Jump to content

Spartiti per piano


Recommended Posts

L'avevo già postata nella sezione interpretazioni, ma non m'avete filata de pezzo!!!

Rilancio!

Si può pensare a uno scambio di spartiti, caricando ad esempio i pdf o qualsiasi altro formato sui vari megaupload o mediafire, come capita di fare per altro?

Io ho un po' di spartiti ufficiali e sfruttando le mie scarsissime abilità pianistiche ho trovato le note di Videotape (in versione from the basement, dove Thom fa una piccola scala che in assenza di batteria e altro la impreziosisce un po') e sto cercando di completare Last Flowers, anche se l'ultima parte mi risulta più impegnativa. E oltre a non essere un genio del piano, mi siedo a suonare sì e no una volta al mese (ce l'ho ancora a casa dei miei genitori, unfortunatly), quindi la finirò tra 'n anno! :)

Insomma, c'è qualche più o meno talentuoso pianista a cui piacerebbe una modo per scambiarsi gli spartiti? A me piacerebbe...

Pensateci!

Lucy

My Webpage

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 52
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Quante adesioni!!!

Ah beh, però quando io diventerò famosa come Brad Mehldau per i miei arrangiamenti al piano delle canzoni dei Radiohead, poi non siate invidiosi! :D

Io ho provato a coinvolgervi...cavolo, potevamo anche fondare una band di pianoforti, avremmo avuto fama e successo!

Chiaramente scherzo e gioco

Vi auguro una giornata meeeeravigliosa

Lucy

My Webpage

Link to comment
Share on other sites

Se hai bisogno io gli spartiti ufficiali li ho tutti..

Davvero? In pdf?

Link to comment
Share on other sites

Se hai bisogno io gli spartiti ufficiali li ho tutti..

Davvero? In pdf?

però questo non è il mio pc

appena mi torna li metto su megaupload

@ blowout: essendo quelli ufficiali ci sono piano, chitarra, basso e testo

certo,ma pensavo che tu avessi gli spartiti solo ed esclusivamente per pianoforte con lo spartito

Link to comment
Share on other sites

Se hai bisogno io gli spartiti ufficiali li ho tutti..

Davvero? In pdf?

però questo non è il mio pc

appena mi torna li metto su megaupload

@ blowout: essendo quelli ufficiali ci sono piano, chitarra, basso e testo

Sarebbe stupendo! ti ringrazio in anticipo... :lol:

Link to comment
Share on other sites

Se hai bisogno io gli spartiti ufficiali li ho tutti..

Davvero? In pdf?

però questo non è il mio pc

appena mi torna li metto su megaupload

@ blowout: essendo quelli ufficiali ci sono piano, chitarra, basso e testo

certo,ma pensavo che tu avessi gli spartiti solo ed esclusivamente per pianoforte con lo spartito

Quanto sei caro! God bless you!

A questo punto io non so con che ricambiare, visto che tu hai tutti gli spartiti.

Posso sentire mio cognato se gli è rimasto qualche doppione dell'album delle figurine dei calciatori! Al limite ti invio un pacco con un po' di prodotti locali: l'olio extravergine di Canino, la porchetta di Ariccia, il vino di Frascati....

Thanks a lot!

Lucy

My Webpage

Link to comment
Share on other sites

Quanto sei caro! God bless you!

A questo punto io non so con che ricambiare, visto che tu hai tutti gli spartiti.

Posso sentire mio cognato se gli è rimasto qualche doppione dell'album delle figurine dei calciatori! Al limite ti invio un pacco con un po' di prodotti locali: l'olio extravergine di Canino, la porchetta di Ariccia, il vino di Frascati....

Thanks a lot!

Lucy

My Webpage

ahahahah

tranquilla

avrei anche qualche b-sides

però le ho già stampate e cancellate

e onestamente non ricordo da dove le ho scaricate..

Link to comment
Share on other sites

per elipotter

comunque si trovano facilmente in formato .pdf sul mulo

Io non ho trovato nulla, se non Like Spinning Plates. BEEEEELLA!!!

Il resto che ho l'ho comprato, inventato, o pazientemente riscritto vedendo i filmati tutor su youtube...aho, ma che hai anche sit down, stand up? Cristo, sembra tanto facile, ma non c'è verso che trovi quelle cinque note!

