Jump to content

Chi dorme fuori i cancelli???


Guido85

Recommended Posts

Ciao sono un novello del forum...ma quello che mi accomuna con voi(ma va??!!) è l'immensa passione per i Radiohead...

Vorrei sapere se c'è qualcuno che la sera del 16 dorme fuori così magari non rimango da solo :cry2:

Grazie!!

parco sempione di notte chiude, non puoi dormirci dentro.

(ed è anche sconsigliabile provare ad entrarci di notte :D)

piuttosto, il 16 vieni anche tu al raduno di scatterbrain ;)

Link to comment
Share on other sites

,Jun 6 2008, 05:34 PM]
Ciao sono un novello del forum...ma quello che mi accomuna con voi(ma va??!!) è l'immensa passione per i Radiohead...

Vorrei sapere se c'è qualcuno che la sera del 16 dorme fuori così magari non rimango da solo  :cry2:

Grazie!!

parco sempione di notte chiude, non puoi dormirci dentro.

(ed è anche sconsigliabile provare ad entrarci di notte :D)

piuttosto, il 16 vieni anche tu al raduno di scatterbrain ;)

ah..

c'è un raduno? :blink:

edit:

okok

:smoke:

di notte lo sconsiglio proprio :lol:

Link to comment
Share on other sites

Io vorrei stare in fila dalla sera del 17 (dopo il concerto,ho il biglietto del 18)...

Max ma dici che parco sempione chiude?davvero?

;) questa nn c voleva proprio... come azz faccio ora! :wacko:

no, non è che lo dico io, lo dice il comune di milano :lol:

cioè oddio, volendo puoi scavalcare e andarci dentro. il fatto è che però dopo non usciresti più :ok:

Link to comment
Share on other sites

voi siete pazzi

io a bergamo 03 sono arrivato lì venti minuti prima che aprissero i cancelli e mi sono ritrovato in una posizione perfetta

A me non fu proprio così, ma del tipo a Ferrara arrivai alle 16 (la coda era lunghina e aprivano i cancelli alle 18 mi pare)

e riuscii a piazzarmi sotto la transenna..

Stavolta vorrei mangiare qualcosina a pranzo ed andare lì davanti.

Dalle 8,30 non si può proprio, non avrebbe senso.. :D

Link to comment
Share on other sites

Vorrei sapere se c'è qualcuno che la sera del 16 dorme fuori così magari non rimango da solo  :cry2:

Grazie!!

Finchè posso evitare queste derive springsteeniane... non ho mai dormito davanti al cancello, anzi, direi che sono sempre arrivata all'ora di pranzo tendente al primo pomeriggio ed ho agguantato ogni volta posizioni discrete.

Link to comment
Share on other sites

a dublino io sono arrivata così tardi che le bat for lashes stavano salutando, e volendo potevo arrivare fin nelle prime file...ma mi sono fermata ad una distanza ragionevole per non finire sardinata! :D

però in effetti forse a milano c'è meno spazio

Link to comment
Share on other sites

' date='Jun 7 2008, 03:45 PM']

cioè oddio, volendo puoi scavalcare e andarci dentro. il fatto è che però dopo non usciresti più :ok:

perchè non uscirebbe più? poi la mattina riaprono....

in alternativa: prima che il parco chiuda potresti nasconderti fra i cespugli o in altri pertugi e poi una volta chiuso sbucare fuori e piazzare la tenda.

mi raccomando fallo che son curioso di sapere cosa succede, seppercaso ti sgamano.

l'altra domanda che mi tortura da sempre è: ma se uno rimane chiuso dentro per sbaglio (cosa che una volta mi stava capitando), chi deve chiamare per farsi aprire?

(davvero, se qualcuno lo sa lo dichi)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...