Jump to content

Raduno post-concerto


max [idioteque.it]

Recommended Posts

  • Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Dovrò scappare velocemente, dopo il concerto, perchè domani lavoro, ma spero di fare in tempo a salutare almeno qualcuno di voi  ^_^

booooooooooo

superVi

nemmeno un salutino... :(

A me m'ha salutato Giacca! :P

Jakkal, almeno abbi la decenza di tacere! <_<

1) Vengo a Bologna a vedere gli Editors e tu non vieni

2) Vengo fino a Milano, tra me e Voyant spendiamo 250 euro di telefono per riuscire a beccarci fuori dell'arena e tu, che sei stato con lui e Jonny praticamente ogni minuto fino all'uscita dall'arena, non ti fai vedere.

Tanto è inutile che cerchi di sfuggirmi, ai Sigur Ros non avrai scampo ;)

Link to comment
Share on other sites

Ue scurnacchiati, ve ne siete scappati tutti dopo il concerto, manco na foto!!!! <_<

Sto all'internet point della stazione centrale di milano, da dove prenderò il treno all'una, a bari approderò per le 9 di stasera (credo sarò l'ultimo a rientrare...)

Comunque sono stato contentissimo di aver incontrato un bel po di gente, la Vigno (è lei, è lei!), Streetspirit (alla fine sei riuscito a riprendere le prime linee?) KidMax (maledetto, la devi finire di confondere la gente!! :D ), Wierdo (dillo, eri tinto?) e Francescaromana all'interno dell'arena...

E dopo il concerto Chicco, il grande Jobbas (che comunque me l'aspettavo più alto :lol: ) e Consuelo (sorpreso totalmente perchè fino a ieri se ne conoscevano solo le varie scarpe!! :P )

Ci si rivede spero presto!! :)

PS

Grandecapo Max, la prossima volta non mi sfuggi...

Link to comment
Share on other sites

io ho dimenticato a casa il foglietto con tutti i vostri numeri su!!!! :lol: avevo solo in memoria dai tempi di chissà quando il numero di street, e gli ho mandato un messaggino dalla tribuna verso il pomeriggio per salutare lui e tutti quelli che saranno stati con lui sotto al palco o nelle vicinanze

poi in un momento carramba che sorpresa ho incontrato la melampo che era già con frankblack, e alla fine sono dovuta schizzare via, sigh!!!!!! mi sarebbe piaciuto incontrarvi però...ah, io e la melampo pensiamo ad un certo punto di aver avvistato la supervì che passava dall'ingresso laterale del prato, dalle parti della zona riservata ai disabili, ma non siamo riuscite a farci notare con la :dance::dance:

:P

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, sono stata contenta di incontrarvi!!!!...avrei voluto vedere tutti, poi nella mischia qualcuno mi è sfuggito, comunque bello!...mi è spiaciuto non proseguire la serata ma chiudeva il parcheggio!

la cara Vigno... :wub:

siamo riuscite a vederci anche prima del concerto, io dalle tribune e lei dal prato, con i cellulari che non funzionavano, ma ci siamo riconosciute lo stesso!!!!

^_^^_^^_^

Link to comment
Share on other sites

Dovrò scappare velocemente, dopo il concerto, perchè domani lavoro, ma spero di fare in tempo a salutare almeno qualcuno di voi  ^_^

booooooooooo

superVi

nemmeno un salutino... :(

A me m'ha salutato Giacca! :P

Jakkal, almeno abbi la decenza di tacere! <_<

1) Vengo a Bologna a vedere gli Editors e tu non vieni

2) Vengo fino a Milano, tra me e Voyant spendiamo 250 euro di telefono per riuscire a beccarci fuori dell'arena e tu, che sei stato con lui e Jonny praticamente ogni minuto fino all'uscita dall'arena, non ti fai vedere.

Tanto è inutile che cerchi di sfuggirmi, ai Sigur Ros non avrai scampo ;)

VIIIII

non è colpa mia!

è che dopo un concerto del genere non ci stavo capendo un cazzo :rolleyes:

comunque ai sigur ci sarò :lol:

con tutto il mio entusiasmo :lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

io invece ero in preda alla mia ansia da maglietta, ho seguito tutti i venditori abusivi, ma non ho trovato una mazza...quindi si è fatto tardi e ho proseguito per la milano-torino

Link to comment
Share on other sites

volevo aggiungere che mi è dispiaciuto non incontrare max, gli avrei fatti i complimenti per la trasmissione..e Cut, per cui nutro grande stima da tempo...

@Jhonny4pres: rispondo qui...sei un tesoro!...ma la tua richiesta di foto del pargolo mi mette l'ansia,lasciamolo buono buonino nella pancia ancora un pò :laugh:

Link to comment
Share on other sites

a tutti quelli che non si sono presentati al raduno post-concerto: siete dei cazzoni

Io purtroppo son dovuto andar via subito , avevo trovato un mio amico che mi dava un passaggio per il ritorno

sarebbe stato molto bello rivedervi

Link to comment
Share on other sites

volevo aggiungere che mi è dispiaciuto non incontrare max, gli avrei fatti i complimenti per la trasmissione..e Cut, per cui nutro grande stima da tempo...

@Jhonny4pres: rispondo qui...sei un tesoro!...ma la tua richiesta di foto del pargolo mi mette l'ansia,lasciamolo buono buonino nella pancia ancora un pò :laugh:

E che il primogenito sia masculo ed in salute. (cit.) ^_^

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...