Wow! Se mi esercito tanto in questo mese, poi mi metto a fare il piano bar a Ostia. :dance:

Una Sail to the moon tra un Fausto Leali, Celentano e ...come si chiamava quello di "Prendi una donna, trattala male, lascia che ti aspetti per ore"? E che fai, un piano bar senza quella?!

Di nuovo grazie frate'!

My Webpage

Link to comment
Share on other sites

per elipotter

comunque si trovano facilmente in formato .pdf sul mulo

Io non ho trovato nulla, se non Like Spinning Plates. BEEEEELLA!!!

Il resto che ho l'ho comprato, inventato, o pazientemente riscritto vedendo i filmati tutor su youtube...aho, ma che hai anche sit down, stand up? Cristo, sembra tanto facile, ma non c'è verso che trovi quelle cinque note!

Wow! Se mi esercito tanto in questo mese, poi mi metto a fare il piano bar a Ostia. :dance:

Una Sail to the moon tra un Fausto Leali, Celentano e ...come si chiamava quello di "Prendi una donna, trattala male, lascia che ti aspetti per ore"? E che fai, un piano bar senza quella?!

Di nuovo grazie frate'!

My Webpage

marco ferradini <_<

Link to comment
Share on other sites

Posso fare una domanda cretina, che però non mi dà pace?

Ho cercato da tempo di darmi una risposta da sola, ma mi arrendo di fronte al fallimento e mi affido a voi:

qual è il criterio in base al quale ognuno di noi, sotto il proprio nome, ha uno, due o più quadratini celesti e alcune parole tratte dalle canzoni o dagli album dei nostri cari amici di Oxford?

Io ho un quadratino e sono Kid A (mi piace Kid A! Addirittura ho sempre pensato che se mai avessi avuto un bar, l'avrei chiamato Kid A. Non avrò mai un bar, ma ce l'ho in testa e sarebbe stato un posto fighissimo!). Ma perché solo un quadratino?! Non li meritavo almeno due? :(

Chi mi risponde per primo (senza dir cazzate, però!) sarà premiato con dedica personale durante l'esecuzione di "Prendi una donna, trattala male" quando farò il piano bar ad Ostia. E non dite che preferivate come premio la porchetta di Ariccia! :)

Bye!

Lucy

My Webpage

Link to comment
Share on other sites

 

Posso fare una domanda cretina, che però non mi dà pace?

Ho cercato da tempo di darmi una risposta da sola, ma mi arrendo di fronte al fallimento e mi affido a voi:

qual è il criterio in base al quale ognuno di noi, sotto il proprio nome, ha uno, due o più quadratini celesti e alcune parole tratte dalle canzoni o dagli album dei nostri cari amici di Oxford?

Io ho un quadratino e sono Kid A (mi piace Kid A! Addirittura ho sempre pensato che se mai avessi avuto un bar, l'avrei chiamato Kid A. Non avrò mai un bar, ma ce l'ho in testa e sarebbe stato un posto fighissimo!). Ma perché solo un quadratino?! Non li meritavo almeno due? :(

Chi mi risponde per primo (senza dir cazzate, però!) sarà premiato con dedica personale durante l'esecuzione di "Prendi una donna, trattala male" quando farò il piano bar ad Ostia. E non dite che preferivate come premio la porchetta di Ariccia! :)

Bye!

Lucy

My Webpage

:prego:

Link to comment
Share on other sites

 

Posso fare una domanda cretina, che però non mi dà pace?

Ho cercato da tempo di darmi una risposta da sola, ma mi arrendo di fronte al fallimento e mi affido a voi:

qual è il criterio in base al quale ognuno di noi, sotto il proprio nome, ha uno, due o più quadratini celesti e alcune parole tratte dalle canzoni o dagli album dei nostri cari amici di Oxford?

Io ho un quadratino e sono Kid A (mi piace Kid A! Addirittura ho sempre pensato che se mai avessi avuto un bar, l'avrei chiamato Kid A. Non avrò mai un bar, ma ce l'ho in testa e sarebbe stato un posto fighissimo!). Ma perché solo un quadratino?! Non li meritavo almeno due? :(

Chi mi risponde per primo (senza dir cazzate, però!) sarà premiato con dedica personale durante l'esecuzione di "Prendi una donna, trattala male" quando farò il piano bar ad Ostia. E non dite che preferivate come premio la porchetta di Ariccia! :)

Bye!

Lucy

My Webpage

ahahahah

il numero di quadratini aumenta proporzionalmente al numero dei post.

Anche la frasetta cambia ogni tot messaggi..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...