Jump to content

Tutti in ferie


Citizen Insane

Recommended Posts

dove trascorreranno le proprie vacanze gli scatters??

mare o montagna?

famiglia o amici?

avventura o riposo?

divertimento o coltura?

per quanto mi riguarda, finita la maturità, parto con tre amici con un camper a noleggio...

meta? chi lo sa..abbiamo dieci giorni di libertà...

l'idea era di andare in francia e raggiungere la spagna...

...paese "de la madrugada"

eventuali consigli per interessanti itinerari sono graditi... :smoke:

Link to comment
Share on other sites

tutta l'estate a casa...andrò al mare con gli amici...picchettate in montagna (come un vero sardo ^_^ ) uscirò ogni notte...mi ubriacherò qualche giorno...cercherò di conquistare qualche giovane donzella...come la solita estate...ah devo trovarmi un lavoro perchè o se no non c'ho soldi

Link to comment
Share on other sites

Per me lavoro, niente vacanze, al massimo mi farò le ultime due settimane di Agosto giù in Puglia dai miei ma è probabile che saltino anche queste.

La cosa peggiore è che piglia bene. :D

Link to comment
Share on other sites

ho 3 settimane tra agosto e settembre, ecco il programma:

dal 13/8 al 20/8 in slovacchia, dove il 16 si terra' il mio matrimonio.

dal 20/8 al 24/8 in sicilia, dove il 23 si terra' una cerimonia/festa per i parenti ed amici che non son potuti venire in slovacchia (praticamente tutti a parte i miei genitori e fratelli).

il 24 si vola a londra, dove passeremo una notte in un bed and breakfast vicino gatwick.

dal 25/8 all'1/9 luna di miele in spagna, vicino murcia.

il 3/9 si torna a lavorare...

Link to comment
Share on other sites

ho 3 settimane tra agosto e settembre, ecco il programma:

dal 13/8 al 20/8 in slovacchia, dove il 16 si terra' il mio matrimonio.

dal 20/8 al 24/8 in sicilia, dove il 23 si terra' una cerimonia/festa per i parenti ed amici che non son potuti venire in slovacchia (praticamente tutti a parte i miei genitori e fratelli).

il 24 si vola a londra, dove passeremo una notte in un bed and breakfast vicino gatwick.

dal 25/8 all'1/9 luna di miele in spagna, vicino murcia.

il 3/9 si torna a lavorare...

queste si chiamano ferie!

bravo green! :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

Ios, Cicladi, dal 21 luglio al 3 agosto...4 agosto ad Atene a sciogliermi tra le colonne del Pantheon...poi Gazzetta tutti i giorni perchè van tutti in ferie... <_<

P.S. Da giugno ho smesso di andare in gazzetta, quindi a parte esami e tesi non faccio nulla per due mesi :P

Grande Cut londinese!

Green, roba da cammino di Santiago, farai 3000 km! Ma per amore questo ed altro!

Link to comment
Share on other sites

Io il 21 luglio inizierò a lavorare a Londra, il 25 luglio dovrò tornare ventiquattrore a Milano per laurearmi e poi di nuovo a Londra. Le mie ferie sono in corso con i concerti radioheadiani  :rolleyes:

mizzega...che lavoro hai trovato a Londra?

@Voyant

anch'io sto organizzando per Ios

ci sei già stato/a?

Link to comment
Share on other sites

dove trascorreranno le proprie vacanze gli scatters??

mare o montagna?

famiglia o amici?

avventura o riposo?

divertimento o coltura?

per quanto mi riguarda, finita la maturità, parto con tre amici con un camper a noleggio...

meta? chi lo sa..abbiamo dieci giorni di libertà...

l'idea era di andare in francia e raggiungere la spagna...

...paese "de la madrugada"

eventuali consigli per interessanti itinerari sono graditi... :smoke:

Lecce come al solito ormai da 7 anni!!!!!!!!!!

VIVA LU SALENTUUUUU

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo causa scavi mi andranno via in totale quasi due mesi di estate e dunque il viaggio in Sicilia è stato cassato definitivamente. Dovendo dare un po' di esami temo di non poter programmare nulla. Ma per non impazzire credo che farò qualche week-end breve e soprattutto qualche giro a trovare amici non padovani e bergamaschi...

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo causa scavi mi andranno via in totale quasi due mesi di estate e dunque il viaggio in Sicilia è stato cassato definitivamente.

Noooooooooooooo :(

Eh, volevo fare il giro completo della Sicilia, in particolare della Sicilia archeologica con mio padre. Ma un mese non so proprio dove prenderlo....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...