Jump to content

Il thread Europeo


Attack No.1

Recommended Posts

Buffon

Zambrotta Panucci Chiellini Grosso

Camoranesi Pirlo De Rossi

Cassano Toni Del Piero

conto la romania è l'unica formazione da fare...

Sì, come no...Abbiamo sofferto con due sfacchinatori come Gattuso e Ambrosini, e tu vorresti mettere de rossi camoranesi del piero cassano e toni...folle! :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 628
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Buffon

Zambrotta    Panucci    Chiellini    Grosso

      Camoranesi    Pirlo  De Rossi

  Cassano      Toni      Del Piero

conto la romania è l'unica formazione da fare...

Sì, come no...Abbiamo sofferto con due sfacchinatori come Gattuso e Ambrosini, e tu vorresti mettere de rossi camoranesi del piero cassano e toni...folle! :lol:

ma che folle e folle

dobbiamo giocare contro la romania,non contro il brasile...

si chiuderanno dietro e servono uomini in grado di saltare l'avversario e fare superiorita numerica....

Link to comment
Share on other sites

Buffon

Zambrotta    Panucci    Chiellini     Grosso

       Camoranesi    Pirlo   De Rossi

  Cassano       Toni      Del Piero

conto la romania è l'unica formazione da fare...

Sì, come no...Abbiamo sofferto con due sfacchinatori come Gattuso e Ambrosini, e tu vorresti mettere de rossi camoranesi del piero cassano e toni...folle! :lol:

ma che folle e folle

dobbiamo giocare contro la romania,non contro il brasile...

si chiuderanno dietro e servono uomini in grado di saltare l'avversario e fare superiorita numerica....

La Romania è a momenti più forte dell'Olanda, Jak...

Link to comment
Share on other sites

La prossima è contro la romania?

Adesso si scatenerà il tema giornalistico: "Italia contro Romania, avversari, ospiti indesiderati in patria, una possibilità di pacificazione in campo."

Aggiungerei, a proposito di pacificazione...il rom della Romania sta sulla fascia di Grosso e tra abruzzesi e rom c'è una storia di solidarietà e rispetto simboleggiata dall'esperienza di Pescara. :D

Link to comment
Share on other sites

Buffon

Zambrotta    Panucci    Chiellini    Grosso

      Camoranesi    Pirlo  De Rossi

  Cassano      Toni      Del Piero

conto la romania è l'unica formazione da fare...

Sì, come no...Abbiamo sofferto con due sfacchinatori come Gattuso e Ambrosini, e tu vorresti mettere de rossi camoranesi del piero cassano e toni...folle! :lol:

ma che folle e folle

dobbiamo giocare contro la romania,non contro il brasile...

si chiuderanno dietro e servono uomini in grado di saltare l'avversario e fare superiorita numerica....

La Romania è a momenti più forte dell'Olanda, Jak...

dai tom non esagerare adesso

io ho sempre tifato romania...è sempre stata un ottima squadra (Hagi Ilie Moldovan Montenanu Raduciou ecc.......tantissimi campioni) ma quella attuale a parte un paio di ottimi giocatori oltre vabbe a mutu e chivu, è una squadra per lo piu difensiva(vedi la partita contro la francia)

Hanno fatto la loro gara in difesa,stando attenti a comprire ogni spazio,senza sbavature e senza paure...

Faranno cosi anche contro di noi,magari cercando un po di piu il contropiede (dato che avranno visto la pietosità della nostra difesa in azioni simili)

Quindi a noi serve gente che cambi la partita con una giocata...

altrimenti altro che "Andiamo a prenderci la coppa"....tutti a casa e zitti!

Link to comment
Share on other sites

Buffon

Zambrotta    Panucci    Chiellini     Grosso

       Camoranesi    Pirlo   De Rossi

  Cassano       Toni      Del Piero

conto la romania è l'unica formazione da fare...

