Jump to content

Il thread Europeo


Attack No.1

Recommended Posts

:(

Cannavaro...

Fabio...

Ma il fratello non si fa mai male dico io... :angry:

Ot.

Leandro Rinaudo passa al Napoli a titolo definitivo per 6,3 milioni di euro. Il giocatore ha apposto la firma su un contratto quinquennale da 800.000 euro a stagione.

Vi abbiamo tirato il pacco del millennio a 12miliardi.

Grazie Prì :prego:

Di niente :huh:

Ma non gli ho detto mica io a de laurentiiiiiis di comprare sto tizio...

^_^

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 628
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma stasera C.Ronaldo gioca?

ha giocato e ha anche preso un palo.

la buona notizia è che contro di noi non giocherà Robben e Van Persie probabilmente partirà dalla panca

oggi pomeriggio peccato per la svizzera che ha perso 1 a 0 contro i cechi con un rigore nettissimo a favore negato dal miglior arbitro italiano :o

vabbe

portogallo stasera:la squadra è sempre un insieme di fuoriclasse che giocherellano tutto il tempo ma per mettere una palla dentro alla modesta turchia,che mi è apparsa troppo moscia,c'è voluto un difensore voltato alla attacco (grande pepe)

vedremo

Link to comment
Share on other sites

ma stasera C.Ronaldo gioca?

ha giocato e ha anche preso un palo.

la buona notizia è che contro di noi non giocherà Robben e Van Persie probabilmente partirà dalla panca

oggi pomeriggio peccato per la svizzera che ha perso 1 a 0 contro i cechi con un rigore nettissimo a favore negato dal miglior arbitro italiano :o

vabbe

portogallo stasera:la squadra è sempre un insieme di fuoriclasse che giocherellano tutto il tempo ma per mettere una palla dentro alla modesta turchia,che mi è apparsa troppo moscia,c'è voluto un difensore voltato alla attacco (grande pepe)

vedremo

La Turchia proprio modesta non è.

Link to comment
Share on other sites

Faccio una parentesi breve: amo Beppe Dossena!

"La chiave sta da quella parte, è nella fascia destra che la Svizzera può trovare i suoi tesori..."..."Behrami sta diventando un fattore..."... :prego::prego:

Ormai è un must il buon Beppe!

Come lo era stato il vilipeso Pecci a suo tempo, anni fa e ingiustamente cacciato...Quell'uomo era un genio! La battuta sul portiere "ottomani" dei turchi resterà l'apice del suo pensiero...Un piccolo Woody! :D:lol:

Link to comment
Share on other sites

Faccio una parentesi breve: amo Beppe Dossena!

"La chiave sta da quella parte, è nella fascia destra che la Svizzera può trovare i suoi tesori..."..."Behrami sta diventando un fattore..."... :prego::prego:

Ormai è un must il buon Beppe!

Come lo era stato il vilipeso Pecci a suo tempo, anni fa e ingiustamente cacciato...Quell'uomo era un genio! La battuta sul portiere "ottomani" dei turchi resterà l'apice del suo pensiero...Un piccolo Woody! :D:lol:

è vero

Beppe è un grande

ci mette quell'ironia che non guasta

Spero che nella partita dell'italia ci sia o lui o collovati,basta che non ci sia Bagni che mi sta davvero sulle scatole...

Altro mito da non sottovalutare è Vicenzo D'amico :prego: un grande :lol:

Link to comment
Share on other sites

Faccio una parentesi breve: amo Beppe Dossena!

"La chiave sta da quella parte, è nella fascia destra che la Svizzera può trovare i suoi tesori..."..."Behrami sta diventando un fattore..."... :prego::prego:

Ormai è un must il buon Beppe!

Come lo era stato il vilipeso Pecci a suo tempo, anni fa e ingiustamente cacciato...Quell'uomo era un genio! La battuta sul portiere "ottomani" dei turchi resterà l'apice del suo pensiero...Un piccolo Woody! :D:lol:

ma per carità

il peggior commentatore della storia del calcio

un deficiente di portata globale

uno che non sta mai zitto...non sa l'italiano

parla di tattiche e cazzate varie..manco fosse un allenatore...potevo capire gente come Capello e Mazzola

ma la rai proprio quel fighetto di Dossena doveva prendere??

dimostrazione che ha degli agganci allucinanti sto Dossena...

guarda mi sta facendo voglia di prendere il decoder così mi vedo l'europeo sulla tv svizzera...

insopportabile.... :arbitro:

Link to comment
Share on other sites

Faccio una parentesi breve: amo Beppe Dossena!

