Jump to content

Richieste express...


Kid E

Recommended Posts

Ho tutti gli album studio però ho un cruccio: nessuna inedita.

Mi piacerebbe avere un cd con le cosiddette rarità: c'è qualcuno che può aiutarmi?

Se qualcuno volesse sbattersi un pò a masterizzarmele, invierei il cd vergine con busta e francobollo per la restituzione.

Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 930
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 3 weeks later...

Ahiò!ho una registrazsione vhs dei RH, come la passo su PC??

è l'esibizione parigina se nn sbaglio, per mtv, intitolata kid a/amnesiac, o almeno così c'era scritto sopra il palco..il posto era piccolo, l'acustica buona, e c'erano i fiati.. :lol: mi pare fosse esattamente i l periodo fra kid a e amnesiac.. in effetti, a rigor di logica, si capiva...

se sapete come cribbio fare per fare un mpeg o qualcosa del genere, fatemi sapere, ke se poi riesco a farmi un ftp, momento illuminato della mia esistenza, io passo, a ki se lo merita naturalmente.. :P

naa, skerzo quel ke si può si fa...

PS nn nominate la parola "scheda di acquisizione video", vi prego...

.....la state gia scrivendo, vero..? :cry:

Link to comment
Share on other sites

ragazzi, la verità è ke nn so quale cazzo di show sia...ma è spettacolare!!!

cioè, si so portati i fiati, e in national anthem thom fa da direttore d'orkestra..!!!gli manca solo la bakkettina...e la regia è fatta da paura...

inizia cn national anthem, purtroppo mozzata, di qualke secondo...poi la scaletta è tipica, morning bell, no surprises, life in a glass house...

ma sono una cosa meravigliosa alla vista.. :o

thom è magnetico, ecletticamente..elettrocutato...

dio, 8 luglio, mettici poco...

PS però qui se la stonikkia il thommy.. :cry:

:lol: ma manco troppo :lol:

Link to comment
Share on other sites

Allora..non è l'esibizione parigina (Canal +) ma è il Later with Jools Holland negli studi della BBC del 9-6-01. Non preoccuparti, ho già inoltrato la vhs a quelli del www.vcdtree.com che stanno cercando di creare un bel vcd...E inoltre la mia versione è completa e non troncata, (MTV ha fatto vedere una schifezza come al solito) mentre la mia è stata presa direttamente dallo show inglese :lol:

Bisogna solo avere pazienza...

Link to comment
Share on other sites

eh los so...

ma poi infatti, aparte ke il mio vhs parte national anthem mozzata

-ainchhh-

e poi è intervallata da tre spazi pubblicitari tajati da mio fratello alla cui ripresa dishow ci sono i radiohead ke di botto si preparano al pezzo..

in parole povere:na mezza pecionata... :cry:

comunque mi sono iscritto proprio ieri a vcdtree, anke se nn ho la benkè minima idea di come fare un vcd, ma mi pare di aver capito ke per iniziare la "catena" puoi essere anke un, "nulla tenente"...

rigà, kiedetemi più o meno qualsiasi cosa di editing audio, ma in materia di video sono proprio ignorante..

anke se una cosa ce l'avrei, in mpeg, scaricata da winmx, l'esibizione televisiva di buckley alla jvc mi pare, dove conduce una specie di reduce hippie panzone, bonaccione e brizzolato, naturalmente quarantenne e capellone...hanno dato otto a quel video, ma secondo me è a malapena da sei..

mi sono messo in coda per un concerto dei rh del 2001 in germania, -AM festival, forse (??)- speriamo in good...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

:(:(:(

AIUTO!!!!!!!!!

Sono alla ricerca disperata di boots del 2003 dei nostri mitici RADIOHEAD.

per favore qualcuno mi può aiutare, dopo infiniti tentavidi di scaricare qualche concerto, ho dovuto abbandonare completamente l'idea di riuscire a fare qualche download, per scaricare THERE, THERE ho impiegato 68 minuti......

Vi prego aiutatemi.

Vinny!!!!!

:oops: :oops: :oops:

Link to comment
Share on other sites

:(:(:(

Hei raga, visto che io ho un collegamento del cazzo, non c'è nessuno così di buona volontà che mi registrerebbe qualche concerto del 2003?

Io gli mando i Cd e le buste preaffrancate in modo che non ci dobbiate rimettere nulla, oltre il vostro tempo logicamente.

Se potete aiutarmi ve ne sarò molto grato.

Grazie.

Vinny!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 2 weeks later...
' date='Sep 16 2003, 04:03 PM'] come si fa a estrarre un'immagine (possibilmente di buona qualità) da un video? :huh:

usa hyper-snap DX. con quello puoi estrarre immagini da quel cacchio che vuoi, compresi video e videogiochi. come si installa di default non si riesce a salvare stills da video, devi selezionare un'opzione dal menu.. non mi ricordo quale. comunque funziona di sicuro perchè l'ho fatto un mese fa. con gli altri programmi estrae l'immagine del desktop con un buco al posto del video.. quello è l'unico che ho trovato che ci riesca.

Link to comment
Share on other sites

,Sep 16 2003, 04:03 PM] come si fa a estrarre un'immagine (possibilmente di buona qualità) da un video? :huh:

usa hyper-snap DX. con quello puoi estrarre immagini da quel cacchio che vuoi, compresi video e videogiochi. come si installa di default non si riesce a salvare stills da video, devi selezionare un'opzione dal menu.. non mi ricordo quale. comunque funziona di sicuro perchè l'ho fatto un mese fa. con gli altri programmi estrae l'immagine del desktop con un buco al posto del video.. quello è l'unico che ho trovato che ci riesca.

ah, e la qualità dell'immagine ovviamente dipende dal video.. puoi averla identica alla originale o ridurla a tuo piacere.

Link to comment
Share on other sites

' date='Sep 16 2003, 04:12 PM']
con gli altri programmi estrae l'immagine del desktop con un buco al posto del video..

anche schiacciando il tasto "Stamp R sist" e incollando l'immagine in paintshop mi succede la stessa cosa.. un buco nero :(

ecco. e allora fai come ti dico io.. con photoshop non ci riuscirai.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...