Jump to content

Traduzioni online


Recommended Posts

non servono molto per le interpretazoni, però possono essere spassose:

La canzone di piramide

Saltò nel fiume, cosa vidi?

Angeli dagli occhi neri nuotarono con me Una luna pieno di stelle e macchine astrali E tutte le figure io usai per vedere Tutti i miei innamorati era con me là Tutto il mio passato e contratti a termine E noi tutto andò in paradiso in una piccola barca di fila non c'era niente da temere e nulla da dubitare che io saltai nel fiume e cosa vidi?

Angeli dagli occhi neri nuotarono con me Una luna pieno di stelle e macchine astrali E tutte le figure che io vedevo

eccezionale la traduzione di future con contratto a termine

Link to comment
Share on other sites

the bends è pazzesca: le curve ah ah!

Le curve

Dove andiamo da qui? Le parole escono tutto strano Dove la sono adesso quando ho bisogno di lei? Solo su un aeroplano si Addormentando

accanto al vetro che il Mio sangue addenserà devo mie lavare ancora nascondere tutta i la terra ed il dolore 'Causa sarei spaventato

ma non c'è niente al di sotto di Chi sono i miei amici reali? Ha hanno preso le curve? Affondo realmente questo basso?

Bambino ha preso le curve, oh no non abbiamo qualunque amici reali, no no no

Mentire in una sbarra con la mia alimentazione di gocciolamento su Parlare alla mia amica aspetta qualcosa di

succedere desidero che sia stato le anni sessanta desidero che potremmo essere felici che desidero, desidero,

desidero che qualcosa succederebbe

Dove andiamo da qui? Il pianeta è una cannoniera in un mare di paura E dove lei è? Ha portato la CIA I

serbatoi e le marini intere portarmi via per soffiarmi il cielo alto

Bambino ha preso le curve non abbiamo qualunque amici reali

Mentire in una sbarra con la mia alimentazione di gocciolamento su Parlare alla mia amica aspetta qualcosa di

succedere desidero che sia stato le anni sessanta desidero che potremmo essere felici che desidero, desidero,

desidero che qualcosa succederebbe

Voglio vivere, respirare voglio essere la parte della razza umana che voglio vivere, respirare voglio essere

la parte della razza di razza umana, la razza, la razza

Dove andiamo da qui? Le parole escono tutto strano Dove la sono adesso? Quando ho bisogno di lei

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...