Sì, come no...Abbiamo sofferto con due sfacchinatori come Gattuso e Ambrosini, e tu vorresti mettere de rossi camoranesi del piero cassano e toni...folle! :lol:

ma che folle e folle

dobbiamo giocare contro la romania,non contro il brasile...

si chiuderanno dietro e servono uomini in grado di saltare l'avversario e fare superiorita numerica....

La Romania è a momenti più forte dell'Olanda, Jak...

Beh adesso non esageriamo..

La Romania è una squadra quadrata,ostica,qualche individualità..

ma non c'è paragone con l'Olanda di ieri..

Poi nel calcio tutto può succedere...

Questa la mia formazione:

Buffon ©

Zambrotta Barzagli Panucci Grosso

Perrotta Pirlo Gattuso

Cassano Toni Del Piero

Se il risultato non si muove :

Prima sostituzione: Gattuso --> Camoranesi

Seconda sostituzione: Grosso --> Chiellini ,per coprire un pò dietro!

Terza sostituzione :Del Piero --> Di Natale, a malincuore tolgo il capitano che non ce la fa più,mettendo lo scugnizzo che ha voglia di rifarsi dopo la figuraccia olandese!

Link to comment
Share on other sites

Basterebbe piazzare De Rossi, Cassano e Del Piero, Chiellini con licenza di bestemmia accanto a Barzagli e dovrebbe andare meglio per l'Italia.

Via dalle palle Camoranesi.

Ma che ci fai tu qui? ti è finita la scuola, eh??

;) comunque io la partita non l'ho neanche vista, ma anche se l'avessi vista, non potrei dire nient'altro che "minchia tre a zero? a posto..."

Eeeeh, sai com'è, gli integrali mi danno alla testa e sento il bisogno di staccare un pò :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Basterebbe piazzare De Rossi, Cassano e Del Piero, Chiellini con licenza di bestemmia accanto a Barzagli e dovrebbe andare meglio per l'Italia.

Via dalle palle Camoranesi.

Ma che ci fai tu qui? ti è finita la scuola, eh??

;) comunque io la partita non l'ho neanche vista, ma anche se l'avessi vista, non potrei dire nient'altro che "minchia tre a zero? a posto..."

Eeeeh, sai com'è, gli integrali mi danno alla testa e sento il bisogno di staccare un pò :rolleyes:

A me l'integrale invece rimane sullo stomaco. Preferisco la farina bianca.

:smoke:

Link to comment
Share on other sites

Come al solito le partite dell'Italia sono festa nazionale per noi. Ritrovo a casa di Govo alle 8, pizza, gelato, di tutto di più. Simulazione partita a PES, con l'Olanda che aveva perso 2-1, gol di Geppiero e Zambrotta. Arrivara pure el mio amor, e seguo con lei in braccio la gara.

Primo gol, primo sobbalzo, con madonna trattenuta abbastanza agevolmente, siamo all'inizio...

Secondo gol, mi alzo, mi dirigo verso il fondo della sala e tiro un pugno al nostro amico che gufa sempre contro l'Italia perchè siam catenacciari, quello che ai mondiali si è chiuso in casa a mezzanotte ed è andato a letto dopo la finale.

Terzo gol, madonna a fior di labbra, ma non esce, ribalto dalle mie ginocchia la sopraccitata ragazza che rischia di volare giù dal balcone, mando a zappare la terra tutta la nazionale, quel mona di Toni che non segna da un millimetro, Del Piero che fa passare la palla a 1 cm dentro l'area piccola agli olandesi tipo a calcetto della domenica, Donadoni che con un centrocampo a 5 con Van der Vart, Sneijder, Eengelar, De Jong e non mi ricordo chi più, ne mette tre, di cui uno è Pirlo e quindi interdizione pochina, e per di più lascia giù De Rossi. Poi mi alzo e mi siedo in un angolo fino alla fine della partita. Alle 11 sono tornato pimpante.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...