"La chiave sta da quella parte, è nella fascia destra che la Svizzera può trovare i suoi tesori..."..."Behrami sta diventando un fattore..."... :prego:  :prego:

Ormai è un must il buon Beppe!

Come lo era stato il vilipeso Pecci a suo tempo, anni fa e ingiustamente cacciato...Quell'uomo era un genio! La battuta sul portiere "ottomani" dei turchi resterà l'apice del suo pensiero...Un piccolo Woody! :D  :lol:

...manco fosse un allenatore...

Ma sbaglio o è un allenatore?? :huh:

Mi sembrava avesse allenato il Congo o giù di lì, davvero! :ok:

Secondo me non è affatto un pirla, in più è troppo divertente...

Sempre meglio di Civoli e Nesti...Della Rai salvo solo Dossena, Bizzotto (quando non mi racconta l'infanzia dei giocatori) e Cerqueti, per esser buoni...

Link to comment
Share on other sites

Faccio una parentesi breve: amo Beppe Dossena!

"La chiave sta da quella parte, è nella fascia destra che la Svizzera può trovare i suoi tesori..."..."Behrami sta diventando un fattore..."... :prego:  :prego:

Ormai è un must il buon Beppe!

Come lo era stato il vilipeso Pecci a suo tempo, anni fa e ingiustamente cacciato...Quell'uomo era un genio! La battuta sul portiere "ottomani" dei turchi resterà l'apice del suo pensiero...Un piccolo Woody! :D  :lol:

ma per carità

il peggior commentatore della storia del calcio

un deficiente di portata globale

uno che non sta mai zitto...non sa l'italiano

parla di tattiche e cazzate varie..manco fosse un allenatore...potevo capire gente come Capello e Mazzola

ma la rai proprio quel fighetto di Dossena doveva prendere??

dimostrazione che ha degli agganci allucinanti sto Dossena...

guarda mi sta facendo voglia di prendere il decoder così mi vedo l'europeo sulla tv svizzera...

insopportabile.... :arbitro:

:o:o:o

no beppe no :(

dai molto meglio di mazzola che oramai alla sua eta non ce la fa piu a stare dietro a un commento tecnico...

ma io dico molto molto molto meglio di bagni....che è davvero insopportabile

Link to comment
Share on other sites

memorabile!

non l'ho trovata sul tubo

ma mi è rimasta in mente quando giocavano Dino Baggio e Roberto Baggio,in nazionale...pizzul commente un azione : Roooberto Baggio avanza passa la palla per Dino,per ROberto,Dino,Robert Dino Roberto,GOLLLLLAAA :lol:

Link to comment
Share on other sites

Mi sembrava avesse allenato il Congo o giù di lì, davvero!

Ghana e Albania

Ma infatti! Si sente che non è un pirla! :prego:

Vai Beppe, facce sognà!!! :dance:

ma come state messi oh??

ma lo sentite quando parla?

adesso mi avete fatto incazzare :lol:

mi segno tutte le puttanate che dice e le riporto...

poi unoi che si fa mandare via dalla samp a novembre perchè viene sgamato a scoparsi la ragazza di mancini....dai :smoke:

Link to comment
Share on other sites

poi unoi che si fa mandare via dalla samp  a novembre perchè viene sgamato a scoparsi la ragazza di mancini....dai :smoke:

:o

ma poi Mancini l'ha sposata??

questo non lo so

praticamente vialli mancini e dossena stavano sempre insieme...discoteche viaggi serate

ad un tratto poi dossena incominciò a bidonare vialli e mancio...

si seppe poi che il motivo di quelle bidonate era la tipa di mancini...se la inzuffava a volontà...

c'era anche una leggenda su una famosa villa ma ora non ricordo

guardacaso dossena fu subito ceduto al Perugia...

sarà per quello che Mancini è sempre incazzato e nervoso??? per me ci è rimasto sotto

:lol:

Link to comment
Share on other sites

...Quanto è forte Crisbi Ronaldo? :alieno:

Mi dispiace quasi perchè quattro anni fa non se lo filava nessuno ed era già il mio idolo, ora è troppo concreto...Se non dovesse vincere l'Italia, forza Purtugal!

Peccato per Streeeeeeeeeeller, la Isvizzera meritava di più.

Link to comment
Share on other sites

...Quanto è forte Crisbi Ronaldo? :alieno:

Mi dispiace quasi perchè quattro anni fa non se lo filava nessuno ed era già il mio idolo, ora è troppo concreto...Se non dovesse vincere l'Italia, forza Purtugal!

Peccato per Streeeeeeeeeeller, la Isvizzera meritava di più.

Marione Streller, lui sì che è uno di quelli belli inconcludenti! :bye:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...