma ne avete prese 4 dall'inter, e a milano potevate vincere 4 a 0 ed è finita 1 a 1... siete voi che avete perso lo scudetto, non c'entra Rosetti. Vi manca ancora il cinismo, quando lo avrete non avrete problemi a vincere.

spiegami come mai uno che non rinnova il contratto deve essere messo in panca a vita... che voi abbiate dato tutto a cassano io non condivido. E' sempre stato visto come uno normale, magari anche benvoluto, ma sempre in ombra rispetto a Totti o chi per lui. Per quello che vi ha dato, tipo doppietta contro la juve, e quanto ha ricevuto, secondo me è già tanto se siete pari. Che non sia un uomo bandiera non v'è dubbio, ma credo di non dire una follia se ti dico che ormai gli uomini bandiera sono rarissimi. E' lo stesso discorso che vedo fare per mancini o aquilani. Vogliono più soldi perchè non basta loro essere alla roma. Ed è giusto. La roma è meno di inter juve milan per ora, ed è normale pagare bene i giocatori veramente validi che avete. Se pensi che uno debba rimanere alla roma solo per il cuore vedrai che non arriverete nemmeno a 11 giocatori.

Totti poteva essere uno dei più grandi giocatori della storia e alla fine è stato uno dei più grandi giocatori della roma. Uno con i piedi di totti doveva esprimersi come baggio, come rivera, come mazzola. Incostante nelle partite importanti, in nazionale a parte euro 2000 ha fallito sempre, e questo perchè è più romano che italiano, è egoista, è un po' prigioniero dei propri miseri obiettivi.

Se fai festa per la coppa italia, è chiaro che quando vai all'old trafford scompari.

La roma ha diversi buoni giocatori, ma ora come ora di campionissimi ha solo De rossi. Aquilani può diventarlo. Totti a mio parere con l'andare avanti del tempo diventerà più un peso che un guadagno per la squadra. Credo sia ora di fare aquisti mirati per fare il salto di qualità, e pensare che le partite di campionato danno tutte 3 punti, dal derby al livorno, dall'inter all'empoli.

e poi se vai a giocare al camp nou, entrare conviniti di non aver niente di meno delle altre, cosa che la roma in questi anni non ha mai fatto.

scusa eh ma il punto è proprio questo... quando noi non merativamo di vincere non abbiamo vinto, l'inter quando non meritava di vincere ha vinto irregolarmente. bastavano 2 punti e sono stati almeno una decina. come si può omettere da un giudizio complessivo sulla stagione? abbiamo pareggiato a livorno ed è giusto, ma trovami una squadra che le vince tutte. l'inter doveva perdere col parma, punto e basta. l'inter ha avuto per 4 partite un rigore inesistente a sbloccare il risultato. che noi vincendo a livorno il campionato lo vincevamo lo stesso non centra nulla. lo so anche io che vincendo tutte le partite si vince il campionato.

dici che cassano è sempre stato in ombra rispetto a totti... ma cassano ha dimostrato quanto ha dimostrato totti? a me che sono romani de roma non me ne pò fregà de meno... se lo sono tanto meglio. se mi arriva un attaccante che mi fa 40 gol a stagione io totti me lo scordo dopo 10 secondi. Cassano comunque ha giocato con tutti gli allenatori che ha avuto, tranne l'ultimo periodo con spalletti che a mettere in campo una pianta grassa che non si allena non ci pensa proprio. Ma ce li siamo scordati i vaffanculo a tutti gli allenatori che ha avuto? ci credi se ti dico che qui a roma, complice all'epoca una società allo sbando, si sarà allenato in tutto 10 giorni? Io non voglio che rimangano per amore, se ne andassero, voglio che fino all'ultimo giorno di contratto diano il massimo, come faccio io sul mio posto di lavoro.

irregolarmente?

dai ma chi sei, il capo dei piangina?

la mancata espulsione di totti per il vaffanculo cos'è?

non metto in dubbio ci siano state alcune congiunture favorevoli all'inter, ma se mi è permesso, ritengo che siano marginali. tu non la pensi così, non v'è dubbio, ma è un atteggiamento che da tifoso capisco, ma una società non può parlare così, questo genere di mentalità recriminatoria certo non porterà la roma tra le grandi. L'inter, a mio modo di vedere, è stata superiore, non come qualità di gioco certo, ma nel complesso ha dimostrato di essere più forte.

se togli il passo falso con il siena, e una sconfitta con juve e milan, che ci possono anche stare, la roma sarebbe arrivata ad anni siderali dall'inter.

Poi mi ha fatto sorridere come prima della partita tutti a dire: "l'inter vincerà, ha dimostrato di essere la più forte", poi appena vince il titolo giù a recriminare e a lamentarsi degli arbitraggi. Per altro, sorprendente come non ci si lamenti di torti subiti, ma di presunti favori fatti agli altri.

Link to comment
Share on other sites

totti e' infortunato??

vedo che tutti avrebbero voluto storari... dove gioca adesso?

per me doveva andare ai mondiali due anni fa, quando stava al messina...

green totti ha rinunciato alla nazionale dopo i mondiali

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...